Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: crazyfv    02/04/2010    3 recensioni
Ciao a tutti questa ff mi è venuta in mente per caso,pensando a dove poter collocare per un altra storia i nostri personaggi e mi è venuto in mente questo inizio molto comico fra Alice&jasper mi raccomando asptto i vostri pareri. ho rimaneggiato la storia rendendola più uniforme ad un unico stile!
Genere: Romantico, Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Alice Cullen, Jasper Hale
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Jasper ed Alice avevano trascorso molto più di una settimana in Europa,i due si erano resi conto che non avevano assolutamente voglia di ritornare alle loro vite frenetiche,il padre di Jasper era stato costretto,essendone enormemente felice, a ritornare a capo della sua società mentre Alice e jasper giravano l'europa in cerca di nuove collaborazioni con  l'estero.
Così era passato un intero anno e adesso si prospettava un rietro in grande stile,infatti jasper ed Alice avevano accantonato l'idea di sposarsi lontano da casa desiderando di condividere quel giorno con i loro amici più cari nonchè con la parte della famiglia di jasper che accettava volentieri il loro matrimonio.Da quando erano partiti per Parigi più di un anno prima Gertrud non aveva più tentato di parlare con il figlio,jasper ne aveva chiesto notizie al padre,ma l'unica risposta che gli seppe dare fu che la madre si era presa un periodo di vacanza e si era trasferita nel loro cottage a Martha swinyard per qualche tempo.Alice sperava che il contrasto fra i suoceri non portasse alla loro separazione,sarebbe satto doloroso per jasper e per il suo futuro suocero di cui aveva una grande stima,ma presto tutte le domande ai loro dubbi sarebbero state fugate ,stavano prendendo l'aereo per ritornare a casa,Heatrow era un aeroporto immenso,pieno di attività di gente che andava e veniva,erano dodici mesi che faceva quella vita pensò Alice e ancora non se ne era stancata,adorava il via vai,essere sempre in movimento,dormire a Sidney e risvegliarsi ad Hong kong.

<< tesoro,hai tu le carte d'imbarco vero?non riesco a trovarle dentro questo buco nero che ho al posto della borsa >>
<< si ...  le ho io, alice >> affermò jasper con tono condiscendente << questa sarà la settantesima volta da quanado abbiamo fatto il cheek in che me lo domandi,sta tranquilla amore,prenderemo l'aereo e rivedrai presto Rose e Bella,ci saranno anche Emmett e Edward all'aereoporto,così finalmente gli farò conoscere la donna che mi ha rubato il cuore >> terminò sorridendo teneramente e come si poteva resistere a quel sorriso pensai, ormai erano più di dodici mesi che avevo il sorriso ebete stampato sulla faccia,ma che me ne importava ero troppo felice per pensare a cosa pensassero le altre persone,fui distolta da quegli ingarbugliati quanto inutili pensieri dalla voce dell'altorparlante che annunciava il nostro volo.
Limbarco fu rapido  e in men che non si dica eravamo in viaggio,non saremo arrivati prima di dodici ore e non avevo alcuna intenzione di scendere dallaereo con le occhiaie di un basset hound quindi fermai una delle cortesi hostess che facevano la spola fra i passeggeri.
<< mi perdoni,potrei avere una coperta e un guanciale per favore >>
<< ma certamente signora >>
Pochi istanti dopo mi sistemai comodamente sul sedile di prima classe e dopo aver schioccato un bacio sulla guancia a jasper che stava leggendo il suo noiso quotidiano di finanza cedetti al richiamo di morfeo.

<< qui è il capitano Russel che vi parla,il nostro volo si avvicina a destinazione,siamo ad un altezza di tremila piedi e la temperatura al suolo e di venti gradi centigradi,il tassso di umidità si assesta intorno al 60% si prospetta in  generale una bella giornata,ci auguriamo che il vostro soggiorno in America sia piacevole e che tornerete presto a volare con l'Air Tran >>

Mi stiracchiai e volsi lo sguardo al mio fianco,anche Jasper aveva ceduto al sonno e adesso dormiva sereno,gli scostai una ciocca di capelli dal viso e lo vidi aprire gli occhi  << ci siamo già? >> mi domandò con la voce  impastata per il sonno << si, ha appena parlato il capitano,stiamo per atterrare >> sorridendo si apprestò a mettere via l'occorrente per la notte mentre allaccaciavamo le cinture.

