Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: lisa76    08/01/2010    27 recensioni
Tutti Umani!!! Ed e Bella si conoscono da quando erano piccoli, ma si rincontrano solo dopo 10 anni e nessuno sa che si conoscono. Per chi mi conosce posso dire che è scritta in modo diverso dalle altre mie storie. Spero di avervi incuriosito.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Epilogo Buongiorno/buon pomeriggio/buonasera!!! Buon venerdì ! La prima settimana del 2010 si conclude così come si conclude questa storia!
E' partito come un esperimento, ma devo ammettere che mi ha dato un sacco di soddisfazioni. Voi tutti siete stati meravigliosi, mi avete sostenuto, mi avete lodato e mi avete anche criticato. Non potevo chiedere di più.
L'epilogo è uno spaccato del dopo, del futuro, un passo avanti. Spero vi piacerà!
Come anticipato mercoledì mi prendo una pausa, ho bisogno di ricaricare le batterie di concentrarmi e di ritrovare l'ispirazione. Come ho sempre detto non sono le idee che mi mancano (tranquilla Rebe non sono capace di smettere di sognare!) ma la voglia e il tempo di sedermi e tramutare quelle idee in parole, anche perché quando lo faccio voglio farlo bene, mia sorella che si nasconde tra voi è il mio critico più severo e non posso deluderla!
La storia finisce qui, ci vediamo presto prometto!!!

Bacioni Lisa

 EPILOGO

 

Bella era seduta sugli scalini del portico di una bella villetta immersa nel verde, era quasi il tramonto e lei fissava intensamente il vialetto di casa.

Finalmente la vide arrivare, un auto percorreva a velocità sostenuta il viale che conduceva alla casa. Poco prima di entrare nel vialetto l’auto rallentò vistosamente per poi fermarsi difronte alla serranda del garage.

Il sorriso le si aprì spontaneo sul viso. Non cambierà mai! Pensò divertita.

Edward scese di corsa dall’auto ed in un attimo fu seduto vicino a lei.

<< Scusa! Un emergenza mi ha trattenuto in ospedale più del dovuto >> disse Edward appoggiando la valigetta accanto ai loro piedi.

<< Non dovresti correre però >> lo redarguì Bella con un leggero broncio, ben consapevole che suo marito non sapeva resisterle quando faceva così.

Infatti neanche un secondo dopo si ritrovò coinvolta in un bacio travolgente, stretta tra le braccia del suo unico e vero amore.

Staccandosi Edward le concesse un mezzo sorriso.

<< E perdermi il momento migliore della giornata? >> disse divertito.

Rimasero abbracciati a guardarsi ancora qualche minuto prima di essere letteralmente travolti da cinque piccole pesti.

<< Papà! >> disse Michael saltandogli in braccio.

<< Ehi campione! Ti sei comportato bene o hai fatto arrabbiare la mamma come tuo solito? >> disse Edward diverto dall’irruenza del più grande dei suoi figli.

<< Io sono stato bravissimo, dovresti chiederlo alle piccole pesti piuttosto >> rispose assumendo un aria furbetta.

<< Mi devo preoccupare? >> chiese Edward facendo ridere tutta la famiglia che si era allegramente disposta intorno a loro sui gradini del portico.

Emily la più piccola era accoccolata in braccio a Bella, mentre i gemelli se ne stavano stranamente buoni seduti con Sara sullo scalino più basso.

<< Allora ragazzi chi comincia? >> chiese allegramente Bella.

<< Io tono stata prava e la tata ha detto che tono moltooo bella >> disse Emily facendoli ridere tutti, aveva quasi tre anni ed era figlia naturale di Edward e Bella, ma loro non avevano mai fatto distinzioni tra chi era stato adottato e chi no.

Finita la scuola si erano iscritti all’università di Yale, Edward si era laureato in medicina mentre Bella si era laureata in lettere. Finita l’università si erano sposati con una bellissima cerimonia nel giardino di villa Cullen a Forks, dopo di che si erano trasferiti a Seattel dove Edward aveva iniziato la scuola di medicina e Bella il praticantato come giornalista. Dopo tre anni era nata Sara rendendoli felicissimi, ma Bella aveva convinto Edward a sfruttare la sua maternità. Si erano infatti recati a Phoenix nel loro vecchio orfanotrofio ed avevano adotta Michael che allora aveva un anno.

Finita la scuola di medicina Edward era stato assunto nel migliore ospedale di Seattel e in pochi anni era diventato un brillante medico riconosciuto in tutti gli Stati Uniti, i guadagni erano aumentati e avevano comperato una casa più grande fuori città ed immersa nel verde.

Bella aveva potuto smettere di lavorare e si erano recati nuovamente al loro vecchio orfanotrofio, diventando i fieri genitori di Dave e Mark, due gemellini di allora un anno e mezzo e da tutti soprannominati le piccole pesti.

