Serie TV > Stargate
Ricorda la storia  |       
Autore: Najara    13/09/2010    3 recensioni
(SG1) Un nuovo pianeta, un antico nemico. Niente di strano, ma a volte la tecnologia può fare miracoli!
Genere: Avventura, Azione, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Daniel Jackson, Jack O'Neill, Samantha 'Sam' Carter, Teal'c
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dopo mesi di assenza… forse anche un anno non ricordo… ho deciso di inserire questa storia, spero vi piaccia, buona lettura

Dopo mesi di assenza… forse anche un anno non ricordo… ho deciso di inserire questa storia, spero vi piaccia, buona lettura!

 

 

Uniti

 

Prologo

L’Sg1 al completo aspettava, nella sala d’imbarco, l’apertura dello Stargate. “Allora cos’ha questo pianeta di interessante?” “Jack non hai ascoltato al briefing?” “Sicuro… era solo per ingannare il tempo!” Daniel fece una faccia da ‘ma certo!’ poi guardò Sam con aria disperata, Carter sorrise leggermente, poi, raccogliendo la supplica di Daniel, intervenne “Si tratta di un pianeta che crediamo disabitato, vegetazione rigogliosa e molta acqua, è simile alla Terra e sarebbe perfetto come sito beta, dobbiamo fare una ricognizione per essere sicuri che tutto vada bene” Jack annuì “Certo mi ricordavo… qualcosa del genere…” In realtà aveva passato tutto il briefing ad ammirare Sam, senza ascoltare una parola ovviamente! Amava vedere i suoi occhi accendersi nello spiegare qualche tecnologia aliena o descrivere le particolarità scientifiche, assolutamente meravigliose, di un pianeta ancora inesplorato. Sam sorrise alla sua risposta, sapeva che non ascoltava una parola, ma era Jack!

Hammond prese il microfono nella sala controllo “Sg1 pronti?” “Sì signore” rispose Jack con un gesto di assenso verso il vetro “Bene allora rapporto tra ventiquattr’ore, buona fortuna” Ogni membro della squadra rispose alla sua maniera Teal’c con un piccolo cenno, Sam con un sorriso, Daniel con un cenno della mano e Jack con un “Grazie generale”. Lo Stargate si aprì e l’Sg1 lo attraversò.

La sonda che avevano inviato non aveva mentito, il pianeta era davvero un paradiso, il paesaggio era stupendo, il sole rispendeva su prati e foreste, dallo Stargate si poteva perfino vedere un lago. “Sì credo proprio di averlo trovato!” Sam, Daniel e Teal’c si voltarono interrogativi verso Jack che rimase in silenzio osservando il paesaggio “Cosa signore?” Chiese Sam, curiosa, “Un luogo bello quasi quanto il Minnesota!” Sam sorrise, quello era una complimento, nulla batteva il Minnesota nel cuore di Jack! “Mettiamoci in marcia, dobbiamo darci una mossa se vogliamo dare un’occhiata seria a questo pianeta in sole ventiquattr’ore!” Si misero in cammino in direzione del lago con l’idea di raggiungere le colline che distavano qualche ora di cammino, da lì forse avrebbero potuto farsi un idea un po’ più precisa del territorio ed individuare possibili problemi.

Camminavano da poco più di un’ora nel bosco quando raggiunsero una piccola radura e Sam chiese di fare una pausa per poter fare alcuni rilevamenti, Jack acconsentì e Sam estrasse dallo zaino i suoi rilevatori. “Daniel ti dispiacerebbe raccogliere la pianta che abbiamo visto vicino a quella grotta pochi minuti fa?” “Certo Sam, Teal’c vieni con me?” Jack sorrise leggermente, evidentemente il suo racconto sull’orso che aveva trovato in una grotta identica a quella aveva fatto il suo effetto! Teal’c fece un piccolo cenno di assenso e seguì Daniel. Sam continuò con un sorriso ad annotare i dati che riceveva. Jack stava per fare una battuta, avendo notato il divertimento di Sam, quando un piccolo rumore lo fece voltare verso la foresta ed impugnare il P-90, Sam reagì nella stesso istante, posò velocemente il rilevatore e puntò l’arma. Nulla sembrò muoversi. Quando Jack stava per dichiarare che era stato un falso allarme sei alieni spuntarono dalla foresta, ebbero appena il tempo di stupirsi nel riconoscere la specie, poi furono colpiti contemporaneamente da due raggi. Caddero al suolo privi di sensi.

 

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Stargate / Vai alla pagina dell'autore: Najara