Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: Gipsy Danger    31/01/2011    2 recensioni
Sesta classificata e vincitrice del premio giuria nel contest "Amore Fraterno" di Rota; prima classificata e vincitrice dei premi Stile e Originalità nel contest "Sulle orme di Nessuno" di Fatafaby.
Kail ha diciassette anni, vive da normale adolescente e si è sempre dichiarata figlia unica.
Yash, suo fratello, di anni ne dovrebbe avere ventisette, ma la vita gli è stata negata prima ancora che potesse conoscerla.
Quando Kail lo scopre, finisce per spalancare, inavvertitamente, la porta tra il mondo dei vivi e quello dei morti. Spetta a lei, ora, scoprire perché Yash ha bisogno del suo aiuto e difendere la memoria di suo fratello con l’unica arma che ha a disposizione: la scrittura…
Genere: Drammatico, Sentimentale, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti, Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 7
(WILD)

Tre mesi dopo.

Wake Initiated Lucid Dreams.

Kail legge un’ultima volta quelle quattro parole sulla pagina davanti a sé , poi chiude il libro e lo posa sul comodino. Socchiude le palpebre e si mette in ascolto: non si sente un’anima viva. I suoi sono di nuovo fuori, il suo cane si è messo tranquillo in cuccia, il telefono è staccato e il cellulare spento.

Fuori, la prima neve scende dal grigio cielo novembrino e soffoca qualunque rumore molesto sotto la sua coltre candida.

È ora.

Kail si infila il maglione, chiude la porta di camera sua a chiave e calcia via le pantofole. Si stende sul letto, a pancia in su.
Si appoggia il disegno dell’Ombra e la versione incompleta, malamente rilegata di Blood Tribute all’altezza del petto e ci incrocia sopra le mani.
Fa un bel respiro.

“Vorrei vedere mio fratello.” Dice, a voce alta e chiara. Deve sembrare convinta. No, deve essere convinta, perché in un WILD tutto parte quando si è ancora svegli. “ Devo parlare con lui. Ho bisogno di parlare con lui, a qualunque costo. Perciò…” si umetta le labbra. “…perciò lo sognerò. Stavolta lo raggiungerò e gli parlerò perché sarà il mio sogno e posso fare quello che voglio.”

Si interrompe. Guarda il soffitto.
“E vorrei ricordare tutto quello che succederà.” Aggiunge.

Poi tace, si concentra su suo fratello, su Yash e su sé stessa. Ciò che ha detto all’aria le rimbomba nella mente. Ad occhi aperti, rilassa il corpo e rallenta il respiro.
Aspetta.

I pensieri riempiono la sua mente come acqua che stilla in una tazza vuota. Lentamente passano da dentro di lei a intorno a lei. Uno per uno la salutano e l’abbandonano.
Finché è il vuoto. La pura, semplice consapevolezza di sé.

Kail riesce a sentire il battito del proprio cuore. Il suo respiro è tanto lento, tanto profondo da essere impercettibile. Le mani che ha posato sul torace sono pesanti come piombo: è in piena paralisi ipnagogica. Non potrebbe muoversi neanche volendolo, priva di controllo com’è sui propri muscoli.

È insieme terrificante e magnifico.

È il mio sogno. Il mio sogno. Parlerò con lui, perché lo voglio. Lo raggiungerò, perché è ciò che desidero fare.

Chiude gli occhi. Per un po’ – una manciata di secondi o un’eternità?- c’è solo il buio, e la sua stessa voce che ripete come un mantra le parole “sogno”, “Yash” e “fratello.” Poi, lente, le immagini scaturiscono dall’oscurità, come la luce del sole dopo una galleria.


#




   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: Gipsy Danger