Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: LadyGlam    18/02/2010    9 recensioni
Edward è un ragazzo ricco e superficiale senza rispetto per gli altri...Dopo l'ennesima bravata viene condannato a scontare 500 ore in una comunità di recupero dove incontrerà......Indovinate chi????
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Storie Betate da Nevia!

Tutte le storie di JessikinaCullen;

Tutte le FanFiction di Valle_Cullen1992, Sweet_Apple_Love e WildeRose;

Falling in love with you di Meme90;

* Cosplay Animal * di Valle_Cullen1992 e CullenBoy;

Tutte le storie di ale03, di Anthy e di Isabella v su Twilight;

Sei il mio sbaglio piu' grande ma che rifarei di wonderwall;

New Life, Angel e Come un eterno Tramonto... di Stella del Sud;

Inquilino di ClaryCullen;

Sogno Proibito  di Bells1987;

Los Angeles di Valenessie;

Rehab di LadyGlam;

Wild Boye Carlisle Story di Death_Devil;

Nevia Consiglia: The Real Me di Purelove



Capitolo 9

" Due caffè da portar via grazie". Ordino al barista e mi appoggio al bancone del bar.
" Guarda guarda chi c'è!? Edward Cullen! Quale onore! " mi giro e vedo Tanya avvicinarsi a me.
"Ciao Tanya" rispondo annoiato, ultimamente mi da fastidio anche solo la sua presenza.
" Sai è da tanto che non passiamo un pò di tempo insieme...che ne dici di rimediare e di fare una visita ai sedili posteriori della tua Volvo come ai vecchi tempi?" mi dice portando una mano sul mio petto.
"Sono occupato ora e sinceramente non passarei con te il mio tempo anche se avessi tutta la giornata libera!" rispondo pagando il conto e andandomene con i caffè senza aspettare una risposta.
 Ribadisco.Stupida Bionda Finta.

"Oddio Edward sei un angelo" esclama Isabella non appena mi vede entrare con i due caffè.Me lo strappa uno dalle mani e da un lungo sorso.
" Non puoi capire quanto mi è mancato il caffè! Dovrebbero fare un monumento a Starbucks! " sorrido alla sua affermazione.A volte è veramente buffa.
"Cosa stavi facendo?" domando notando solo ora il caos  nella stanza
"Oh niente...stavo solo facendo pulizia nell'armadio" risponde evitando il mio sguardo
" Che c'è Isabella? Sai che puoi dirmi tutto! E' successo qualcosa?" sparo a macchinetta ormai nel panico
"Ecco veramente qualcosa  è successo..."
"Ti prego parla....mi sta venendo l'ansia!"
" Sono stata nell'uffico del Dott.Freeman e mi ha detto....si mi ha detto che posso uscire! "
"Oh mio Dio ma è fantastico!" esclamo abbracciandola
"quando puoi uscire?"
"La settimana prossima"
"Wow". Cullen sei un genio della conversazione.
"E' tutto così strano....sono stata qui dentro per tanto tempo e adesso ho quasi paura ad uscire....e se non ce la facessi?Edward...se dovessi ricascarci?" mi chiese con timore
"Non succederà - dissi per rassicurarla - ci sarò io con te! " Aspetta...io ci sarò ma lei?Dove andrà lei? Ok Niente panico.
"Isabella? Dove andrai?Tornerai a casa tua?".
"Vorrei poter rimanere....davvero Edward lo vorrei tanto! Ma non posso.....non posso!"
"Perchè non puoi?"la mia voce sembra il lamento di un bambino.
Dopo un infinito minuto di silenzio mi prese per mano e mi portò sul divano.
"Siediti...la mia è una storia molto lunga"
" Hai mai sentito parlare di Renèe Blanche?" mi domandò
"Hmm si credo...era una famosa top model negli anni '80 giusto?"
" Si giusto! Beh quella donna è mia madre - oh questo non me lo aspettavo - come avrai capito io non ho un buon rapporto con lei questo perchè mi ha sempre odiato"
"Non dire così è pur sempre tua madre non può odiarti"
"Fidati mi odia...me lo ha esplicitamente detto più volte" disse con un sorriso amaro
"Mi dispiace"
"Non fa niente ormai sono abituata....Ogni volta che le sto davanti vede la fine della sua carriera da modella.E' rimasta incinta a 20 anni e allora era all'apice del successo...La notizia della gravidanza si diffuse subito e non volle dare scandalo con l'aborto....Dopo il parto non è riuscì a riprendere il suo peso nonostante le numerose diete e l'attività fisica. Non me lo perdonerà mai e lo ribadisce ogni volta che può!"
"Non so che dire"
"Non devi dire niente....stammi vicino!Mi basta quello"
"Sempre" dissi abbracciandola " Però non ho capito perchè non puoi rimanere"
"Quando mia madre aveva 19 anni andò a fare un servizio fotografico a La Push...li conobbe un ragazzo di Forks....non so come andarono le cose precisamente ma in quei giorni io fui concepita...Un mese dopo si accorse di essere incinta ma ormai era tornata a New York e aveva preso a frequentarsi con un giocatore dell'NbI Phil Dwyer , come ti ho detto prima la notizia si diffuse a macchia d'olio e fu costretta ad un matrimonio riparatore...La cosa peggiore è che Il mio vero padre non sa neanche della mia esistenza!"
"come si chiama?" domandai
"Charlie...Charlie Swan!"
"Accidenti! Tuo padre è il capo Swan!Incredibile!"
"Lo conosci?" domandò emozionata
"Certo!E' amico di mio padre e....."
"E?"disse facendomi segno di continuare
"Emihaarrestatotreoquattrovolte!" parlai in fretta
"Tralasciamo quest'ultima parte...capisci ora perchè non posso rimanere qui? Non deve sapere chi sono"
"Non credi che gli farebbe piacere conoscerti?"
" Non lo so...non voglio complicargli la vita"
"Ma tu lo vorresti conoscere?"
"Si....ma non lo so....non so che fare!"
"Pensaci! Conosco Charlie e secondo me ne sarebbe felice." dissi abbracciandola
" Ok Ci penserò!"


Volevo informarvi che anche io ho creato un blog...
Se vi interessa e volete essere informati sulla mia storia  fateci un salto!!!!


http://ladyglam-memyselfand.blogspot.com/














  
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: LadyGlam