Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: LadyGlam    23/02/2010    8 recensioni
Edward è un ragazzo ricco e superficiale senza rispetto per gli altri...Dopo l'ennesima bravata viene condannato a scontare 500 ore in una comunità di recupero dove incontrerà......Indovinate chi????
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
10

Chiedo scusa in anticipo. Purtroppo il capitolo non mi è venuto come speravo...l'ho scritto più volte ma è difficile descrivere le scene che si hanno nella propria mente specialmente quando si trattano argomenti delicati.Spero comunque che continuiate a seguirmi perchè a breve si entrerà nel vivo della storia. 

Se dovete chiedermi qualcosa,se volete delle precisazioni sulla storia o avete dei consigli da darmi su come continuare o quello che vorreste che succedesse, che ne sò per esempio una rissa che coinvolge Bella e Tanya ;)  ne sarei felicissima sono sempre pronta a idee nuove, potete contattarmi sul mio blog ( dove c'è la playlist con tutte le canzoni che mi hanno accompagnato nella scrittura di Rehab) ...Il link lo posterò alla fine del capitolo. Grazie!

Buona lettura (SPERO)

Storie Betate da Nevia!

Tutte le storie di JessikinaCullen;

Tutte le FanFiction di Valle_Cullen1992, Sweet_Apple_Love e WildeRose;

Falling in love with you di Meme90;

* Cosplay Animal * di Valle_Cullen1992 e CullenBoy;

Tutte le storie di ale03, di Anthy e di Isabella v su Twilight;

Sei il mio sbaglio piu' grande ma che rifarei di wonderwall;

New Life, Angel e Come un eterno Tramonto... di Stella del Sud;

Inquilino di ClaryCullen;

Sogno Proibito  di Bells1987;

Los Angeles di Valenessie;

Rehab di LadyGlam;

Wild Boye Carlisle Story di Death_Devil;

Nevia Consiglia: The Real Me di Purelove




Capitolo 10

Coraggio Edward fai un bel respiro e vai!

Toc!Toc!

Dopo qualche secondo la porta si apre rivelandomi la figura di un uomo con i baffi.
"Edward Cullen cosa diavolo ci fai qui? Sei venuto per costituirti?" domandò con un cipiglio alzato.
Erano passati due giorni dalla rivelazione shock di Isabella... e anche se non era stato facile per me avevo preso una decisione...perciò sono qui!
" Buonasera capo Swan!..... Sono qui perchè dovrei parlarle di una cosa molto importante... - notai la sua espressione scettica - mi creda se non lo fosse non avrei mai bussato alla sua porta sapendo che ha una pistola a portata di mano!
Ci pensò su per qualche istante.
" Ok entra! Ma sbrigati a parlare perchè sta per iniziare la partita" disse mentre si dirigeva in salotto.
" La ringrazio e cercherò di fare in fretta!" dissi osservandomi intorno.
La casa dell'ispettore di Forks era piccola, modesta, di certo si vede che manca il tocco femminile,infatti Charlie non si è mai sposato e non l'ho mai visto con nessuna donna. 

" Ti ascolto " disse facendomi segno di sedermi
Feci un bel respiro convincendomi che stessi facendo la cosa giusta.
"Allora.....come lei ben sa sto facendo volontariato al centro di recupero per scontare la mia pena - annuì alla mia affermazione - beh ecco io....io....Cazzo!"
" Ecco adesso si che ti riconosco!" disse con una faccia quasi divertita
" Ci riprovo....allora...in questi mesi sono stata molto vicino ad una persona, una ragazza....ecco diciamo che ha molto sofferto nella vita questo perchè non ha mai avuto un buon rapporto con la madre...."
"Mi dipiace per questa ragazza....posso fare qualcosa per lei?"
"Beh veramente qualcosa potrebbe fare...ma è più complicato di quello che sembra...."
"Basta con le mezze parole Edward dimmi quello che mi devi dire!"
"Quella ragazza è tua figlia Charlie!"
Ecco l'ho dettto.

Un minuto....

Due minuti...

Tre minuti...

Se non fosse per lo sbattere delle palpebre penserei che fosse morto, ma devo dargli il tempo di metabolizzare la notizia.
"Mia figlia" sussurra come se volesse la conferma
"Si tua figlia"
"Incredibile.....Come si chiama?"
"Isabella"
"Però! Bel nome!"
"Si è vero sembra fatto apposta per lei!"
"Ah si? e come è?"
"Beh è semplicemente fantastica....è dolce, sensibile, fragile ma è anche testarda, cocciuta....sai all'inizio con me era molto chiusa, si era nascosta dietro una maschera....poi con il tempo ha cominciato ad avere fiducia in me e si è aperta rivelandosi una persona meravigliosa, unica, speciale...Non so quanto può valere detto da me ma ne dovresti andare molto fiero Charlie!"
Notai che aveva gli occhi lucidi sicuramente per l'emozione.
"Senti una cosa....tu sai chi....chi è la....si dai hai capito no?"
"Si....è Renèe Blanche"
"Ah" disse sbarrando gli occhi.

"Lei non sa che sono qui....ho fatto tutto senza dirle niente...non so se ho fatto bene...ma sentivo che dovevo farlo...Quando mi ha detto che tu eri suo padre ha anche aggiunto che lei non voleva che tu lo sapessi perchè non voleva sconvolgere la tua vita e sicuramente aveva anche paura di essere rifiutata....Ma lei vorrebbe tanto conoscerti....So che non dovrei permettermi di dirlo ma ti chiedo almeno di pensarci....la settimana prossima uscirà da lì e tornerà a casa sua a Seattle"

Attesi una sua risposta che però non arrivò.

"Bene...allora io vado...la lascio alla partita!"dissi alzandomi vedendolo annuire.


Spero di aver  fatto la cosa giusta.





Vi ricordo che anche io ho creato un blog dedicato a questa storia...Se volete essere informati sulla pubblicazione  e sugli spoiler o volete chiedermi qualcosa fateci un salto!

http://ladyglam-memyselfand.blogspot.com/


Ringrazio tutti i lettori della storia...tutti quelli che l'hanno aggiunta tra le seguite e le preferite....e tutti quelli che hanno recensito...Sono onoratissima di scrivere per voi!!Grazie di cuore!!!! A presto



  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: LadyGlam