Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Chanel483    12/01/2011    14 recensioni
Il professore si stringe nelle spalle:"Se guardi gli avvertimeti di questa FF c'è scritto chiaramente “What if...?”.Quindi la scrittrice può fare ciò che le pare".
La riccia non è convinta:"Ma non era una storia OOC?",chiese dubbiosa.
Il professore si stringe nelle spalle:"Anche...".
La ragazza inclina la testa e si porta una mano al mento:"Quindi praticamente una Dramione è una storia che non centra nulla con Harry Potter,è solo ambientata nello stesso castello e i protagonisti hanno gli stessi nomi?".
Silente si apre in un sorriso a 38 denti (Si lo so che sono 32...):"Esattamente!".
So che l'idea non è molto originale,ma leggendo alcune Draco/Hermione non ho potuto fare a meno di scoppiare a ridere.Qui scriverò uno piccola parodia delle FF su questa copia.Spero che nessuno si senta offeso,questa storia non mira assolutamete ad offendere nessuno :D
Genere: Parodia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Draco/Hermione
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Buonasera ragazzi (:
Sono qui con un altro capitolo, spero vi piaccia.
Buona lettura
(Visto che tutti citano...ho deciso di iniziare anche io con una citazione ù.ù)

 

La vita è un biscotto,ma se piove si scioglie.
[cit.Una settimana da Dio]

 

Hermione è seduta da venti minuti nell'ufficio del preside ed ormai ha preso a contare le mattonelle, per cercare di scacciare la noia. Quando d'un tratto la porta si apre, lasciando entrare un bel ragazzo alto e biondo, con la camicia per metà slacciatta e lo stemma di Slytherin sulla tasca sul petto.

<< Buongiorno, signor Malfoy >>, saluta il professor Silente sorridente.

Malferret fa un cenno con il mento:<< Ti aspettiamo da venti minuti >>, sottolinea acida Hermy.

Il platinato alza un sopracciglio al cielo:<< Io non sono mai in ritardo. Sono gli altri che sono in anticipo >>. Si siede di fianco alla grifoncina, mentre Silente mantiene un sorriso mooolto tirato – avrà ascoltato la stessa battuta almeno seicentocinquatasettemilionitrecentonovantaduemilaseicentotrentuno volte nelle diverse fanfiction – ed Hermy stringe forte i pugni per non mollargli un cazzotto.

<< Vi starete chiedendo perchè vi ho chiesto di venire... >>, esordisce il preside, dopo un paio di secondi.

<< No. >>, rispondono insieme i due studenti, interrompendo l'uomo.

Silente abbassa la testa un po' afflitto, ma decide di continuare comunque:<< E io ve lo dico lo stesso! >>, esclama incrociando le braccia al petto e facendo la linguaccia ai ragazzi:<< Allora, arrivo subito al dunque: voi due dormirete nella stessa stanza per tutto l'anno scolastico >>.

Tutti si ammutoliscono.

Il Principe delle Serpi apre un paio di volte la bocca, per poi richiuderla, mentre Hermy ha la mandibola che sfiora il terreno:<< Pe-perché? >>, chiede infine la bella Gryffindor, balbettante.

Silente – che prima sorrideva – rimane bloccato, come se si fosse fatto una plastica. Non aveva pensato di dover dare una spiegazione:<< Beh... perché... io sono il preside! >>, dice infine risoluto. Entrambi lo fissano, ancora confusi. Il cervello del vecchio professore lavora a velocità disumana:<< Allora... c'è una... cosa... supersegretissima e cattivissima che non vi posso dire. Ma sono sicuro che per il vostro bene dovrete dormire insieme! >>. Il professore si congratula mentalmente con se stesso, per l'intelligente spiegazione.

Malfoy per riprendersi estrae una sigaretta dal portasigarette in argento:<< Ha da accendere? >>, chiede il platinato al vecchio preside.

Lui fa spallucce:<< Vai da Fanny, dovrebbe prendere fuoco... ora >>, infatti mezzo secondo dopo la bella fenice prende fuoco. Draco si avvicina al trespolo, allunga un po' il collo e con una boccata accende la sigaretta. Poi il ragazzo torna a sedersi, facendo un cenno di ringraziamento con il capo.

Il professore congiunge le mani sul tavolo:<< Quindi? Cosa ne pensate? >>.

Hermione lancia uno sgardo di fuoco a Malferret:<< Io con lui non ci dormo >>.

Il platinato ricambia:<< Io non condivido nulla con questa sporca Mezzosangue! >>.

<< Oh! Non pensare che io voglia spartire qualcosa con te Furetto! >>.

<< Mezzosangue >>.

<< Furetto >>.

<< Babbanofila >>.

<< Mangiamorte >>.

<< Frigida >>.

<< Stronzo >>.

<< Fanculo! >>.

<< Fanculo tu! >>.

<< Tu! >>.

<< Tu! >>.

<< Tu!!! >>.

<< Tu!!! >>.

<< No! Tu! >>.

<< Tuuu! >>.

<< Tu all'infinito una volta sempre più di me!!! >>, il principe delle serpi fa una linguaccia, ed incrocia le braccia tutto soddisfatto.

Silente alza gli occhi al cielo:<< Bene, in ogni caso voi lo dovete fare! Perchè io ho deciso così >>. Detto questo il preside si alza e si incammina verso l'uscita, seguito da Hermy e Dray, quest'ultimo prima di uscire spegne la sigaretta sulla testa di una piccola Fanny, appena sorta dalle ceneri.

La stanza destinata ai due prefetti si trova in un'ala molto isolata ed... intima del castello. Il professore, tutto esaltato, guarda i ragazzi e dice:<< La parola d'ordine è “Dagliela” >>, in quel momento la porta in legno si apre.

