Anime & Manga > Sailor Moon
Ricorda la storia  |       
Autore: Strega_Mogana    26/10/2005    9 recensioni
Quattro anni dopo la sconfitta di Caos e durante un apparete periodo di pace, una nuova minaccia arriva dal passato. Kirby e Strega_Mogana (alias Luana e Elena) sono liete di presentarvi la loro FF!
Genere: Malinconico, Romantico, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
PROLOGO

PROLOGO

 

"Quando in cielo una luna rossa splenderà
ed una bambina di sangue blu nascerà
il destino della terra si compirà.
Entro la diciassettesima primavera la terra e la luna
unite per sempre saran.
L’unione proibita ostacolare si dovrà
altrimenti una terribile maledizione sul regno di
abbatterà.”

 

Tre sacerdoti con lunghe vesti argentate stavano camminando in cerchio attorno al vortice della conoscenza cosmica. Reggevano in mano i tre bastoni della sapienza e leggevano il destino dell’universo. 

La porta della stanza delle visioni si aprì di colpo, una figura nera entrò infuriata da quelle parole enigmatiche che i tre vecchi decrepiti in camicia da notte ripetevano da sei lunghe, angosciose e interminabili settimane.

I tre sacerdoti continuavano a camminare borbottando la profezia, ignorando deliberatamente la figura che era apparsa o, forse, non accorgendosi neppure della sua presenza... agitando i magici bastoni sopra il vortice, cercavano la chiave di quella rivelazione.

L’uomo, sui venticinque anni, era molto alto, i capelli neri e ricciuti fino al collo. Occhi verdi e profondi osservavano i vecchietti, che sembravano voler ignorare la sua presenza, anche se era certo che lo avevano sentito entrare.

La sua aura era molto potente ed era impossibile non avvertirla.

Improvvisamente una rossa luce abbagliante comparve nella stanza… la figura nera ghignò nell’ombra… la profezia si stava avverando.

Quello che il signore oscuro di quel pianeta, il sommo Zoldan aveva atteso pazientemente per secoli… Ed infine il momento da lui tanto atteso e bramato era finalmente giunto…

- Nessuno mi fermerà… L’universo sarà mio…- disse ridendo perfidamente.

 

Intanto, su un pianeta azzurro…

- Mio re… è nata… E’ una bambina bellissima…- disse la levatrice al suo signore, felice ed imbarazzata.

Il re era un uomo molto bello, ma incuteva allo stesso tempo molto rispetto.

- Vengo subito, Alina… - disse l’uomo scostandosi una ciocca di capelli dalla fronte con un gesto stanco, congedando la donna che, dopo aver dato un’ultima occhiata al suo signore si ritirò silenziosamente.

- La luna è rossa… Ed è nata una femmina… La profezia si avvererà! Cosa facciamo?- chiese un uomo anziano con una folta barba bianca e gli occhi grigi guardando il sovrano senza timore.

- Aspettiamo Chronos… Aspettiamo… - disse il re avviandosi verso le stanze della regina.

- Lothor… Il tempo stavolta non sarà dalla tua parte… Il destino è già scritto…- disse Chonos prima di sparire nel nulla.

 

 

 

   
 
Leggi le 9 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sailor Moon / Vai alla pagina dell'autore: Strega_Mogana