Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: mazza    25/11/2010    6 recensioni
Storia partecipante al contest 'Da 90 a 110 parole' classificatasi settima su venticinque e vincitrice del premio originalità :)
Questa raccolta di drabble è nata come riflessione dopo aver riletto il piccolo principe.
Quanto può essere vario ciò che compone l'animo di ognuno di noi?
"Milleseicentoquattro. Milleseicentocinque. Milleseicentosei.
Plic. Plic. Plic.
Nella stanza buia e umida siete in tre: tu, la ragazzina bizzarra e il vecchio."
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

C'ERA UNA VOLTA UN PICCOLO PRINCIPE CHE VIVEVA SU UN PIANETA POCO PIU' GRANDE DI LUI E AVEVA BISOGNO DI UN AMICO.

 

 

IL VANITOSO

 

“Fammi questo piacere! Ammirami lo stesso”

“Ti ammiro. Ma tu che te ne fai?”

 

I ragazzi del terzo anno ti fissano attoniti, incapaci di proseguire.

Li stupisci, li sorprendi.

Sei buffo ai loro occhi, sei insolito. Fai di tutto per esserlo. Ti portano rispetto, perché un poco ti temono.

Gli studenti di quinta escono dall’aula, passandoti accanto rassegnati.

Sai a cosa pensano.

 “In guardia, felloni!” tuoni dall’alto del tuo grasso pony.

Sospirano. Scuotono la testa.

“Farebbe di tutto per attirare l’attenzione. E’ ridicolo” sussurra una ragazza alla compagna, ridacchiando.

Anche quelli del primo anno si stancheranno di te. Si stancano tutti, alla fine.

Forse dovresti smetterla, Sir Cadogan.

Sei solo. Forse dovresti trovare un amico.

 

 

ANGOLO AUTRICE

Questa era decisamente la drabble che mi piaceva meno, e in effetti è stata quella che più mi ha penalizzata. Domani posterò la seconda, su Unci Unci :)

Ringrazio la GiudicIa Payton, velocissima e molto efficente nei giudizi.

Non mi aspettavo di ottenere un risultato così positivo, poiché eravamo in tantissime a concorrere e tutte autrici che stimo molto.

Ancora non ci credo *.*

Metterò il giudizio alla fine della raccolta.

Alla prossima :)

   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: mazza