I tre si trovano in una stanza, illuminata dalla luce di un caminetto, al centro del solottino c'è un divano a forma di labbra. Il preside inizia a fare la guida turistica:<< Da questa parte, come potete vedere c'è il bagno >>, dice aprendo una porta, dietro la quale si trova uno spazioso bagno, fornito di vasca idromassoggio a due posti, decorata con candeline rosse a forma di cuore:<< Lì invece, signor Malferret trova il mini-bar, con tutti gli alcolici magici e non che le potrebbero interessare >>, aggiunge indicando un mobiletto. Poi apre una seconda porta, che dà su una camera da letto, al centro di essa troneggia un enorme letto a baldacchino:<< E se la cosa dovesse, per caso, interessarvi, la camera da letto è insonorizzata >>.

I tre tornano nel salottino. D'un tratto Mione addocchia un enorme quadro, appeso appena sopra al caminetto:<< E quello professore, cos'è? >>, chiede titubante.

Silente si strofina le mani:<< Stai parlando del quadro che raffigura una ragazza dai capelli ricci e castani, con il simbolo di grifondoro ricamato sul reggiseno e la freccetta che dice “Questa è Hermione Jean Granger”, che scopa con il ragazzo biondo, con il simbolo di Serpeverde sui boxer e la freccia “Questo è Draco Lucius Malfoy”? >>, chide sorridente. La ragazza annuisce:<< Oh, nulla di importante. Non farci caso >>.

La grifoncina si stringe nelle spalle e riprende a guardarsi intorno. Il professore soddisfatto dice:<< Bene, ora vi lascio soli, così potete... fare conoscenza, ci vedremo presto. Buona giornata >>. Detto questo esce chiudendo la porta. Un istante dopo quest'ultima si riapre, mostrando il viso del preside:<< E mi raccomando, Hermione “Dagliela” >>, aggiunge per ricordare la parola d'ordine... o forse per dare un consiglio? Poi se ne va definitivamente.

Hermione, un po' trafelata per la novità – senza fregarsene minimamente del fatto che dovrebbe avere lezione – si rivolge al biondo:<< Io vado a farmi un bagno. E lascio la porta aperta, perché nonostante tutti dicano che tu sia solo un porco pervertito e io ti odii e non abbia nessuna fiducia in te, sono assolutamente sicura che tu non sbircerai >>. Detto questo prende un asciugamanino (Tipo quelli quadrati grandi come una mano ) e va nel bragno, lasciando la porta accostata.

Il ragazzo molto tranquillamente si sdraia sul divano a bocca, con una canna in una mano e un bicchiere di fyre-whiski (NdA: perché scriviamo in inglese perchè fa più figo, ma senza nemmeno sapere come le cose si scrivano -.-).

Dopo una ventina di minuti Hermione esce dal bagno, casta come sempre – ovvero avvolta in un asciugamano che le copre sì e no il sedere – guarda Draco con aria offesa:<< Tu! Brutto porco! Lo sapevo che avresti sbirciato! >>.

Draco riemerge dalla sua semi-incoscenza dovuta da fumo e alcool:<< No >>, dice semplice e piatto.

Hermy è confusa:<< Vorresti dire che non hai guardato nel bagno mentre mi lavavo? >>.

Lo Slytherin fa segno di sì con la testa:<< Esatto >>.

<< Oh >>, fa Hermione, prima di infilarsi, un po' delusa in camera per cambiarsi.

<< Senti, io scendo a pranzare >>, dice Hermione, ormai è l'ora di pranzo.

Malferret ghigna:<< E da chi vorresti andare? Da San Potty e le due Piattole? >>, domanda maligno.

Hermy inclina la testa:<< Piattole? >>, chiede dubbiosa.

Il platinato si stringe nelle spalle:<< Sì, a dire il vero non so che senso abbia. Ma in tutte le dramione lo dico... sai, ci ho fatto l'abitudine >>.

Hermy annuisce comprensiva, poi si ricorda che effettivamente sarebbe carino difendere i propri migliori amici:<< Ma come puoi offendere i miei amici! Come ti permetti di metterli in mezzo ai nostri discorsi! >>. Il biondo ghigna e fa un'altro tiro dalla sigaretta:<< Dimmi un po', com'è che ora non resisti per cinque minuti senza fumare, mentre in sette anni non ti ho mai visto nemmeno fare mezzo tiro? >>, gli chiede la ragazza, cambiando completamente discorso.

Lo Slytherin fa un cenno con il mento:<< Lo prevede il mio contratto >>, prede un pezzettino di carta dai pantaloni, lo apre una, due, tre, sette volte, finche non assume la forma di un tomo di fogli bianchi, scritti in nero. Il biondo inforca degli occhialini a mezzaluna – montatura nera, è ovvio – ed inizia a leggere:<< “Paragrafo 7.4 il suddetto Draco Lucius Malfoy, è tenuto, da contratto a fumare almeno tre sigarette a capitolo >>, fa un breve sorriso – il canino destro mostra una inquietante luccichio – poi ripiega il foglio una decina di volte e lo infila in tasca.

Hermione valuta un attimo al cosa, sovrappensiero – perchè lei, oltre alla Regina di Gryffindor è la Regina delle seghe mentali – poi, senza aggiungere altro, esce dalla stanza che condivide con il Serpeverde.

 Bene(: Siamo arrivati alla fatidica "Stanza del sesso".
Ringrazio tutti quelli che mi hanno letto e recensito :D Continuate così.
Un bacio a tutti

 

  
Leggi le 14 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Chanel483