Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: Circe    15/04/2010    15 recensioni
Rabastan è ossessionato dalla sua Bellatrix. Alecto è invidiosa dell'unica ragazza del gruppo, Bellatrix. Rodolphus è l'unico che può possedere Bellatrix, la sua anima gemella. Ma lei, Bellatrix, è innamorata dell'unico irraggiungibile, l'unico inarrivabile ... il suo maestro di arti oscure.
Genere: Drammatico, Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bellatrix Lestrange, Mangiamorte, Rabastan Lestrange, Rodolphus Lestrange, Voldemort | Coppie: Rodolphus/Bellatrix
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Eclissi di sole: l'ascesa delle tenebre'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Dal grimorio di Bellatrix: “NON INNAMORARSI MAI”

“Dimentica tutto quello che ti hanno insegnato finora …

Dimentica tutto quello che hai imparato finora …

Dimentica quello che sei stata finora …

Ora tu sei mia, solo mia.

La mia allieva.

Ora entrerai nel mondo delle arti oscure, nel mio mondo, dove tutto è diverso, dove tutto cambierà e dove ogni cosa è resa possibile dai poteri occulti …

Nel tuo animo e nella tua psiche tutto si sconvolgerà.

Nel tuo fisico e nel tuo aspetto ti vedrai tutta diversa.

Qui la notte è buia, senza luci delle stelle …

Qui siamo tutti dannati, siamo potenti, rimarremo immacolati. Sfideremo tutto, anche la morte, e nemmeno quella ci sconfiggerà.”

Questo mi ha detto Lord Voldemort, il mio maestro, poco prima di iniziare a prendere lezioni da lui.

Non l’ho più scordato.

Parole pronunciate con la sua voce fredda, diretta, che ha un suono magico e inquietante, forte e tonante.

Parole pronunciate in una stanza dalle pareti antiche, dalle lavorazioni sul soffitto gotico, grande, buia, illuminata soltanto vicino a noi, da alcune candele nere, e altre rosso cupo.

Ferme nei candelabri d’argento, che emanavano quel tanto di calore e luce, sufficiente per guardarci negli occhi, per vedere le nostre tremule ombre nere, ondeggiare sulle pareti, per vedere il suo sorriso riempire la mia anima, e sentire il mio liberarsi sulle mie labbra, per sancire una fiducia cieca, totale, completa a lui.

Il mio maestro.

Potrei fare di tutto con lui, per lui, vicino a lui.

Con lui mi sento sicura e non ho paura di nulla. Quando gli sono vicina poi, mi sento incredibilmente forte e protetta, come mai mi era capitato prima d’ora.

Con quelle parole, mi ha fatto sentire felice, le adoravo e ne ero entusiasta.

Ero e sono la sua unica allieva, l’unica ad avere questo onore …

La più brava, la più potente di tutti …

L’unica che in questo mondo contaminato da influenze babbane, impara la magia con un maestro, come all’epoca d’oro della stregoneria.

Il suo mondo è particolare, diverso, un turbine, un tornado. Sconvolgente per ogni avvenimento e per ogni sentimento.

Per me è cambiato molto dal momento in cui sono diventata la sua allieva.

Credevo sarebbe stato più facile …

Credevo sarebbe stato più facile essere la sua strega più potente.

Imparare tutte le cose che vuole insegnarmi.

Resistere durante i suoi allenamenti duri ed estenuanti.

Imparare a vivere nel suo mondo: un mondo duro, spietato, crudele e minaccioso …

Credevo sarebbe stato più facile resistere al suo fascino.

Il suo fascino misterioso, ed enigmatico.

Al suo sguardo magnetico, vivo, diabolico.

Alla sua voce, dura e fredda come il ghiaccio, tagliente come il cristallo …

Credevo sarebbe stato più facile resistere a lui … lui … sfuggente come il vento gelido dell’inverno e avvolgente come la notte limpida di Beltane.

Avevo tre semplici regole da seguire. Per il resto voleva mi scatenassi come più mi piaceva.

Ma, nel momento in cui sono diventata la sua allieva, e lui il mio maestro di arti oscure, mi ha dato tre semplicissime regole a cui, mi ha detto, non avrei mai dovuto disubbidire, perché sono dettami fondamentali.

Uno: impegnarsi sempre fino in fondo, al limite delle proprie capacità, per imparare tutti gli insegnamenti delle arti oscure.

Due: non aver mai paura di oltrepassare, anzi, sbaragliare i limiti imposti alla magia normale.

Tre: non innamorarsi mai

Pensavo mi ci sarei attenuta perfettamente, senza avere il minimo cedimento. Ero orgogliosa di lui e lui lo era di me. Mi aveva dettato queste regole e io non avevo neanche mai pensato una volta di disubbidirgli.

Non mi rendevo neanche conto che, ogni volta che lo pensavo, tutto per me diventava meraviglioso. Facile, bello. Non mi rendevo conto minimamente del fatto che, mi ero presa una cotta esagerata per il mio maestro di arti oscure.

Una cotta, sì, ne sono certa. Solo una cotta … perché la terza regola a cui non posso disubbidire è “Non innamorarsi … mai.”

 

Bella

……………………………....................................................................................................................

Note varie sulla storia

Finalmente ci siamo, mi sono decisa a pubblicare il seguito di “La strega più potente” …

Sono in ritardo rispetto all’annuncio che avevo fatto, più che altro per permettermi di finire l’altra mia storia, così da concentrarmi su due ff alla volta (di più non riesco) in via di scrittura.

Chiamarlo "seguito" come avevo anticipato, non è proprio esatto, ci sono alcuni particolari incongruenti (per esempio: Bella non si è sposata con Rod subito dopo la scuola e nemmeno è diventata immediatamente l’allieva del Signore Oscuro). Ma, a parte alcuni particolari di questo genere, è strettamente connessa all’altra.

È comunque possibilissimo leggere questa storia, anche senza leggere l’altra ff “La strega più potente” credo che, man mano, sarà comprensibile benissimo. Se ci sono eventuali domande, a me fanno piacere, per cui, chiedete pure!

La forma sarà sempre la solita: pagine di grimorio (“diario” per i babbani …) scritte dunque in prima persona dalla protagonista.

Ma con una particolare aggiunta: le pagine del grimorio da cui si evolverà la storia, saranno anche quelle di Rabastan Lestrange (per ora non sono previste altri narratori) in ordine sparso.

Personaggio in aggiunta, come si è certamente notato da fuori … Lord Voldemort.

Ci saranno anche alcuni mangiamorte … ma vedrò strada facendo.

Ultima nota … gli aggiornamenti saranno meno veloci rispetto a quelli de “La strega più potente” (questo almeno fino all’inizio dell’estate) vedendo anche come andrà la storia, mi assesterò man mano.

Grazie a tutte (per aver letto fin qui) e al prossimo capitolo (spero …)

   
 
Leggi le 15 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Circe