Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: clame    11/03/2011    2 recensioni
L'ultimo anno di Lily Evans e James Potter ad Hogwarts secondo me. Cosa succederà? In che modo Lily e James si innamoreranno? Chi saranno i loro compagni di avventura durante questo settimo anno? Questa è la mia prima fanfiction, abbiate pietà! :)
Genere: Erotico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: James/Lily
Note: Lemon, Lime | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Primo Capitolo.


Le sembrava che fosse passata un’eternità dall’ultima volta che aveva messo piede nel castello. Sullo sfondo di quell’estate la paura, la sensazione che nulla sarebbe più stato come prima: i seguaci di Voldemort erano sempre più numerosi e potenti, contavano adepti tra una piccola ma influente porzione di maghi. Lily si perse a guardare il panorama dal finestrino dell’Hogwarts Express: quelle campagne così tranquille le sembravano surreali, persino i Babbani iniziavano ad avere paura della “banda di assassini” ricercata dalla polizia di tutto lo stato. Lei tornava a Hogwarts, il posto più sicuro in quel momento, per concludere la sua educazione magica: era al settimo anno ormai, anno di esami e di M.A.G.O., doveva decidere cosa fare della sua vita. Probabilmente una volta arrivata al castello avrebbe parlato con il professor Lumacorno, il suo insegnante di pozioni, per capire quali possibilità lavorative avrebbe avuto…
All’improvviso nel suo scompartimento irruppe una persona urlante. No, due. Tre. QUATTRO PERSONE URLANTI?!



“POTTER! BLACK! MINUS! LUPIN! COSA STATE FACENDO?!?!?!”
esplose Lily
“Oh, ordinaria amministrazione, cercavamo di mettere una caccabomba nel sedere di Mocciosus… niente di cui preoccuparsi”
rispose Sirius
“FATE QUELLO CHE VOLETE MA NON NEL MIO SCOMPARTIMENTO, FUORI!! NON VOGLIO INIZIARE ANCHE L’ULTIMO ANNO PARLANDO DI VOI CON LA MCGRANNITT! Mi meraviglio di te Remus, eri un prefetto…”
“oh ma Rem non ci farebbe mai espellere… vero RemRem?”
disse James cantilenando
“ma veramente…” tentò di dire Lupin, quando all’improvviso…
“FUOORIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!”
“se ce lo chiedi ancora con quella vocina soave e quel tono dolce rischi di farti obbedire, Evans!” disse James uscendo di corsa dallo scompartimento.
È incredibile, con tutto questo urlare Mary non si è svegliata… vorrei riuscire anche io a dormire così profondamente… povero Lupin, non riesco ancora a capire perché stia sempre con quei due balordi, lui è un bravo ragazzo, serio, studioso… cosa trovi in James e Sirius proprio non riesco a capirlo… diversa è la situazione di Minus, lui spera di ottenere qualche secondo di “gloria” grazie alle loro prodezze… povero illuso!
“Lily, è per caso entrato qualcuno?”
“Solo Potter con i suoi amici… tranquilla Mary, puoi tornare a dormire”
“COMECOMECOME?! SIRIUS ERA QUI E NON MI HAI SVEGLIATA???? COM’ERA VESTITO?? COSA HA DETTO??? MI HA VISTA????”
Ecco, lo sapevo… “Aveva la divisa, ha detto solo sciocchezze e non so se ti ha vista. Non ti ho svegliata perché ero troppo impegnata a cacciarli.”
“Tutta colpa di quel Potter, lo odio… se lui non ti stesse così antipatico non dovremmo cambiare strada ogni volta che lo incrociamo. Non se ne può più dei vostri battibecchi!”
“Non posso farci niente, odio le persone così. È arrogante, spaccone, presuntuoso… sempre a pavoneggiarsi con il boccino in mano!”
“Appunto, non merita la tua considerazione…”
“No Mary, non riesco a non insultarlo! È più forte di me!”
“AAAARGH!!”
“Che succede?”
“SIAMO ARRIVATE!!!! E NON CI SIAMO CAMBIATE!! PRESTO, SBRIGATI!! TU DOVRESTI ESSERE NEL PRIMO SCOMPARTIMENTO INSIEME AI PREFETTI E A POTTER!”
“CORRO, CORRO, CORROOOOOOOO”
SBAM!
“COSA DIAVOLO... oh… !”

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: clame