Videogiochi > Final Fantasy VII
Segui la storia  |       
Autore: Neecchan    14/04/2010    2 recensioni
Sulle montagne nei pressi di Modeoheim,una nuova materia,dai poteri sconosciuti,e' comparsa. Nessuno sa da dove provenga,ne' a cosa serva. Nessuno sa che in realta' segna un pericolo per l'intera umanita'.
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-L'ultima volta mi hai chiamato perchè ti sentivi sola... - disse Tifa
Si sentì un lungo sospiro dall'altro capo del telefono.
-Vieni da me! Ti spiegherò!!-
-E' davvero così importante?-
Ma l'altra aveva già riattaccato. La donna sbuffò.
-Chissà cosa vuole questa volta...- disse e andò a svegliare Cloud.
Poi i due partirono in sella alla sua moto.
La cittadella di Wutai non era affatto cambiata: c'erano ancora i bambini per strada che giocavano a fare i ninja,i ex-partigiani che fissavano il Soldier con occhi crudi e le donne che lavavano i panni sulle sponde dei fiumi.
Eccola lì,la casa di Yuffie. La porta,come sempre,era aperta.
-C'è nessuno? - chiese Tifa,entrando cautamente.
Essendo la casa di una ninja,non puoi mai sapere cosa c'è al suo interno. La ragazzina,poi,amava disseminare trappole che persino lei non sarebbe riuscita ad evitare.
-Sono.... Qui...!-
A rispondere era stata una voce fievole,che sembrava provenire dallo studio. Arrivati alla stanza,si ritrovarono davanti una montagna di libri.
-Yuffie!! Che cosa hai combinato?- chiese la mora,precipitandosi a scavare tra i manoscritti.
-Mi serviva questo libro qua...- disse lei,massaggiandosi la testa -Sedetevi,vi devo parlare-
Mostrò il suo perfetto sorriso a trentadue denti,invitando i suoi due amici a sedersi e a bere qualcosa.
Tifa accettò volentiari una tazza di the verde aromatizzato alla frutta,mentre il biondo rifiutò tutte le offerte della ninja.
-Non ci metto mica il veleno nelle mie bibite!- esclamò,leggermente irritata.
Cloud la squadrò con i suoi occhi blu.
-La notte preferirei dormire invece che venire qui...- Yuffie non fece caso ai modi poco gentili del Soldier,appoggiò invece sul tavolo un libro dall'aria antica e preziosa,rilegato in pelle. La Lockheart lo prese e tentò di aprirlo.
-Non si apre...- disse la ragazzina -Pare che sia una materia la chiave del lucchetto-
La cercatrice tirò fuori un altro libro.
-Qui- disse -Ci sono le istruzioni e le indicazioni per trovarla!-
Aveva cambiato totalmente espressione sul volto,sembrava una bambina in un negozio di caramelle. Assumeva Il suo tipico sguardo di quando desiderava qualcosa dal più profondo del suo cuore.
Tifa e Cloud l'avevano capito e si chiedevano che cosa avesse in mente questa volta.
-Si trova nei pressi di Modeoheim- disse Yuffie,mettendosi le mani sui fianchi -Partiremo domani-
Modeoheim era una piccola località sperduta ed abbandonata situata vicino alla Gola di Modeo,dove Cloud aveva conosciuto il suo amico Zack.
-Non potevi avvertirci prima?- disse seccamente il ragazzo.
La ninja sapeva bene che non sarebbe stato d'accordo con la sua idea e cercò di convincerlo in tutti i modi.
-Io ci sto- disse Tifa -Denzel e Marlene possiamo affidarli a Barret e il bar può anche rimanere chiuso per un giorno...-
-Yatta!!! Sapevo che avresti detto così!! Non per niente vi ho anche preparato gli zaini con il materiale!-
Yuffie tirò su tre zaini grandi e grossi,contenenti l'attrezzatura per arrampicarsi sulle montagne ed un sacco a pelo.
Ma il Soldier era irremovibile,non voleva andarci.
-Fa niente,cuol dire che ci andrò solo con Tifa - disse la ragazzina,facendogli la linguaccia -Tieni,ti verrò a prendere all'alba-
Detto questo porse lo zaino alla donna e cacciò i due da casa sua.
Ritornati al bar,i due si misero a chiacchierare dato che nessuno riusciva più a prendere sonno.
-Secondo me ti farebbe bene venire con noi- disse la mora.
Cloud abbassò lo sguardo.
-E' lì che hai incontrato Zack,no?- aggiunse -E' forse questo il motivo per cui non vuoi venire?-
-E' probabile...- disse lui.
Ci fu un attimo di silenzio.
-Sei troppo legato al passato - ribattè la donna -A volte dimenticare è la cosa migliore-
-Dimenticare fa male-
-Dilly Dally Shilly Shally-
-Cosa?-
-Dilly Dally Shilly Shally-
In quel momento Cloud ebbe una visione: era entrato come in un mondo pararello,nel vuoto ricoperto da un distesa di verde e gigli.
-Aerith?- disse,le parole gli uscirono come automaticamente.
-Dovresti reagire,Cloud-
La fioraia gli era magicamente apparsa davanti.
-E' che... Continuo a non sentirmi pronto...-
-Oh... Dilly Dally Shilly Shally...-
-Cosa?-
Aerith scomparve ed egli ritornò nel mondo reale.
-Fa' come vuoi- queste furono le ultime parole di Tifa prima di andare a prepararsi.
Cloud era rimasto lì,immobile. Provava una senzazione mai sentita prima.
Per la prima volta era sicuro di sè e sapeva cosa fare.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Final Fantasy VII / Vai alla pagina dell'autore: Neecchan