Libri > Leggende Arturiane
Segui la storia  |       
Autore: SakiJune    23/03/2010    2 recensioni
Il principino Gareth e la principessina Claire al servizio del temibile Sir Kay. Fatiche, litigi e complicità in una serie tutta chibi.
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Non posso fare a meno di aggiornare. Quando tanta grazia di Dio trabocca, io la condivido. Buon pro vi faccia.
@Ila: Amore? Non lo so. Non ti anticipo nulla XD D'altronde, se vuoi spoilerarti in anticipo basta leggere qui :)




LA FERITA
- Mia sorella si chiama Clarissant. Quasi come te, non è una bella combinazione? E porta sempre un vestito giallo. A te piace il giallo?
- Non mi piace il giallo, non mi piace tua sorella, non mi piaci tu e lasciami finire di tagliare le cipolle se no... ahi!
Gareth vide che si era ferita e si precipitò a succhiarle il dito. Con l'altra mano, lei gli tirò i capelli così forte che le loro teste cozzarono.
- Beaumains! Cosa c'è nelle parole "niente-porcate-qui-dentro" che non hai afferrato?
Con Sir Kay, a nulla valeva spiegare l'equivoco.


A PROPOSITO DI SAGRAMORE
- Guarda che anch'io sono qui in incognito - si era confidata Claire, mentre accendevano il fuoco. - Mio fratello non si fida dei suoi compagni d'armi, e pensa che così sia al sicuro.
- Da cosa? - La legna era umida e lo faceva dannare.
-  Da chi vuole attentare alla mia virtù - sillabò lei, piccata.
- Cioè?
- Ecco, appunto. Non potrei essere più al sicuro di così.
La fiamma attecchì all'improvviso e Gareth cadde all'indietro, con le sopracciglia bruciacchiate. Si dimenava e Claire osservò:
- Sembrate mio fratello quando ha un attacco.
Si lavò le mani e mise il pentolone sul fuoco.


NOBILTÀ
La minestra calda non era l'ideale in quella stagione, ma erano entrambi affamati.
- E così, tuo fratello è il principe d'Ungheria! Cosa ci fa una principessa a lavorare nelle cucine di Camelot?
- Non sono la principessa d'Ungheria, Sir Sagramore è il mio fratellastro.
Gareth fece segno d'aver capito. Meglio così. Se fosse stata di sangue reale, avrebbe dovuto trattarla coi guanti e non rispondere ai suoi dispetti...
- Però mio nonno è l'imperatore dei territori d'Oriente.
Lo spruzzo di minestra andò a colpire i calzoni di Sir Kay, e capirete già come andò a finire.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Leggende Arturiane / Vai alla pagina dell'autore: SakiJune