AllyMalfoy__
Membro dal: 12/08/09
Nuovo recensore (9 recensioni)
No, non sono una scrittrice. Scrivo per sfogarmi.
Non sono una cantante. Canto per vanità.
E non sono nemmeno una ballerina, poiché ballo unicamente per ambizione.
Sono un'attrice. Non riesco a considerarmi in altro modo.
Recito, sempre. Impersono la studentessa modello, la figlia ribelle, la sorella antipatica, l'amica sorridente. Ma cosa io sia veramente, me lo domando ancora.
Recitare è la mia passione. Il fascino che esercita su di me, combinato con una buona dose di esibizionismo mal celato, mi rende ancora più attratta da quest'arte.

Detto questo, passerei alla pratica.

Mi chiamo Alessia.

Sono nata il 12 Novembre 1993, a Bolzano. Si, quella cittadina sperduta nel Südtirol (Alto Adige) [per tutti quelli che se lo stiano domandando, NO, non sono tedesca, e nemmeno bilingue. Semplicemente studiamo l'altra lingua fin dalla prima infanzia].

Frequento il Liceo Scientifico, ho una buona media.

Come avrete capito dalla breve introduzione in cima, sono incastrata in una buona dose di attività. Canto (moderno), danza (moderna/neoclassica e hip-hop), teatro (anche se penso di passare al Musical). E quest'anno probabilmente comincerò a fare anche la Cheerleader.

Per chi è di Bolzano, o anche ne ha solamente sentito parlare, sappiate che reputo il Festival Studentesco la più grande genialata della Provincia.
Se, per caso, avete visto un'idiota in vestito blu piangere per tutte le premiazioni vicino al palco, beh, ero io. Abbiamo VINTO.

Senza cosa non potrei vivere? Probabilmente quel gruppo di malati di mente che ho come amici... xD.

Ally.
(scusate se la foto è abnorme, non pensavo uscisse così)

Una figura minuta procedeva barcollando nell'oscurità di quel vialetto, rischiando ripetutamente di finire a terra. Esausta ed instabile, si appoggiò ad un muro, tentando inutilmente di mantenere così l'equilibrio. Si tolse le scarpe dal tacco decisamente molto alto e procedette, quasi correndo, verso una villetta che poco prima non c'era. Al solo suo tocco, il cancello le si spalancò davanti e corse verso un'imponente casa vittoriana, bianca e gigantesca. Giunta all'ingresso, estrasse le chiavi dalla minuscola pochette e dopo parecchi tentativi riuscì ad aprire la porta. Mosse uno, due, tre passi nell'ampio atrio, poi le luci si accesero tutte insieme. Rimase abbagliata, stordita già per conto suo.
Lei è Lilian Luna Potter, la rossa figlia di Harry e Ginny. E questa è la sua vita, tra genitori divorziati, partite di Quidditch e soprattutto, amori imprevedibili. Il pairing principale è Lily/Scorpius.
Autore: AllyMalfoy__ | Pubblicata: 11/09/09 | Aggiornata: 14/09/09 | Rating: Giallo
Genere: Generale, Commedia, Sentimentale | Capitoli: 2 | In corso
Note: What if? | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Lily Luna Potter, Nuovo personaggio, Rose Weasley, Scorpius Malfoy
Categoria: Libri > Harry Potter |  Leggi le 6 recensioni