Pochi mesi dopo Bella aveva scoperto di essere nuovamente incinta ed era arrivata Emily.

Erano una famiglia felice e con le loro tradizioni.

<< Ok bravissima Emily, allora andiamo per età, Dave? Mark? Com’è stata la vostra giornata? >> disse amorevolmente Bella. Non aveva mai pensato che sarebbe stata una buona madre, ma quando era nata Sara la sua visione era cambiata. Fosse stato per lei avrebbe adottato altri bambini e ancora non si era arresa, sapeva che una famiglia unita era la cosa più bella che potesse accadere ad un bambino che viveva in un orfanotrofio, certo spesso e volentieri ricorreva all’aiuto ed al consiglio di sua suocera. Sua madre invece era rimasta sconvolta dal desiderio di Bella di avere tanti bambini, ma d’altronde Reneè non aveva mai avuto un istinto materno troppo spiccato. Charlie e Carlisle invece erano contentissimi e appoggiavano in pieno Bella e le sue decisioni, così come suo marito.

Dave si fece coraggio e prese la parola << A scuola siamo stati messi in castigo perché ci spintonavamo e quando siamo arrivati a casa mamma ci ha sgridato perché i giochi erano sparsi per tutta la camera, ma alla fine abbiamo riordinato e ci ha fatto mangiare la torta al cioccolato >> disse felice, Mark annuì per poi aggiungere << E abbiamo battuto Mike e Sara giocando a calcio >> disse tronfio.

<< Solo perché Emily voleva giocare con noi e ci ha intralciato >> proruppe Michael.

<< Aspetta il tuo turno, Sara? >> lo redarguì il padre.

<< Oggi è stata proprio una bella giornata papà! >> trillò allegra la bimba.

<< Ho preso ottimo nel tema e – si interruppe un attimo per guardare la madre che annuì – Tyler mi ha dato un bacio! >> esclamò.

<< Come un bacio? E chi è Tyler? >> chiese sconvolto Edward.

<< Amore… >> lo richiamò bonariamente Bella.

Lui la guardò un po sconvolto, sua figlia aveva otto anni e già riceveva un bacio?

Ma lo sguardo rilassato che gli rivolse la moglie lo calmò subito, certo, ma le avrebbe fatto un sacco di domande dopo!

<< Tocca a me? >> chiese speranzoso Michael al padre seduto accanto a lui che annuì concentrandosi subito sul figlio.

<< Anche per me è stata una giornata buona. La scuola è andata abbastanza bene e durante la ricreazione ho tirato un pugno a Tyler perché aveva baciato mia sorella >> disse tutto fiero e ricevendo un sorrisone dal padre e uno sguardo di rimprovero dalla madre.

<< Poi .. beh … la maestra mi ha sgridato e ha chiamato mamma, che mi ha sgridato ancora di più. >> ammise mestamente << Ma alla fine ho avuto anch’io la mia fetta di torta! >> concluse tornando sorridente.

<< Mamma tocca a te! >> disse allegra Sara, che era la fotocopia della madre.

<< La mia giornata è stata perfetta, come lo sono state tutte negli ultimi quindici anni >> disse Bella incontrando lo sguardo innamorato del marito.

Da quel primo bacio sulla terrazza erano successe tante cose, la sua vita era diventata quel sogno meraviglioso che stava vivendo.

Certo c’erano giorni duri, con cinque figli in casa ed un marito preso dal lavoro, ma ogni sera si ritrovava a guardare il tramonto e a ringraziare il cielo per tutto ciò che la vita le aveva riservato.

<< La mia giornata invece è stata dura e lunga, fino al momento in cui sono arrivato a casa e la mia fantastica famiglia era qui ad aspettarmi. Per cui il bilancio è come sempre positivo >> concluse Edward ammirando quanto di più bello ci fosse al mondo: sua moglie e i suoi figli.

<< Ora tutti in casa! >> proruppe Bella alzandosi << Stasera vengono a cena gli zii e sarà una lunga serata per tutti >> disse sorridendo e posando a terra Emily che con i fratelli corse in casa.

<< Lo sa signora Cullen che diventa ogni giorno più bella >> disse Edward attirando la moglie in un dolce abbraccio.

Bella si girò e incatenò i propri occhi a quelli del marito.

Ogni volta era un emozione immensa, il loro amore era cresciuto e si era arricchito di tante nuove sfaccettature in quegli anni.

<< Ti amo >> disse dolcemente prima di baciarlo.

FINE!

