Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Mimi18    10/11/2010    4 recensioni
#1. Ho conservato la tua cravatta: «Sapevo di poter contare su di te, fratello»
#2. Fino all'ultima sillaba del tempo stabilito: «Era felice di vederti, vero?»
#3. Lento come il miele: «Non ti penti mai?»
#4. Puoi dormire mentre guido: «Solamente dieci minuti.»
#5. Nessuno cambierà mai l'animale che sono diventato: Sirius immaginò James sotto di sé.
#6. Siamo bugie del tempo: «Ovviamente, tu mi farai da testimone.» «Ne sarò onorato.»
#7. Nessuno ti porterà via da me: «Sarai sempre mio fratello, Sirius.»
• 26.09.10: auguri Cì! Sirius/James tutta per te. (7/7)
Genere: Sentimentale, Slice of life, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: James Potter, Sirius Black
Note: Lime, Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica, II guerra magica/Libri 5-7
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ho notato che ci sono davvero pochissime FF su Sasuke Uchiha e Ino Yamanaka

Nickname: Mimi18 aka gracemalfoy;

Titolo: As fresh as the bright blue sky;

Fandom: Harry Potter;

Personaggio/Coppia: James Potter/Sirius Black;

Prompt: #3. Lento come il miele;

Rating: Arancione;

Avvertimenti: Missing Moments, Slash, lime;

Note: I personaggi appartengono a J.K.Rowling e non scrivo per scopi lucrativi. :D

 

 

As fresh as the bright blue sky

 

#3. Lento come il miele ~

James chiude gli occhi ed allontana ogni pensiero da sé, lasciandosi distrarre solamente dai rumori umidi che la bocca di Sirius provoca lungo il suo petto da ormai qualche minuto.

Vorrebbe far notare che quello è sbagliato; hanno alzato troppo il gomito e, per l’ennesima volta, si sono trovati nella casa di Felpato come due fuggitivi a fare l’amore, ad ascoltare i respiri ansanti dell’amante come se fossero musica.

Sirius lo guarda dal basso, gli occhi di un blu che tendono al nero che lo scrutano in cerca di una qualsiasi reazione; su quel viso – sul viso di James, però, legge solamente appagamento. Non c’è piacere, non c’è libidine o desiderio; ci sono solamente le palpebre abbassate ed un sorriso di pace, come se non potesse stare meglio di così.

«Non ti penti mai?» domanda Sirius accarezzandogli una gamba con il gomito; conosce la risposta, gli porge quella domanda tutte le volte che finiscono sul vecchio divano dell’appartamentino incasinato di Sirius a baciarsi e a fare cose non consone a due vecchi amici come loro.

Gli occhi di un caldo nocciola di James lo fissano con ovvietà, eppure il sorriso non scompare: «Ogni volta che guardo Lily in faccia mi sento uno schifo, ma non riesco a spegnere tutto questo,» e l’enfasi che mette in quella parola fa sussultare Sirius. O forse, è stato il bacio che Ramoso gli ha rubato. Un bacio che sa terribilmente di sbagliato. Due lingue che si intrecciano, si uniscono e poi, come se scottassero, si dividono all’improvviso.

È un bacio lento come il miele, che ha il potere di distruggerli interiormente e rinvigorirli esteriormente. 

 

 

N/a

A dire il vero non sapevo se continuare o meno questa raccolta. Però non farlo mi avrebbe fatto sentire in colpa. La porterò a termine, per chi ha fiducia in me e mi segue, nonostante la coppia sia facilmente detestabile, uno stile non proprio piacevole, e tante altre cose. Vi ringrazio, dunque, per il sostegno che mi date. :D

Spero di poter aggiornare presto.

 

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Mimi18