Storie originali > Soprannaturale > Vampiri
Segui la storia  |       
Autore: elizadaemon    12/01/2010    1 recensioni
La storia vede come coprotagoniste due ragazze liceali. Entrambe, però, sono tutt'altro che semplici studentesse. Sjara, vampira centenaria, e Violet, neo-vampira. Due vite, un'unico segreto che lega allo stesso destino.
Genere: Demenziale, Sovrannaturale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shoujo-ai
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
the end

Currant non avrebbe mai voluto intervenire così drasticamente, ma fu costretto.

"Violet... vattene... subito", le ripeté senza guardarla, con voce calma.
Si voltò a guardare la ragazza, come se aspettasse vederla andar via.
"Non c'è niente che devi sapere... Non è il momento... Ti ripeto: vattene”.

Violet guardò con uno sguardo disilluso il vampiro che le aveva appena dato l'ordine.
Lei voleva sapere. Subito. Ma...
"Daccordo. Non ditemi niente! Ma almeno... vi prego, non affrontatevi se è per colpa mia! Per favore..!", disse con voce quasi stridula dalla disperazione la vampira castana.

“Questo... la fine di tale vampiro non ti riguarda... La tua missione è conclusa. Ti farò avere la ricompensa tramite un mio seguace sta notte“, dichiarò Currant.
Osservò, inquietante, la figura del vampiro bellissimo e dalle sembianze infantili di fronte a lui.

Cosa vuoi fargli? Perché devi ucciderlo? Perché?, pensò di chiedere, Violet.
Ma proprio in quel momento, Dust fissò i suoi occhi spaventati color rubino.
"Non fare più domande, ora", la voce del vampiro biondo le entrò nella mente, facendola restare ammaliata.
Cosciente del fatto che dopo pochi secondi sarebbe stata persuasa dalla voce ipnotica di Dust, accennò un lieve "Perdonami..".
Ed ecco. Un'ondata di euforia, pace e gioia la sommerse, come già successo in precedenza in presenza del vampiro.

Il pericolo non esisteva più. O meglio, non lo percepiva in alcun modo.
"Fai come dice Currant. Non preoccuparti per me", spiegò Dust, con un sorriso decisamente forzato.

E Violet se ne andò.

Mentre camminava verso l’uscita dell’edificio, col sorriso in volto, una parte minuscola del suo cuore si dimenava e contorceva nel dolore.

“Ti amo, Dust. Ti prego, perdonami”.

 

 

The End.

 

 

 

 

 

 

Lo so, lo so, questo capitolo è davvero stra-corto. u.ù

Beh, e poi…, finale straziante O_O Non è da me, insomma..! >w<

Spero che abbiate comunque apprezzato questa fiction e vi invito (faccio pubblicità xD) a leggere la mia nuova fiction Soul Palsy.

Nonostante questo sia l’ultimo capitolo (e non ce ne saranno altri), vi prego ugualmente di recensire. Mi farà felice ^^

E ora mi dileguo, alla prossima ragazzi <3

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale > Vampiri / Vai alla pagina dell'autore: elizadaemon