Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers
Segui la storia  |       
Autore: JB4ever    18/03/2011    4 recensioni
Joe ha 30 anni ed è un avvocato alle prime armi, Demi ne ha qualcuno più di lui ed è una semplice impiegata che, dopo anni vissuti nell' ombra del marito che la picchiava, ha deciso di chiedere la separazione, la custodia del figlioletto Christopher e di sporgere denuncia. Purtroppo i soldi scarseggiano e gli avvocati di fama costano parecchio...
Genere: Commedia, Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Joe Jonas
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic

                                                                    

                                             A COMPLICATED  CASE

                                                                   

La giovane donna camminava svelta e silenziosa sotto la pioggia, coperta solamente dal  vecchio cappotto grigio che le era stato regalato tempo prima dalla madre,in occasione del suo trentaduesimo compleanno. Non era un capo firmato né tanto meno bello al vedersi ma poco importava, bastava indossare qualcosa di caldo in quella fredda notte  di metà Settembre e poi, lei lo ripeteva sempre,  la bellezza sta nelle cose semplici. Lungo quella desolata strada di periferia sarebbe regnato il più assoluto silenzio se non fosse stato per lo scricchiolio prodotto dalle sue scomode scarpe rosse con il tacco:  non le erano mai piaciute, le trovava eccessivamente vistose.
Era stata la sua sorellastra a fargliele comprare, sostenendo che un po’ di eleganza non guasta mai. 

Le mani pallide e screpolate  infilate nelle tasche del cappotto per proteggerle dal freddo, il vento che  giocava scompigliandole i capelli e , di tanto in tanto,  facendole  ricadere sulla fronte un ciuffo ribelle che lei, prontamente,  risistemava dietro l’ orecchio destro. 

Quella sera,  le fini ma numerose goccioline di pioggia cadevano tediosamente dallo scuro cielo e, simili a piccoli e lucenti diamanti, imperlavano i lunghi capelli neri e leggermente mossi ,per via dell’ umidità, della bellissima donna. Altre piccole gocce le bagnavano il viso confondendosi con le lacrime che, lente e fatali, scendevano sulle sue guance appena arrossate per via del freddo, facendo sciogliere il poco trucco che si era messa per far risaltare i suoi incantevoli occhi marroni.

In realtà questi ultimi  non erano descrivibili con un semplice colore  poiché non gli si rendeva affatto giustizia. Essi avevano un bellissimo taglio all’ orientale ed erano contornati da ciglia lunghe e folte che in quel momento, bagnate dalle lacrime, si erano scurite e raggruppate tra loro a  formare più punte paragonabili alle estremità di una stella. Intorno alla nera pupilla  c’era un’ incredibile distesa di cioccolato al latte, con piccole scaglie più scure di cioccolato fondente, che rendeva i suoi occhi unici e invidiabili. Quando era triste, come in quel momento, questi si scurivano ma quando sorrideva si schiarivano, illuminandosi di una splendida luce data dalla gioia interiore provata in quegli attimi

Accelerò il passo, era decisa a far ritorno al suo appartamento nel minor tempo possibile: era stata una lunga e tormentosa giornata. Quella notte, come ormai era consuetudine,  aveva dormito un sonno inquieto svegliandosi diverse volte. La mattinata l’ aveva trascorsa al lavoro, il pomeriggio in uno studio legale, seduta di fronte alla scrivania del suo avvocato, pregandolo di non sottrarsi dal suo incarico. Ma ogni suo sforzo era stato vano e, la sera, non le era rimasto altro da fare che entrare in un piccolo bar del centro e affogare i suoi dispiaceri in una bottiglia di birra. Ora la stanchezza iniziava a farsi sentire e tutto ciò di cui aveva voglia era fare un bagno caldo , indossare il suo morbido pigiama e avvolgersi tra le accoglienti  coltri del suo letto per poi piangere, come ogni sera, per lui : il suo bambino. Successivamente  , sarebbe stata sorpresa da un’ infinita spossatezza e avrebbe finito per addormentarsi, ancora una volta, assediata da un terribile senso di angoscia.




ANGOLO AUTRICE:
CIAO A TUTTI!  PERSONALMENTE MI PIACE MOLTO QUESTA PICCOLA INTRODUZIONE, ANCHE PER VIA DEL FATTO CHE CI HO MESSO UN' ETERNITà A SCRIVERLA! XDXD SPERO CHE VI ABBIA INCURIOSITO E CHE MI LASCERETE UNA PICCOLA RECENSIONE!! <3 MARTY


  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers / Vai alla pagina dell'autore: JB4ever