Serie TV > Merlin
Segui la storia  |       
Autore: Sorella_Erba    17/02/2010    6 recensioni
Raccolta di one-shot, drabbles e flash-fiction sul pairing Arthur/Merlin.
1. Drabble - «Bene. Toglimeli».
2. One-shot - «Sai qual è la specie preferita da Brutus?».
3. Double-drabble - «Mer… Merlin».
Genere: Commedia, Generale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Merlino, Principe Artù | Coppie: Merlino/Artù
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più stagioni
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
  1. Maybe - Merlin, you know that conversation we had about knocking...
Double-drabble (215 words).
 
«Oh».
La prima cosa che avrebbe voluto (e forse dovuto) fare, era piantarsi due dita negli occhi. Già.
Non che mai avesse creduto (e forse pensato… o immaginato) che Arthur, Arthur Pendragon, non provasse un bisogno simile.
Era mattina, e si sa che la mattina è naturale ritrovarsi in fastidiose condizioni di visibile ardore. E il principe era umano, per quanto si sforzasse di mostrarlo il meno possibile. Un ragazzo. Come lui.
Poteva perfettamente capire.
«Mer… Merlin».
Solo che in quel momento era disteso fra le lenzuola scomposte, senza fiato (e forse non solo per via del suo non così inaspettato ingresso); aveva le guance umide e rosse, gli occhi lucidi e ancora sul viso impressa l’espressione stordita di chi s’è totalmente abbandonato alle proprie fantasie. E ragionare e capire diventava una vera sfida.
Merlin boccheggiò e tentennò un istante, prima di correre letteralmente fuori e lasciarsi Arthur dietro alle porte delle sue stanze.
 
 
«Non volevo. Mi dispiace».
Stranamente la cena, quella sera, sembrava avere un sapore gradevole. O forse era la situazione a rendere gradevolmente saporita la brodaglia preparata da Merlin.
«Se ti prendessi la briga di bussare… Ne abbiamo discusso molte, molte volte».
«Vedete, io… io non ho una buona memoria».
«Oh. Ho appena trovato il modo per fartelo ricordare».
Quel maledetto ghigno.
 
A Val, che mi manca tanto.
 
 
N/A.
 
Io… mh. Mi dispiace. Davvero ;_; Non ho scuse e perciò mi sto zitta, sperando che questo affarino (ispirato dalla battuta di Arthur nell’ultimo episodio della prima serie – Merlin, you know that conversation we had about knocking – usata anche nel titolo) riesca a far breccia e a farmi perdonare. Non so se ritornerò ad aggiornare con la stessa costanza (?) di un tempo: secondo trimestre, e gli esami di maturità si fanno sempre più vicini.
Ringrazio chi ha commentato la one-shot precedente e fuggo <3 Bacione!
   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Merlin / Vai alla pagina dell'autore: Sorella_Erba