Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: chia    06/07/2005    3 recensioni
Elly...un'unica passione...la danza; ma anche un grande desiderio: travare qualcuno che la appoggi in questo suo sogno, qualcuno che possa condividere con lei emozioni fortri, qualcuna che possa amarla! speriamo vi piaccia!! recensite così posso sapere cosa ne pensate e decidere se vale la pena continuare a pibblicarla!scrivete mi raccomando...anche critiche si capisce!! :-)
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
STANZA 77

STANZA 77

 

 

Era una mattinata molto afosa, non tirava nemmeno un sospiro di vento.

Calma completa.

Robbie fece irruzione nella stanza con il volto completamente bagnato di sudore.

Proprio in quel momento Elly si stava caricando sulle spalle gli ultimi bagagli rimasti.

Si guardarono un attimo, sorrisero.

 

-         Ok, è tutto pronto- la ragazza ruppe il silenzio con questa affermazione.

-         Bene, allora si parte!!!!- esclamò Robbie.

 

Chicago si stagliava davanti a loro, con i suoi altissimi palazzi e quella inconfondibile routine quotidiana che si riversava nelle strade come un tormentoso fiume sottoforma di auto, taxi gialli e uomini e donne con una 24 ore in mano.

Il rombo del motore era sovrastato dalla musica che Robbie ascoltava.

Il ragazzo canticchiava il motivo battendo al ritmo le dita sul volante e, nonostante la confusione, Elly dormiva pacificamente appoggiata al finestrino.

Un semaforo rosso lo fece fermare bruscamente, così si girò verso la ragazza.

Sorrise.

Era così dolce la sua piccola mentre dormiva….era felice che il suo sogno si fosse avverato.

Sarebbe diventata una ballerina professionista, magari la migliore,di questo era certo.

Semaforo verde, spinse l’acceleratore, il Royal Ballet era praticamente un isolato più avanti.

 

-         Sveglia pigrona, siamo arrivati- sussurrò Robbie scrollandole leggermente la spalla.

 

Elly dopo qualche secondo aprì i profondi occhi azzurri e guardò gli splendidi lineamenti del ragazzo.

 

-         Come già arrivati? – mugugnò.

-         Beh, si… sono tre ore che dormi!- rise Robbie accarezzandole i capelli.

-         Non ci siamo dati nemmeno il turno… sarai stanco! – replicò l’altra con sguardo preoccupato.

-         No ti preoccupare, c’è di peggio…

Si baciarono appassionatamente, poi scesero per entrare al college, armati naturalmente di un mucchio di pesantissimi bagagli.

 

-         …. Questi, sono il peggio! – esclamò Robbie pensando ai migliaia di scalini che li aspettavano.

 

Una nuova vita cominciava per entrambi.

Una vita che loro si erano creati e che avevano voluto con tutte le loro forze…insieme.

 

FINE

 

* Eccoci ancora qua! “Una ragazza e il suo sogno” è giunto alla fine…ora si può anche dire…un lieto fine come in tutte le storie d’amore che si rispettino; ancora però sono rimasti aperti alcuni interrogativi, come ad esempio il rapporto di Elly con i suoi genitori. Come vi avevo già anticipato la storia ha un seguito che vi assicuro pubblicherò anche perché è gia concluso e bello pronto per essere letto da voi che avete recensito puntualmente ogni capitolo!

Voglio quindi ringraziare Kagomechan91e Zakurochan (che sono state sempre le prime a recensire ogni capitolo), poi ancora mimmyna (la prima in assoluto ad aver recensito), super gaia, Sailormeila, HeavenMayBurn86, se7en, nami_thebest, Ran91!!

Ed in più volevo fare un augurio speciale a super gaia per il suo compleanno: auguroni!! (anche se con un poco di ritardo).

Ok ho finito J. Piuttosto il seguito si chiama “Il sogno continua” e inserirò il primo capitolo appena avrò inviato questo! Quindi vi aspetto!! Chiara*

 

 

 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: chia