Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: lames76    20/05/2010    2 recensioni
Un ragazzo come tanti altri del XX secolo viene investito da un compito importante, entrare in un'ordine di cavalieri che devono vegliare sul passato. Riuscirà ad adattarsi? Come si comporterà nella sua prima missione?
Genere: Romantico, Avventura, Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Il Settimo Cavaliere'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

   Quando si sveglio' disteso a terra, nel cielo brillavano le stelle. Per un istante temette di essere stato abbandonato dalle donne, ma poi volto' il capo e noto' che le amazzoni stavano poco distanti a badare ad un fuoco da campo. Cerco' di alzarsi ma un dolore lancinante gli colpi' il fianco e cosi' ricadde disteso lanciando, suo malgrado, un gemito.
"Ti sei svegliato finalmente", esclamo' Aura avvicinandosi, "Salvarmi la vita sta diventando un'abitudine per te", la sua voce non nascondeva una certa irritazione per la cosa.
"Come sto?", chiese lui in risposta.
"Per tua fortuna il pugnale ti ha preso di striscio e non ha colpito nessuna parte vitale", gli rispose Olimpia, "Ti abbiamo bendato la ferita"
"Ora dormi, e' l'unica cosa che puoi fare per riprenderti", gli ordino' Aura e poi accompagno' piu' lontano anche l'altra ragazza perche' non lo disturbasse.
Menion, con uno sforzo che gli sembro' mostruoso, riusci' a tirare fuori lo specchietto e poi vi fece riflettere i raggi della luna. Pochi istanti dopo apparve il volto preoccupato di Tintinnio.
"Come stai?", chiese cercando di mantenere calma la voce.
"Bene, ma non grazie alla tua spada!", protesto' sottovoce lui.
"Scusa", mormoro' la fata, "Ma potrai usare la magia della spada solo se c'e' di mezzo l’emissario del Male"
"Non capisco", rispose Menion confuso.
"Ti ho detto che i Cavalieri di Faerie sono incaricati di fare in modo che la storia proceda senza interventi", inizio' a spiegare, "Aura, nel tuo caso, dovra' svolgere una missione molto difficile ed il tuo compito consiste nel proteggerla dal male ma non dal suo destino"
"Vuoi dire che la pugnalata di Gerione era scritta nel suo destino e doveva arrivargli anche se io potevo impedirlo?", chiese stupito il ragazzo.
"Si", rispose Tintinnio, "Vedi, hai gia' fatto un bel guaio salvandola. Noi dobbiamo preservare il giusto compimento della storia, sono i nostri nemici che cercano d'alterarlo. La magia ti aiutera' solo contro di loro, contro le altre persone normali e' del tutto inutile"
"Ma perche' non mi hai spiegato tutto questo ieri sera?", chiese Menion per cambiare discorso.
"Lo Specchio non era ancora pronto per collegarmi con te", rispose la fatina, "Non lo sarebbe neppure ora se il Primo Cavaliere non ci avesse concesso il suo tempo"
"Primo Cavaliere?", si chiese ancora piu' confuso, "Sentimi Tintinnio, io ho accettato questa storia solo perche' pensavo di potere fare del bene. Se non posso salvare Aura, che sta dalla parte giusta, come faccio a..."
"Vedo che non hai capito niente...", la fatina scosse il capo frustrata, "Aspetta, ti spiego come sarebbe andata se tu non avessi alterato tutto. La pugnalata avrebbe ferito Aura ad una spalla, di conseguenza le sue compagne avrebbero interrotto la loro missione e l’avrebbero portata indietro. Nessuna delle tre avrebbe partecipato alla battaglia contro l’esercito di Atene e, proprio loro, sarebbero state le nuove fondatrici di un vero e proprio stato delle Amazzoni!"
"Ma come potevo sapere tutto cio'!", protesto' Menion, "Nella mia Terra non esiste uno stato delle Amazzoni! E poi, per quanto ne sapevo, quella pugnalata avrebbe potuto ucciderla!"
"Credi che ti avremmo mandato a salvarla dal male solo per vederla uccisa dal primo che capita?", la fatina era ironica, "So che per te e' difficile capire, ma devi adeguarti!", si voltò per un attimo, "Menion il tempo a nostra disposizione e' quasi finito", lo saluto' l'essere fatato, "Ma rifletti su di questo, ora, dopo il tuo intervento, chi ti dice che Aura stia dalla parte giusta? Non sai neppure cosa vuole fare ad Atene o a Teseo!"
Dette queste parole l'immagine scomparve ed il ragazzo rimase solo, a fissare il suo ritratto nello specchio ed a riflettere sui suoi foschi pensieri.





Graaaaaazie a tutti voi che continuate a leggermi!!!!

Beatrix Bonnie: grazie mille per le recensioni mi sono molto molto utili (e sono anche utili al mio ego! ^_^). Si in effetti non mi sono soffermato molto nell'introspezione per la scelta ma... attendi la fine lì un pochino di più c'è. ^_^ Tieni anche presente che questa storia l'ho scritta un pò ti tempo fa, quindi pecca parecchio di inesperienza (seee la colpa alla storia... sono io che peccavo di insperienza!)

Targul: Grazie dello "inseguimento" della storia! Benvenuto a bordo!
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: lames76