Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |       
Autore: Woop    19/10/2010    0 recensioni
In questa storia c'è Elisabetta, una ragazza di sedici anni che si è perdutamente innamorata di un suo compagno di classe, se non il più bello della scuola.
Inizialmente Charlotte,la sua migliore amica, pensa che sia una semplice cottarella che tutte si prendono per il più bello della scuola.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 1

Eccomi...mi presento sono Elisabetta Watson, una ragazza simpatica, spiritosa, allegra e adora stare in compagnia.

E lui è Matteo Ortano, il ragazzo più bello della scuola, se non il ragazzo del quale sono completamente innamorata.

Poi ti senti dire "Ma dai Eli, lo so anche io che è bellissimo...ma non puoi dire di essere innamorata di lui...se no lo sarei anche io! " Lei è Charlotte Riscontri la mia migliore amica fin dalle elementari.

Abbiamo passato miliardi e miliardi di giorni insieme eppure ora che abbiamo sedici anni siamo ancora insieme sempre unite e sempre facendo miliardi di stupidaggini.

Lei mi conosce.Io la conosco.Noi ci conosciamo.Lei è la mia vita.

Però quando fa questi discorsi la detesto! Così allora le rispondo "Daii Charlotte ragiona! Lui è bello come il sole, ogni volta che lo guardo muoio, ogni volta che mi sorride mi tremano le gambe."

E lei come a suo solito risponde "Elii è solo una cotta passerà come tutte le altre cotte...e se magari la fai passare in fretta e ti innamori di qualcuno che ti consideri davvero speciale è meglio"

"Ma non è solo una cotta!" vorrei urlarle e invece rispondo con un semplice ok, un ok che tutti sottovalutano come risposta, perchè dietro quell' ok ci può essere un "faccio come vuoi se no poi rompi" o "chiudiamo questo argomento se no litighiamo" o anche un piccolo "vaffanculo".

Charlotte non lo vuole capire lui mi piace e anche tanto, ma non come piace alle altre ragazze cioè solo perchè il più bello della scuola sto con lui, ma a me piace realmente.

La notte lo sogno, a scuola esiste solo lui, quando lo guardo rimango impallata ore e ore e se lui si gira io divento rossa come un peperone, quando mi sorride quasi svengo.

Matteo è nella mia classe, purtroppo, quindi è impossibile non accorgersi di lui...quanto mi piacerebbe chiamarlo Teo come tutti gli altri, ma no...io lo chiamo Matteo come è giusto che lo chiami.

Teo, Teo, Teo! Non faccio altro che pensare a lui 24 ore su 24 per me esiste solo lui e se potessi ascoltare la musica durante le lezioni credo che inizierei a sognare ad occhi aperti, bellissimi sogni, purtroppo irrealizzabili, su di lui ovviamente.

Ecco ora sto pensando a noi che stiamo scherzando sulla riva del mare e ci schizziamo, siamo tutti bagnati, ma ridiamo perchè siamo felici di essere lì, di essere insie...

"Signorina Watson mi ascolta?!?!" L'orribile voce della mia professoressa di italiano, la Lombardi, che mi interrompe nel mezzo dei miei sogni

"Erm...si prof l'ascolto!" rispondo con voce più sicura che posso, ma a quanto pare non era abbastanza sicura infatti la Lombardi mi chiede "Ah si, mi ascoltava?!? E allora di cosa stavamo parlando?"

Ecco, la domanda che ogni giorno fa a qualcuno, solitamente cerco di stare attenta nelle ore di italiano anche perchè se ti fa questa domanda di solito finisci interrogato.

Ma proprio oggi che non ho studiato mi doveva beccare?!?!

"Eem...stavamo parlando...di...." uffa! non ho neanche il libro aperto e anche se Charlotte sta provando a suggerirmi non la capisco!

"Stavamo parlando di Cristoforo Colombo Watson, la prossima volta stia più attenta che se la becco ancora a sognare ad occhi aperti le metto una nota"

Si...la prof aveva ragione...stavo sognando ad occhi aperti, un bellissimo sogno, quanto avrei voluto che succedesse davvero!

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Woop