Serie TV > Star Trek
Segui la storia  |       
Autore: lames76    15/02/2010    1 recensioni
Un nuovo inizio, una nuova nave ma il vecchio equipaggio... beh almeno al 50% visto che l'altra meta' e' romulana. Come se la caveranno i nostri eroi in questa strana alleanza?
Genere: Avventura, Science-fiction | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo Personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'Star Trek Ardito'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il capitano era nel suo ufficio ed stava aggiornando la sua seconda Sela.
"...e cosi’, visto che ora c’e’ un altro comandate sull’Ardito, non c’e’ piu’ problema", sorrise trionfante, "Lei dividera’ l’alloggio con il consigliere Zarton"
La romulana accetto’ la nuova situazione con una scrollata di spalle e si avvio’ verso l’uscita.
"Strano nemmeno una parola", penso’ il bajoriano.
"Comunque e’ lei che ci rimette!", gli disse la donna prima che le porte si chiudessero alle sue spalle.
"Ah, mi sembrava", sorrise lui.
Pochi istanti dopo entro’ Renae e si mise a sedere di fronte a Nos, "Adesso che non sta piu’ nella tua stanza tu con chi starai?"
"Beh, ho fatto in modo di dividere il mio alloggio con il centurione Salok", rispose il bajoriano.
"Beh, staremo sempre distanti, ma almeno non sarai con un’altra donna...", la ragazza si alzo’ preparandosi ad uscire.
"A dire il vero io dividero’ la mia stanza con una donna...", la blocco’ lui, Renae si giro’ e lo fulmino’ con uno sguardo, "Ho scoperto che Salok e’ sposato con T’Mela, ma sui Falchi da Guerra Romulani non e’ consentito che le famiglie dividano gli alloggi..."
"Ma T’Mela non e’ la mia compagna di stanza?", Renae O’Connor stava cominciando a capire.
"Infatti...", sorrise Deran sornione, "Cosi’ ufficialmente io dividero’ il mio alloggio con Salok e tu con T’Mela, ma in realta’ loro vivranno insieme e noi anche", fece una lunga pausa, "Sempre che tu lo voglia"
Renae sembro’ illuminarsi e gli corse incontro sedendosi in braccio a lui.
"Certo che lo voglio!", gli disse baciandolo.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Star Trek / Vai alla pagina dell'autore: lames76