Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Chanellina94    04/05/2010    13 recensioni
Edward ha lasciato Bella, ma dopo un anno lui e la sua famiglia decidono di tornare dalla ragazza... Ma se lei non ci fosse? Se, grazie a Charlie, avesse scoperto una sua vocazione segreta e, per seguirla, avesse dovuto iscriversi in un'Accademia un po'... "particolare"? Una Bella in versione "Superstar" che darà a Edward&Fratelli un bel po' di filo da torcere... Beh, se vi ho incuriosito, leggete!!!
Genere: Generale, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Isabella Swan, Nuovo personaggio
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: New Moon
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salve a tutti!!! Sono finalmente riuscita a postare! Questo capitolo è un po' corto, ma spero che vi piaccia lo stesso... con quell'enorme casino col pc non sono riuscita a fare di meglio... :(
Non ho il tempo di rispondervi personalmente alle recensioni... però mando un enorme bacione a tutti!!!
Grazie di cuore ragazzi/e!!!
Silvy__
Ps: Non so quando posterò il nuovo capitolo né di "Ehm ehm famiglia allargata cercasi", nè di "The Primerose Clan"... Spero di riuscirci entro la prossima settimana al massimo, ma non assicuro nulla... un bacione!!!

CAPITOLO XVIII
(BELLA)