Risposte alle recensioni:

Recensione di titty88
Ciao carissima ben tornata, purtroppo siamo alla fine di questa storia, ma spero ci ritroveremo in altre. Un bacione Lisa
Recensione di bigia 
Allora come sono andata? E' una nuova esperienza per me concludere una storia, infatti le altre due sono in alto mare, ma devo dire che se da una parte è bello dall'altra è triste. Quindi aggiorna la tua storia che ci ritroviamo lì. Un bacione Lisa 
Recensione di rebecca73 
Ciao Rebe! Come hai letto su ^^ ho apprezzato il tuo consiglio e lo seguirò tranquilla, perché semplicemente sono incapace di smettere di sognare, ho tante idee per la testa e forse con calma le tradurrò in parole, spero di ritrovarti quando ricomincerò a postare le mie storie =) Un bacione e grazie di tutto Lisa
Recensione di hale1843 
Visto i gemelli ci sono, adottati, ma ci sono! Non ho parlato degli altri lo so, li ho solo citati, ma mi sembrava giusto così! Non piangere ci saranno altre storie e altre occasioni. Un abbraccio Lisa
Recensione di serve 
Ciao! Allora??? Strali e saette che si abbattono su di me? L'utilità della seduta di trucco e capelli dello scorso capitolo è quella di distrarre Bella, di allentare la tensione e far trascorrere il tempo più velocemente. Hai ragione non serve a nulla in se e per se, ma così Bella si è distratta. Non considero la cosa superficiale al contrario di te perché nel mio intento è una sorta di aiuto che le sorelle gli danno, io quando mia sorella o una amica erano nervose per un esame o per un uscita, lo facevo. E' un modo per spostare l'attenzione su qualcosa di sciocco che ti permette di sgombrare la mente e allontanare l'ansia. Ma questo come sempre è solo il mio parere. Bacione e grazie di tutto, come sempre le tue recensioni sono accurate e argute, segno evidente che ti interessa la storia, credo di avertelo già detto per altre storie, ma te lo ripeto: senza di te sarei persa, mi costringi ad essere attenta e a cercare di evitare le cose scontate. In pratica mi sproni a far meglio, anche se a volte non ne sono all'altezza, quindi GRAZIE!!! A presto spero. Bacioni Lisa 
Recensione di Lau_twilight 
Ciao Lau!!! Grazie per la dichiarazione di stima, cercherò di non metterci troppo ^^  Sono contenta che abbiate apprezzato la mia idea di momento perfetto, penso che quando si ha la possibilità di programmare un po' le cose tutti cerchino di farle al meglio, è per questo che ho rimandato la dichiarazione facendo arrabbiare qualcuno =P
Dispiace anche a me che sia finita, ma è completamente inutile far continuare una storia esaurita, si finisce per svilirla e imbruttirla, quindi meglio breve ma intesa!!!Un bacione e un abbraccio anche a te. Lisa
Recensione di wildcat 
Si purtroppo si! Non ha senso continuare quando si scadrebbe nel banale, ci sono tante altre storie da raccontare è inutile impantanarsi a raccontare cose inutili. Un bacione e spero ci risentiremo! Lisa
Recensione di volpessa22 
Ciao Bianca! Grazie del tuo entusiasmo! Tranquilla non mi è successo nulla di grave, ma ho bisogno di ritrovare un po' me stessa, capita ^^ Un bacione Lisa. 
Recensione di mikkettina 
Ciao! Grazie a te di esserti rivelata ^^ e per le cose carine che hai scritto, contraccambio l'augurio e spero di rincontrarti quando riprenderò a scrivere le mie storie. Bacioni Lisa 
Recensione di nanerottola 
E' finita! Se da una parte ne sono felice, dall'altra so che mi mancherete un sacco. Ma cercherò di concentrarmi e ritornare più determinata di prima =) Prima di una nuova storia, ho già un paio di idee sul quadernino, finirò le due in corso, mi sembra giusto e doveroso. Poi chissà... Bacioni Lisa 
Recensione di BaBa88 
Grazie tesoro!!! Non ho parole per dirti quanto ti sono grata! Adoro il vostro entusiasmo!!! Bacioni Lisa 
Recensione di linda88 
Ciao mia cara! Grazie come sempre per le belle parole e spero di non metterci troppo a far ritorno ^^
Sono felice che tu abbia apprezzato lo scorso capitolo e in generale tutta la storia, un bacione Lisa
Recensione di IsTiLlLoVeYoU
Ciao! Per non perdere la mia nomea di perfida concludo la storia proprio quando si mettono insieme =) Spero che l'epilogo ti sia piaciuto. Un bacione Lisa
Recensione di chiara84 
Grazie di cuore. Un bacione Lisa

Vi ringrazio fin da ora se lascerete una recensione all'epilogo a cui purtroppo non potrò rispondere. E' stato fantastico dialogare con voi, vi voglio bene!
Grazie a tutti  di cuore!!!!!

BACIONI LISA

PICCOLO SPAZIO PUBBLICITÀ:   Incredibilmente Noi      L'Antidoto

Questi personaggi non mi appartengono, ma sono proprietà di Stefhanie Meyer.
Questa storia è stata scritta senza alcun scopo di lucro.

   
 
Leggi le 27 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: lisa76