Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: april88    27/04/2010    0 recensioni
Una ciurma di pirati sparsa in diversi angoli del mondo. Questa storia, riguarda solo i componenti della ciurma assenti in "Mille e una" di becky.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Chopper, Franky
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Franky

La tecnologia non è la conoscenza profonda della natura ma la relazione fra la natura e l'uomo.
(Benjamin, Walter)


Anche se era diventato un cyborg, possedeva ancora un cuore... e quel cuore era dilaniato dalla rabbia.
Si sentiva un fallito... tutte le sue conoscenze, le armi che si era impiantato, erano state inutili in battaglia... e il nemico aveva vinto.

Avrebbe dovuto combattere contro Orso... cercare di contrastarlo come avevano fatto Rufy Zoro Sanji Brook... e anche Usopp. Invece era scappato come un coniglio e non era arrivato neanche tanto lontano. Aveva lasciato che quel bestione, facesse sparire tutti loro... la rabbia della sconfitta, bruciava dentro di lui come lava.

Da quando era arrivato sull'isola, non aveva fatto altro che costruire robot... li osservava... si chiedeva se non fossero armi giocattolo. Se non fossero inutili tutte le bizzarre macchine che aveva creato.
Ora davanti a lui... la scritta Vegapunk. Conosceva la sua fama... lo scienziato del Governo Mondiale... chissà se si trovava su quell'isola?
Fece un respiro profondo e aprì la porta... non prima di aver stretto tra le mani un piccolo pezzo di carta, che teneva nascosto nel suo corpo... quel piccolo pezzo di carta che gli avrebbe permesso di tornare dai suoi compagni di avventura... ormai aveva deciso: avrebbe chiesto allo scienziato di impiantare nel suo corpo mille e mille armi... sarebbe diventato invincibile... e senza punti deboli.
"Aspettatemi amici, tornerò e sarò ancora più SUPEEERRR!".



Ciao a tutti!!
Voglio ricordare che la storia originale è di Becky, che ringrazio, per avermi permesso di pubblicare questi capitoli.
Aspetto vostri commenti al più presto!
  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: april88