<< Pensi che ci vorra molto per il ritiro dei bagagli? >> domandò Emmett
<< perchè me lo chiedi? >>
<< Edward ! >> escalmò esasperato l'amico << devi abbandonare questa brutta abitudine di rispondere ad una domanda con una domanda,non siamo in borsa ! e per rispondere, te lo chiedo perchè ho fame! >>
<< abbiamo consumato il pranzo meno di due ore fa e hai già fame! ti prego Emmett cerca di fare l'adulto >>
Stavamo aspettando Jasper di ritorno dal suo anno sabatico in europa e avremmo finalmente conosciuto la futura consorte.
<< pensi che sarà felice di vederci?  magari non hanno voglia di averci intorno >>
<< ma cosa dici! e poi è stato Jazz a dirci di venire a prenderlo >>
Mentre stavamo parlando un paio di donne si fecero largo fendendo la folla assiepata intorno agli arrivi internazionali a colpi di " grazie"e " ops mi perdoni ",Emmett le guardò per un momento sogghignando poi si abbasso verso di me e mi sussurrò all'orecchio << sta a vedere >>.
Le due erano quasi vicine, ma fui rapito da una "visione" di  rara bellezza,non avevo mai visto niente di più bello in vita mia,aveva lunghi capelli castani e la pelle di un pallore delicato che sfumava verso il rosa,mi passò accanto e il suo profumo delicato di sapone mi solleticò le narici,non feci nemmeno in tempo a vedere l'altra donna perchè Emmett aveva fatto in modo di urtarla con deliberata noncuranza e mentre la sfortunata perdeva l'equilibrio quel grosso babbeo l'aveva afferrata per non farla cadere,era una scena che avevo visto milioni di volte,l'aveva collaudata nei lughi anni del college e in ogni luogo pubblico possibilie era il modo preferito di Emmett di abbordare le donne,dando le spalle a quella scena reiterata alzai gli occhi al cielo avrei potuto recitare a memoria le parole che avrebbe pronunciato.
<< mi scucsi davvero!!sono desolato,non mi sono accorto che stava arrivando >>
<< ehm ... si figuri,non importa ... >> affermò Rose al colmo dell'imbarazzo
<< è sicura di stare bene? >> le chiese l'uomo premuroso,era un armadio ... letteralmente non c'era altro modo di desciverlo,poteva essere intorno al metro e novanta e aveva spalle imponenti e braccia ferree che in quel momento la sorregevano a parecchi piedi da terra << si ... si sto bene,se vuole mettemri giù adesso >>
<< certamente! >> sorridendo con fare un pò troppo sornione per i miei gusti mi rimise con i peidi per terra e dopo aver aggiustato la camicetta gli rivolsi un rapido sorriso e raggiunsi Bella che stava già guardando fra le porte automatiche per scorgere l'arrivo di Alice.
Emmett intanto si era riavvicinato ad Edward.
<< hai visto quella ... è uno schianto >>
<< uhm uhm ... amico devi aggiornare il repertorio >>
<< macchè sono anni che funziona perchè dovrei cambiare adesso?  >>
<< perchè non mi è parsa particolarmente folgorata dalla tua presenza >>
<< dì piuttosto che era talmente sotto schok da non riuscire a parlare,sentivo il suo cuore battere contro il mio petto mentre la tenevo stretta ... sarà stato l'effetto della mia vicinanza >>
<< oh magari l'idea di poter essere aggredita da uno sconosciuto >>
<< Oh! taci Edward sei il solito scocciatore >>
In quella una donna minuta ed elegante emerse dalle porte automatiche reggendo una valigia di cuoio che ad occhio e croce pesava almeno il doppio di lei e si precipitò fra le braccia della " visione" e dell'altra donna a cui Emmett aveva fatto lo sgambetto,subito dopo uscì Jasper con il carrello dei bagagli talmente pieno che non si riusciva a ascorgere che la testa.
<< Jazz,amico mio, ti vedo un pò oberato >> levandogli dalla mani il carrello Emmett lo strinse nel suo abbraccio di bevenuto che poteva soffocare un uomo meno robusto e dopo lo lasciò a me,gli battei una mano sulla spalla e dopo un abbraccio rapido ci voltammo in direzione delle tre donne.
<< Alice tesoro?! >> la ragazza si girò verso di loro con un sorriso luminosissimo e venne loro incontro << voi dovete essere Edward ed Emmett vero? >> chiese porgendogli la mano << queste sono le mie migliori amiche Bella,Rose ,loro sono Edward ed Emmett >>
La "visione" mi strinse la mano timidamente per ritirarla subito dopo,mentre salutavo l'altra donna mi resi conto di non riuscire a staccargli gli occhi di dosso,cercai di non palesare immediatamente quanto fossi una frana in fatto di flirtare con una donna.
<< ragazzi,che ne dite di andare tutti a rpendere un caffè,così ci togliamo da questa bolgia e possimao parlare un pò in santa pace >>
<< io ci sto! >> affermò Emmett con il consueto entusiasmo,io riuscii ad evocare in tempo per non sembrare inebetito, il mio sorriso sghembo di circostaza  e tutti insieme c dirigemmo presso uno dei locali dell'aereoporto,in testa Alice con le altre ragazze e dietro loro tre,Emmett si mise in mezzo appoggiando un braccio sulla mia spalla e l'altro su quello di Jasper ed esclamò << sarà un pomeriggio davvero interessante,Jazz amico mio, tua moglie h aun amica davvero interessante >>
Ridendo come dei ragazzini al collegge seguimmo le tre donne,per un pò tutti i problemi di lavoro sarebbero stati lontani  lontani anni luce e non mi sentivo così vitale ed emozionato da secoli pensai guardando i sinuosi fianchi della " visione" di nome Bella oscillare seducenti davanti ai miei occhi.

_____________
eccoci dunque alla fine che un realtà è un nuovo inizio,da qui in poi una nuova vicenda amorosa si intreccerà,spero che il finale vi sia piaciuto,naturalmente il matrimonio di jazz e Alice si svolgerà nella nuova ff,di cui ancora devo pensare al titolo.
grazie per avermi saguito fino alla fine,grazie e tutte e scusatemi se non sono stata troppo regolare con gli aggiornamenti spero di esserlo in futuro.
PER VANNAGIO: CIAO CARISSIMA ^^ SONO CONTENTA CHE TU SEGUIRAI LA MIA STORIA,RIGUARDO ALLA CONNESSIONE FRA LE NOSTRE MENTI SONO PERFETTAMENTE D'ACCORDO,SE NON FOSSE PER GLI INNUMEREVOLI IMPEGNI CHE MI HANNO TENUTA LONTANA DAL MIO PC AVREI AGGIORNATO MOLTO PRIMA,SPERO CHE QUESO FINALE TI PIACCIA A PRESTO CON LA NUOVA FF
BACIONI ORNELLA.
  
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: crazyfv