Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Chanellina94    14/11/2010    17 recensioni
Come al solito partiamo da dopo l'abbandono di NM... Bella ha tutte le intenzioni di buttarsi dallo scoglio e farla finita, quando qualcosa la blocca e le mostra alcune verità sconvolgenti... Adozioni? Streghe? Poteri Speciali? Scuola di magia? Portali dimensionali? Bella si troverà immersa fino al collo in una realtà completamente diversa da quella in cui ha vissuto fino ad allora... E intanto, i Cullen?
Genere: Fantasy, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio | Coppie: Bella/Edward
Note: AU, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: New Moon
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
capitolo 14-11-10 Magic (capitolo finale) Sniff, sniff!!! Non ci credo che e' finita!!! Sono qui che piango sulla tastiera come un'idiota!!! Grazie al cielo ho deciso di fare il seguito! Senno' che tristezza!!!
Il finale mi piace tantissimo!! E' cooosi' dolce!!! Sniff... mi fa quasi commuovere!!!
Ma non disperate! Anche se questa prima parte e' finita, ho promesso di iniziarne una seconda e, forse, anche una storia parallela JakexSilvia! Dopotutto, siamo tutte curiose di sapere che fine hanno fatto quelle cattivone di Jadis e Gwen, no? E se i nostri amati Periwinkle e Cullen avranno il loro lieto fine oppure se dovranno affrontare tanti tanti nuovi problemi!
Pensavo di scrivere anche una piccola raccolta di "Missing Moments", per esempio... cavolo ne so... come le Periwinkle conobbero Nerissa oppure su qualche momento dei cinque anni passati nella sesta dimensione, prima di rincontrare i Cullen... BOH!
Mi piacerebbe anche fare una piccola flashfic sulla vita delle gemelle, prima dell'arrivo dei loro fratelloni e sorellone! Tanto per spostare un po' l'attenzione su quelle due! xD
Avete altre idee???
In ogni caso, creero' la serie "Magic" e, qualsiasi cosa postero' per prima, inseriro' qui un avviso in modo che tutti possiate leggerla!
Credo di aver detto tutto.
Voglio pero' fare una cosa fatta bene, visto e considerato che questo e' l'ultimo capitolo!
Voglio ringraziare davvero TUTTI quelli che hanno recensito o seguito la storia, uno per uno!!!
Grazie a chi mi ha messo fra i preferiti!

Grazie a chi mi ha messo fra le seguite!

Grazie a chi mi ha messo fra quelle da ricordare!

Grazie a tutti quelli che hanno recensito almeno una volta!

Grazie a chi mi ha messo fra gli autori preferiti!


E un mega bacione alla mia Federica, la mia best che qui ha fatto la parte della mia gemella!!! Ti stimo sorella! E ricorda: KEBAB 4EVER!!! (non fateci caso, siamo due matte :D)

Vi lascio all'ultimo capitolo!
Spero vi emozioni quanto ha emozionato me scriverlo!
E ci rivediamo alla prossima fiction!
Bacioni, Silvia



