Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: ThePirateSDaughter    15/07/2010    7 recensioni
Questa ff è stata scritta da me, ThePirateSDaughter e dalla mia migliore amica, cip993. E'dedicata a tutti coloro che odiano LavLav e la sua deficienza e tifano assolutamente per Ron/Hermione. Leggete e fateci sapere che ne pensate!
Genere: Commedia, Demenziale, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Lavanda Brown
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
10 O_O DECIMO MODO: ...

Il pomeriggio era tranquillo e placido. Non una nuvola oscurava il cielo, nulla impediva ai raggi del sole di filtrare attraverso i rami e posarsi delicatamente sulla tomba da poco creata di Silente, come se non volessero disturbare il suo sonno eterno.
Gli studenti si erano appena alzati dalle sedie e stavano a poco a poco lasciando il posto davanti al lago dove avevano reso l'estremo saluto al Preside più amato.
Un velo di tristezza echeggiava su tutta Hogwarts, lacrime scendevano silenziosamente sui volti di ciascuno e...

... waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhh!!!!

(Oh no).

LavLav: Uèèèèèèèèè!!! Ma chi se ne frega di quel vecchietto, era già anzianetto, doveva tirare le cuoia prima o poi!!! Ci sono cose BEN PEGGIORI!!!

E rivolse la sua lacrimosa attenzione a Ron ed Hermione, abbracciati poco distante. Ron piangeva e accarezzava i capelli della ragazza, che piangeva sopra la sua spalla.

LavLav: QUESTA è una vera tragedia!! Oh RonRon, come hai potuto, come sei stato capace di tradirmi, umiliarmi, lasciarmi così su due piedi??? Io che ti ho amato così tanto!! Uèèèèèè!!!

E la demente scappò via, dirigendosi verso l'altro lato del lago nero di Hogwarts, piangendo calde lacrime.
Era troppo sconvolta, anche solo per fare un ragionamento dei suoi, uno dei tanti che ci hanno accompagnato in questa fanfiction...
Tutto ciò che occupava il suo cuore era la tristezza.
L'atmosfera del momento la contagiò e si mise di spalle al lago, a braccia aperte, cantando una nota canzone di un film Babbano...


LavLav:
Ioooorrr iiiir ders noooofing ai fiiir.... end ai noooooou det mai art uill goo ooooooooooooooon... RonRon... mi fidavo di te!! T_T

Tutti i gufi della scuola starnazzarono in protesta, gli uccelli presero il volo indignati, i vermi si contorsero sottoterra al suono di quella voce orripilante e stonata.
Ma LavLav non se ne accorse.
E così non si rese conto nemmeno degli striscianti tentacoli che facevano capolino da sotto il pelo dell'acqua...

Piovra Gigante: mmmmh.... cibo...

GNAM!!!





...







...
...


Qualche mese dopo.
31 ottobre.
Hogwarts.

LavLav: Non riesco a trovare RonRon T-T...

LavLav volteggiava per i corridoi scuri di Hogwarts, compiacendosi nel trovarli scuri e polverosi per la festa di Halloween.

LavLav: Ma dove è? Gli devo parlare, ho capito delle cose su di lui... Vuoi vedere che si è andato a cacciare nel bagno delle ragazze, quello scriteriato? 

Attraversò così la porta del bagno di Mirtilla Malcontenta, non accorgendosi nemmeno che era passata attraverso il battente.

Ed incontrò proprio il fantasma che da tempo viveva lì, che le chiese, piuttosto infastidita, che cavolo ci facesse nel suo bagno.

Mirtilla: Sniff... che caspita ci fai qui?

LavLav: oh... anche tu triste come me???


Mirtilla: Sì... Sniff...

LavLav: Anche tu sei triste come me?! OH, MA CHECCARIIINOOOOOO!!!

Mirtilla: ehm...

LavLav: Uuuuh ho trovato un'amichetta!! *_* che bello, che bello, che bello!!! Inizialmente pensavo di andare a riprendere RonRon, ma ora ho deciso che starò per sempre qui con te! Che ne dici??

Mirtilla: ...

LavLav: Ma dai, certo, lo vedi che siamo uguali??? Siamo tristi tutte e due, siamo femmine tutte e due... E siamo dello stesso, curioso color trasparente... Tipo dei fantasmini!! Ma che carino!!!

Mirtilla: Ma noi siamo dei fantasmi...

Ma LavLav, ormai, non la ascoltava.

Che ne dici se qui mettiamo un bel colore rosa??? Eh? Ti piace il rosa?? A me tantotanto! E poi potremmo mettere una bella foto di RonRon qui, cosa ne dici? Anzi, no, potremmo fare un'altra cosa... prima di tutto però puliamo tutta questa acqua, dai, guarda che schifo! E'tutto allagato, ma pensa un po'! Ma dai, forza, pulisci! Aiutami! Forza, pulisci, dobbiamo darci una mossa! Dai,forza...

[...]


------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Carissimi lettori e lettrici che avete seguito questa orripilante fanfic,
vi chiediamo umilmente scusa per tutto il tempo che avete avuto da aspettare...
Speriamo che il capitolo sia stato di vostro gradimento :). Se così non fosse, scusateci...
Grazie per averci seguito!
Grazie a chi ha messo la storia nelle preferite:


elepotter
Evetta96
fraloveddy
Giulysan
La gIuLy PaZzA
little lamb in love95
MissProngs
miss_cullen90
Niki_CuLLen_
Princess_Malfoy 
Twilighter94 
_Mistry_

e nelle seguite:

AllyMalfoy__ 
Ashleyily95 
cecilia95
delichan123 
Kimaira Malfoy 
MaKiCo 
MaKiCo
meraviglie1992
Mitsuko88 
niehal65 
SkAnNeRiZzAtA 
telefilmADDICTED
Tosca91
Veronica Potter Malandrina


Grazie per il totale di 3592 visite (XD).
E soprattutto anche grazie a chi ha recensito!! :)
Fateci sapere ancora una volta il vostro parere! =)
A presto (ma anche no NdLettori) XD

ThePirateSDaughter e cip993 (che non ci credono, ma scrivono in questa ff la parola...)



FINE






   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: ThePirateSDaughter