Anime & Manga > Sailor Moon
Segui la storia  |       
Autore: Strega_Mogana    20/10/2005    5 recensioni
Usagi é una normalissima studentessa dell'ultimo anno che sogna il principe azzurro. Sarà il nuovo compagno di classe a far breccia nel suo cuore?
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

La casa fu presa d’assalto nel giro di un paio di giorni, Usagi non seppe mai chi li aveva scoperti ma poteva giurare che Aruka avesse fatto qualche telefonata alle sue amiche pettegole appena tornata dalla montagna.

- Allora...- fece Minako picchiettando un piede a terra – é vero quello che si dice in giro Usagi?

- Perché che cosa si dice in giro?- chiese lei fingendosi innocente.

- Usagi, - rispose Minako stringendo i pugni – perché non ci hai detto la verità.

- Verità su cosa?

- Smettila di fare la finta tonta! – urlò Rei – Ti hanno visto passeggiare per il parco mano nella mano con Mamoru!

Usagi sapeva bene che le sue amiche non era arrabbiate per quella faccenda, forse volevano solo esser informate prima.

- Mi dispiace. – disse chinando il capo – Ma... ma... ero così presa da questa storia che non ne ho parlato con nessuno.

- Bene, - fece allora Makoto con un sorriso – visto che siamo tutte qui ora ci racconti tutto!

 

Le vacanze finirono presto e la vita tornò alla normalità.

- SONO IN RITARDOOOOOOOO!!!!!!! – Usagi corse giù per le scale, afferrò la cartella, il pranzo, un muffin ai mirtilli e corse fuori dalla porta.

Correva come una forsennata ricordando a se tessa, come tutte le altre mattine, di mettere indietro quella maledetta sveglia di almeno mezz’ora appena tornata a casa.

Makoto la affiancò, poco dopo si aggiunse anche Minako e tutte e tre entrarono a scuola pochi attimi prima che la campanella suonasse.

- Appena in tempo. – sospirò sedendosi dietro il banco.

- Testolina buffa non potresti svegliarti prima?

Usagi si voltò rossa in volto.

- Mamoru... anche se sei il mio ragazzo gradirei che non mi chiamassi più in quel modo.

- Ma se ti calza a pennello! – rise lui.

- Sai dove te lo infilo il pennello? – sibilò adirata voltandosi.

Non gli rivolse la parola per tutta la mattina, l’intervallo lo passò in giardino, al freddo, mentre lui era in classe a ripassare.

- Uffi non ci riesco a tenergli il broncio...- mormorò sconsolata mentre tornava in classe per scusarsi.  

Ma Mamoru non era uscito.

- Probabilmente é in bagno. – pensò tornando il suo posto, prese il libro di storia e lo aprì cercando di ripassare per il compito della prossima ora.

Arrivata alla pagina giusta trovò un bigliettino, curiosa lo aprì riconoscendo subito la calligrafia del suo amato Mamoru.

Quando ti arrabbi sei semplicemente adorabile... ti voglio un mondo di bene.

Mamoru.

Arrossì avvicinando quel pezzo di carta al cuore.

 

Il mio Mamoru...

 

- Ti metti a sognare il tuo fidanzatino anche quando va in bagno ora?- disse Minako lanciandole un’occhiataccia ma visibilmente divertita.

- Sei solo gelosa! – le rispose con una linguaccia giocosa Usagi – Io ho trovato il ragazzo perfetto e tu no!

- Ti ricordo che fino a qualche mese fa pensavi fosse un’idiota! E prendevi in giro me e le altre perché pensavamo che fosse carino!

- Beh mi sbagliavo!

Minako scoppiò a ridere.

- Io l’avevo detto che eravate perfetti! Usagi se mi davi retta fin da subito ora eri fidanzata con Mamoru da molto più tempo. Comunque sono molto contenta per te amica mia.

Usagi l’abbracciò, era bello avere le tue amiche sempre vicine.

 

Mamoru era seduto al suo posto mentre osservava la ragazza davanti a lui che sistemava i libri in cartella. 

- Allora testoli... cioé Usagi...- si corresse subito – hai finito? O vuoi restare a dormire qui? Così saresti puntuale per un giorno!

Usagi si voltò con uno sguardo di fuoco... Mamoru ebbe la netta sensazione che tra poco l’avrebbe vista brutta.

La ragazza si avvicinò lentamente al suo viso fino a quando le due fronti non si toccarono.

Mamoru era incantato da quegl’occhi... non riusciva a distogliere lo sguardo.

- Puoi chiamarmi Testolina buffa...- disse Usagi con un sospiro – ti voglio talmente bene che posso anche accettare quello stupido nomignolo.

Lui sorrise e le prese una mano.

- Ti accompagno a casa... e, ti ricordo, che dobbiamo iniziare a studiare per gli esami.

- Accidenti...- sbuffò lei – riesci a dire la parola esami in maniera così seducente da farli sembrare un divertimento invece che una tortura medioevale.

Mamoru arrossì lievemente e le mise un braccio attorno alla vita.

 

Usagi... sei il mio sole che risplende di giorno e la mia luna che rischiara la notte scura. Senza ti te sono perso... siamo una cosa sola.

Ti amo tanto mia piccola Usagi.

 

Mamoru sei la mia vita.. ogni giorno le nostre anime sono sempre più legate. Il nostro amore é forte e meraviglioso. Ne ho scritte tante di storie d’amore... ma mai nessuna é perfetta come la nostra.

Ti amo tanto mio dolce Mamoru.

 

FINE

 

   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sailor Moon / Vai alla pagina dell'autore: Strega_Mogana