Capitolo 18 - Happy Ending

La spiaggia era deserta, ed era illuminata solo dalle luci, in lontananza, della piazza.
Le onde si infrangevano sulla sabbia a intervalli regolari, con un delicato rumore che si perdeva nella semioscurità.
Mi tolsi i tacchi e li presi in mano, camminando sulla sabbia a piedi nudi, fino a raggiungere l’acqua fresca a causa della temperatura notturna.
-Okay. Ora possiamo parlare. Cosa volevi dirmi?- domandai, girandomi un po’ verso Edward e sorridendo.
-Bella, volevo chiederti scusa per ciò che è successo a Forks, cinque anni fa...-
-A questo proposito!- lo interruppi, ricordandomi una cosa -C’è una cosa che mi ero ripromessa che avrei fatto...-
-Cosa?- domandò.
Non risposi, mi limitai a tirargli uno schiaffo in piena guancia, lasciandogli l’impronta. -Questo. Ora siamo pari-
Mi osservò, sconcertato, per qualche secondo.
-Davvero, adesso siamo pari. Solo che prima di sapere tutta la verità mi ero giurata che prima o poi l’avrei fatto e questa era l’occasione perfetta- spiegai, sfiorandogli la guancia con la punta del dito.
-Anzi, ti dirò- aggiunsi -Sto già iniziando ad avere i sensi di colpa-
Sorrise.
-Me lo sono meritato. Non ti ho nemmeno chiesto scusa come si deve. Davvero, Bella, non avrei mai dovuto farti soffrire in un modo così bastardo. Sono stato un...-
-Un emerito stronzo?- completai -Anche. Ma sei anche stato il principe romantico che ogni ragazza desidera.
-Ma cosa dici? Ti ho fatto stare malissimo e tu mi dici che sono stato romantico?-
Mi guardava come se fossi completamente matta.
-Okay, l’azione in sé non è stata molto romantica, lo ammetto. Ma le motivazioni, quelle sì-
-E tu cosa ne sai?-
-Prima di partire per la Terra, quando ci siamo rincontrati, l’Oracolo mi ha fatto leggere una certa lettera, che mio nonno aveva trovato sotto un’asse del pavimento della mia stanza a casa di Charlie, e che non ero mai riuscita a leggere prima di quel momento...- spiegai, lasciando la frase in sospeso.
Una scintilla di comprensione brillò nel suo sguardo.
-La lettera che ti avevo scritto-
-Proprio lei- confermai, guardandolo negli occhi -E' per questo che non ero, e non sono tuttora, arrabbiata con voi. Leggendo quella lettera ho capito la verità, o almeno credo di aver capito cosa ti ha spinto a prendere quella decisione.-
-Non volevo condannarti a una vita come la mia. Volevo che tu potessi essere libera.- sussurrò, spostandomi una ciocca di capelli che mi ricadeva davanti al viso.
-L'avevo intuito. Peccato che per me la condanna fosse stare lontana da te- mormorai, distogliendo lo sguardo.
Certo, nella lettera diceva di amarmi, ma da allora erano passati cinque anni. Non potevo partire dal presupposto che per lui non fosse cambiato nulla. Poteva benissimo essere che fosse lì solo in nome dei vecchi tempi, ma che l'amore di allora fosse scomparso.
-Per me è lo stesso- disse, serio, sollevandomi il viso e costringendolo a guardarlo -Quando Alice ha avuto la visione del tuo funerale è stato come... come se il mondo interno mi fosse crollato addosso. Niente aveva più senso. Tu eri il centro del mio universo e improvvisamente eri sparita, completamente.-
Chiusi gli occhi, mentre una lacrima solitaria mi rigava la guancia.
-E quando ti ho rivista, non potevo credere che eri davvero tu. Per un secondo ho pensato che fossi un'allucinazione, ma poi ti ho capito che eri davvero lì e... non ci sono parole, Bella, davvero. E' stato come se fossi rinato di colpo, come se tutto fosse tornato al suo posto...-
Non riuscivo a formulare una risposta coerente, mi limitai a rifugiarmi fra le sue braccia e a lasciarmi stringere, mentre il rumore del mare faceva da sfondo ai miei singhiozzi.
-Dici davvero?- domandai dopo un po', la voce fievole.
-Non sono mai stato così serio in vita mia- rispose. I nostri sguardi si incatenarono, mentre tutto intorno a noi sfumava e svaniva.
-Ti amo Isabella Periwinkle, e questo non cambierà mai!- sussurrò, le labbra che sfioravamo il mio orecchio.
Smisi per qualche secondo di respirare, mentre il mio cervello sembrava incapace di elaborare quelle poche e semplici parole.
Mi ama... mi ama... MI AMA!!
-Anche io- il mio fu solo un sussurro, ma sembrò fin troppo rumoroso nel silenzio che ci circondava.
Si aprì in un sorriso mozzafiato, che solo a vederlo le mie gambe si riducevano in gelatina e cominciavano a dare segni di cedimento.
Gli gettai le braccia al collo, e mi lasciai sollevare, stretti in un abbraccio stritolatore. Quando tornai a posare i piedi sulla sabbia, i singhiozzi di pochi minuti erano ancora presenti, ma ora erano singhiozzi di felicità.
I nostri visi erano a pochissima distanza, ognuno riusciva a sentire il respiro accelerato dell'altro, il battito frenetico del suo cuore e il calore della sua pelle.
Chiusi gli occhi, in attesa del bacio. Quei pochi secondi si protrassero all'infinito.
Le nostre labbra si sfiorarono appena, quando uno scoppio lontano ci fece sobbalzare e allontanare.
Il cielo sopra di noi brillava di mille scintille colorate che ricadevano a cascata, mentre un secondo fuoco d'artificio squarciava il nero notturno ed esplodeva sopra le nostre teste.
Edward serrò la presa intorno alla mia schiena, stringendomi a lui e facendo combaciare le nostre fronti. Le sue mani sfiorarono la pelle lasciata nuda dallo scollo del vestito, causandomi piccoli brividi lungo la schiena.
Sorrisi e gli accarezzai la guancia. Poi, mentre altri fuochi d’artificio illuminavano la spiaggia e il mare di una luce dorata, mi alzai in punta di piedi, chiusi gli occhi e...
Oh, andiamo! Voi cosa avreste fatto?

FINE
   
 
Leggi le 17 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Chanellina94