Infilai nel borsone le prime cose che mi capitarono sottomano: pigiama, due paia di jeans, due maglie a maniche corte, due felpe... e così via, finché, per riuscire a chiudere la cerniera della borsa, non fui costretta a usare tutta la mia, alquanto scarsa, forza.
"Pronta!" esclamai, quando finalmente riuscii a chiudere la borsa.
"Sicura di non aver dimenticato nulla?" mi chiese Edward, ironico "Forse sul fondo dell'armadio potresti riuscire a trovare qualche altra maglietta..."
Gli feci la linguaccia. "Pronta" ripetei.
Lasciai la borsa sul letto, e mi avviai in bagno, intenzionata a finire di vestirmi decentemente.
"Vado a vestirmi"
"Okay" rispose.
Afferrai i vestiti che avevo buttato sulla sedia poco prima e mi fiondai in bagno, chiudendo la porta a chiave.
Infilai i jeans e ci abbinai sopra un top nero senza maniche. Ballerine nere. Mi fissai allo specchio e un piccolo particolare attirò la mia attenzione: i miei capelli.
Tutti castani
Dal primo all’ultimo.
Oh, accidenti! Le extensions rosa sono sparite! Pazienza!
Mi pettinai e tornai in camera. La prima cosa che feci, appena chiusi la porta, fu saltare in braccio a Ed e stampargli un bacio sulla guancia.
“Possiamo andare!” annunciai ridendo.
Rise “Sai vero che molto probabilmente Alice non ti lascerà più tornare qui?”
“Certo che lo so... dici che dovrei avere paura?”
“Beh, stai per trasferirti a tempo indeterminato in una casa piena di vampiri, vegetariani e non”
“Ah... Allora, è proprio il posto giusto per me. Quindi i Volturi sono ancora da voi?”
“Sì... Sai, Alice mi ha raccontato che hanno provato una caccia vegetariana... Non sono molto soddisfatti”
“Poverini...” commentai, fingendomi dispiaciuta. “Ma adesso ANDIAMO!!!”
Gli spiegai velocemente il mio piano geniale: lui ora sarebbe uscito senza farsi vedere dai miei, sarebbe andato a prendere l’auto e sarebbe tornato qui. Io, allora, sarei scesa e avrei annunciato che andavo a dormire DA ALICE finché mamma fosse rimasta qui e avrei aggiunto che lui mi era passato a prendere per portarmi DA SUA SORELLA.
Semplice, ma geniale.
Seguimmo la prima parte del piano alla lettera.
Quando mi fece uno squillo, segnale convenuto che era di sotto con la Volvo, afferrai la borsa (e mi distrussi la spalla portandola di sotto) e raggiunsi Charlie e Renée in salotto.
“Mamma, papà... E’ arrivato Ed. Mi porta a casa sua, così sto con Alice per il tempo che mamma vuole rimanere qui...”
Loro mi fissarono, mentre metabolizzavano le mie parole.
“Certo Bella. Divertiti!” mi rispose Renée.
“E fate attenzione! Non voglio ritrovarmi nonno a cinquant’anni!” mi urlò dietro Charlie, mentre raggiungevo la porta.
“Certo, certo! Ciaoooo!!!” urlai, uscendo.
Ed mi aspettava sulla veranda, sorridendo divertito.
“Non vuole diventare nonno, eh?”
“Già. Mi domando come ci resterebbe se sapesse di stanotte.” risposi con un ghigno.
“Bella, i vampiri non possono avere figli” mi ricordò, lo sguardo un po’ triste.
Gli accarezzai una guancia. “Meglio così. Non ci tengo affatto a diventare mamma a nemmeno 19 anni. E soprattutto non ho intenzione di dovergli dare da mangiare a qualsiasi ora del giorno e della notte! Ho bisogno di dormire, per mantenere intatta la mia immensa bellezza!”
Rise, tornando di buon umore, almeno apparentemente.
“Tu sei tutta matta”
“Che ci posso fare” ribattei facendogli la linguaccia.
Arrivammo a Casa Cullen dopo una decina di minuti di chiacchiere su  qualsiasi argomento ci passasse per la testa.
Alice e Jane mi aspettavano in piedi davanti alla porta.
“Bellaaaaa!!!!” strillarono quando ci videro.
“Alice! Jane!” salutammo noi.
“Bella, devi a-s-s-o-l-u-t-a-m-e-n-t-e venire con noi a fare shopping! Ti preeego!!!” esclamò Alice, parlando a raffica.
"Ciao Edward, come va? Che bello rivederti." fece Ed sarcastico, dato che la sorella non l'aveva minimamente considerato, presa com'era dal suo progetto di spese pazze. Gli strinsi la mano, sorridendogli, poi mi rivolsi a Alice e Jane, mentre Aly faceva una linguaccia al fratello.
“D’accordo, a patto che venga anche Rose!” mercanteggiai. Ero stata a fare shopping sia con Alice che con Jane e sapevo di cosa erano capaci entrambe.
Grazie a Jane, conoscevo a menadito tutte le vie dei negozi e i centri commerciali di, nell’ordine: Firenze, Milano, Roma, Bologna, Catania, Parigi, Barcellona, Siviglia, Valencia, Berlino, Torino e Bolzano... E forse me ne stavo scordando qualcuno.
E Alice... beh, Alice era Alice.
Rosalie ci raggiunse. “Okay, vengo anche io, ma devono venire anche i ragazzi!”
Edward spalancò gli occhi, spaventato, mentre Emmett, Jasper e Alec ci raggiungevano, tutti con la stessa espressione terrorizzata del mio ragazzo.
“Non potete farci questo!” esclamarono tutti in coro.
“Oh sì che possiamo!” rispondemmo noi. “Oppure...”
“Oppure, Alec, dovrai trovarti un’altra compagna di scherzi” disse Jane con un sorrisetto.
“E voi tre starete in astinenza a tempo indeterminato... .” aggiunse Rose, fissando i tre ragazzi Cullen, con voce sicura.
“E poi, se voi tre non venite, dovremo chiedere consiglio al commesso del negozio di intimo... un parere maschile ci serve sempre!” aggiunse Alice facendo spalancare a quei quattro gli occhi increduli e infuriati.
Strizzai l'occhio a quelle tre, mentre i ragazzi accettavano di venire con noi.
Come se avessero avuto delle alternative...
Alice batté le mani e assunse il tono di colonnello dell'esercito.
"Allora! In una macchina andremo io e Bells, con Jazz e Ed... Rose, Jane, voi andrete con Emmett e Alec con la bmw di Rose. Noi prenderemo la mia Porche! E' da tanto che volevo guidarla! Eddy, porta in camera la borsa di Bellina; Rose, vammi a prendere le mie piccoline; Emmy, Jazz, andate ad accendere le macchine! Jane, Alec, Bells... noi possiamo andare in garage!”
Mi prese a braccetto, e si avviò verso l’immenso garage dove custodivano le loro auto.
Quando arrivai sulla soglia mi fermai e Alec, che non se lo aspettava, mi venne a sbattere addosso, seguito da Jane.
“Ma...”
“Ti stai chiedendo da dove sbucano alcune di queste macchine?”domandò Alice sorridendo.
“Mi conosci troppo bene, Alice!”
“Allora... la porche gialla è mia, le moto sono una di Emmett e una di Jazz, così come la jeep e la mercedes grigia. La volvo e la aston martin sono di Ed, mentre la bmw rossa è di Rose e la mercedes nera di Carlisle...”
“Sì, mi mancavano all’appello la tua, quella di Jazz e le due moto...”
“Sono nuove... ti piace la mia stellina?” domandò, accarezzando affettuosamente il cofano della sua macchina color canarino.
“Molto carina!”
“Eccoci!” esclamarono gli altri, raggiungendoci. Rosalie passò ad Alice un mazzo di carte di credito.... e così erano quelle le sue piccoline! Avrei dovuto aspettarmelo!
“Centri commerciali, preparatevi! Stiamo arrivando!” esclamò Alice, balzando al posto di guida della Porche e mettendola in moto, mentre io e Ed ci infilavamo nel sedile posteriore e Jazz su quello anteriore.


Vestiti Bells:  click
   
 
Leggi le 13 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Chanellina94