Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: LadyGlam    14/02/2010    4 recensioni
Edward è un ragazzo ricco e superficiale senza rispetto per gli altri...Dopo l'ennesima bravata viene condannato a scontare 500 ore in una comunità di recupero dove incontrerà......Indovinate chi????
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
8

Storie Betate da Nevia!

Tutte le storie di JessikinaCullen;

Tutte le FanFiction di Valle_Cullen1992, Sweet_Apple_Love e WildeRose;

Falling in love with you di Meme90;

* Cosplay Animal * di Valle_Cullen1992 e CullenBoy;

Tutte le storie di ale03, di Anthy e di Isabella v su Twilight;

Sei il mio sbaglio piu' grande ma che rifarei di wonderwall;

New Life, Angel e Come un eterno Tramonto... di Stella del Sud;

Inquilino di ClaryCullen;

Sogno Proibito  di Bells1987;

Los Angeles di Valenessie;

Rehab di LadyGlam;

Wild Boye Carlisle Story di Death_Devil;

Nevia Consiglia: The Real Me di Purelove







CAPITOLO 8



< Allora Edward come va al centro di recupero?" > mi chiese mio padre. Rimasi un attimo stupito perchè sembrava realmente interessato.
< va molto bene grazie >
< sono contento! >
< Edward tesoro a Isabella è piaciuto il dolce? >mi domandò dolcemente mia madre
< oh si! l'ha praticamente divorato....ha anche pianto quando le ho detto che l'avevi preparato tu! A quanto pare non ha avuto una madre molto presente> risposi rabbuiandomi.
< oh povera ragazza...chissà quanto deve aver sofferto! > disse con gli occhi lucidi.
Tipico di lei preuccuparsi delle persone in questo modo. E' una donna dolcissima e solo oggi mi sono reso conto quanto sono fortunato ad essere suo figlio.
< Beh non tutti hanno avuto la mia stessa fortuna! > dissi guardandoli
Bene...se prima mia madre era solo commossa, ora è tra le mie braccia letteralmente in lacrime,di felicità ovviamente, non si aspettava di certo un'affermazione del genere...questo perchè non mi sono mai sbilanciato a queste dimostrazioni d'affetto.

Per la prima volta dopo tanti anni i miei genitori  mi rivolsero un sorriso. Non un sorriso qualunque. Quel sorriso che una madre e un padre fanno al proprio figlio.Un padre e Una madre che sono orgogliosi del proprio figlio. Ed io di certo quel sorriso non lo merito.

***************************************************************************


Più tardi in camera mia mi misi a ripensare alla mia vita.Una vita fatta di eccessi. Soprattutto gli ultimi anni...
....Anni in cui mi sono trasformato nell'ombra di me stesso...Anni in cui ho recato dolore e delusione ai miei genitori, li ho fatti soffrire con le mie bravate e non se lo meritavano, mi hanno sempre dato tutto senza fammi mai mancare niente e io li ho ripagati nel peggiore dei modi e la cosa peggiore è che non me ne è mai importato niente.
 Mi è sempre bastata la mia macchina, i miei amici, i soldi di mio padre, la ragazza di turno. E basta. Non ho mai dato loro una minima soddisfazione. Mi sono diplomato solo perchè frequentavo una scuola privata, e si sa come funziona lì, più soldi dai e più è alta la media scolastica.
Il college? Sarebbe meglio non parlarne.Non ho resistito neanche un semestre. Certo mi divertivo da matti, le feste delle confraternite erano il massimo e le ragazze erano disinebite pronte a fare nuove esperienze ( sessuali) , ma dopo un pò anche quello mi ha stancato, per non parlare delle lezioni che non frequentavo.
 Non ho un lavoro, questo perchè non sono capace e non ho voglia di fare niente.
 Direi che ho vinto il premio come Peggior figlio del mondo.
Complimenti Edward Cullen!
Fino ad ora ho sempre pensato di vivere una vita tutta mia, di essere indipendente dalla mia famiglia.
In realtà mi rendo conto che ho sempre vissuto sotto una campana di vetro. E questa campana di vetro si chiama Famiglia Cullen.
Intendiamoci. L'ho sempre saputo che Carlisle e Esme mi hanno sempre parato il culo quando venivo arrestato o quando usciva fuori qualche nuova denuncia, solo che ora lo percepisco in modo diverso e non posso fare a meno di chiedermi come sarebbero andate le cose se avessi avuto genitori diversi. Probabilmente ora sarei in prigione. O dentro qualche centro di disintossicazione.
Il mio pensiero corre subito ad Isabella e senza pensarci porto le dita sulle mie labbra.
Siete curiosi di sapere cosa è successo vero??? Beh in realtà non è successo niente....Dopo quel magnifico bacio
 ( a stampo ) tutto è tornato alla normalità....Si è scusata per il sua crisi di pianto ed è tornata a mangiare il dolce.Non ha parlato del bacio quindi suppongo che sia stato un gesto per ringraziarmi. Ed io non ho fatto domande.
Sono frustato? Si! Dopo quello che è successo non so per quanto tempo ancora potrò far finta di niente.



Questo è un capitolo di passaggio ma si capisce cosa è successo nello scorso capitolo. Volevo un avvicinamento tra i due ( che si rafforzerà ancora di più nel prossimo cap) ma dovrete ancora aspettare un pò per vederli insieme come coppia.
Non voglio affrettare le cose e poi Edward deve capire che non può avere tutto e subito.
A presto!!!!!Almeno spero!!

Volevo informarvi che anche io ho creato un blog...
Se vi interessa e volete essere informati sulla mia storia  fateci un salto!!!!


http://ladyglam-memyselfand.blogspot.com/




  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: LadyGlam