Serie TV > Star Trek
Segui la storia  |       
Autore: lames76    15/02/2010    1 recensioni
Nuova ambientazione e nuova nave! Una missione di soccorso fa trovare nuovi alleati mentre il nuovo equipaggio viene presentato.
Genere: Avventura, Science-fiction | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo Personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'Star Trek Ardito'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il giorno prima che l’Ardito raggiungesse i tamariani ad El Adrel fu intercettata dalla Hood. I sedici romulani superstiti furono trasferiti sulla nave di classe Excelsior e iniziarono il loro viaggio verso la colonia che li avrebbe ospitati. Tutti affermarono che il loro ufficiale superiore, Sela, era deceduta a causa della gravita’ delle sue ferite e cosi’ affermarono anche gli ufficiali superiori della nave stellare che li aveva tratti in salvo.
Appena la Hood si fu allontanata il capitano fece visita ad un nuovo membro del suo equipaggio. Era una donna dai capelli biondi che le ricadevano a coprire accuratamente le orecchie a punta.
"Spero che non sia pentita della nostra decisione", ruppe il ghiaccio il bajoriano.
"Assolutamente no, era la cosa migliore", rispose Sela, "Basta che mi dia qualcosa da fare..."
Deran sorrise, lo sguardo della romulana era tornato vivo ora, "Cerchero’ di trovare qualcosa di suo gusto"
"Spero che lo faccia al piu’ presto", gli sorrise cordialmente, "Altrimenti potrei diventare veramente insopportabile"
"Lo so", penso’ tra se e se Nos trattenendo a stento un sorriso, "Lo so bene"
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Star Trek / Vai alla pagina dell'autore: lames76