Anime & Manga > Lupin III
Segui la storia  |       
Autore: Tomoe Gozen onnabugeisha    02/04/2011    0 recensioni
Goemon è custode di un segreto nascosto a tutti, anche ai suoi amici che però desta l'interesse di qualcuno disposto a tutto pur di metterci le mani sopra insieme alla vendetta. Stavolta l'amicizia e la fiducia che lega i componenti della banda Lupin saranno ora più che mai essenziali per far fronte ad un incubo uscito dal passato di ognuno di loro. (Questa in effetti è la mia vecchia storia corretta però con html)
Genere: Azione, Dark, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Epilogo

Passarono diversi giorni da quando Lupin e i suoi amici erano tornati dal Giappone e si erano ripresi dalla loro ultima e pazzesca avventura. Tutti si erano bene o male ripresi dalle brutte esperienze senza danni permanenti: l’ispettore Zenigata all’ospedale risultò non avere assolutamente niente stando a giudicare dal fatto che il secondo giorno i medici lo dimisero, ma forse questo era dovuto al fatto che il giorno prima aveva scatenato una feroce ricerca tra i medici e infermieri prima che tutti si rendessero conto che l’oggetto della loro ricerca aveva letteralmente cercato di tagliare la corda travestendosi da inserviente rubando l’uniforme tra l’altro ad un povero diavolo che aveva avuto poi bisogno urgente di un ricovero e tutto questo adducendo che fosse per dare la caccia “a quel maledetto ladro”.
Walter e Oscar avevano continuato a fare carriera in polizia ma non più a New York preferendo tornare alla loro città d’origine rispondente al nome di Chicago. Stavano bene, felici e piano piano il passato stava cominciando a diventare meno oppressivo nelle loro menti. 
Di Kate Pycal non si seppe più niente, a parte il fatto che non morì della sua malattia poiché un benefattore ignoto le spedì una cassetta con sopra incisa quella che si rivelò il Canto di Apollo. Kate non seppe mai il nome del suo salvatore, il quale le aveva spedito anche un pacchetto con disegnato sopra a mo di firma il viso di un uomo somigliante ad una scimmia che sembrava intenta a fare linguacce.
  

Il sole entrava dolcemente dalla finestra illuminando la stanza in cui un uomo con indosso un kimono stava seduto su un divano in meditazione. Goemon si stava riprendendo dalla morte del suo nipote Raffaele, a cui il dojo minore della Terra aveva deciso di chiamare il colpo naturale Proiettile di pietra con il nome Colpo di Raffaele, per ricordare il giovane samurai che aveva sconfitto il più pericoloso nemico del Grande Segreto con quel colpo. Goemon al ricordo suo malgrado sorrise riconoscente all’indirizzo della donna di nome Fujiko Mine, la quale aveva si tradito i suoi compagni alleandosi con i nemici ma aveva imposto che la ricompensa includesse anche la salvezza degli allievi e maestri dei dojo minori e Kanemoti aveva acconsentito, come aveva spiegato lei stessa quando Goemon era ritornato dal Giappone stupito per avere incontrato allievi dello stile Hikari ancora vivi. Vicino al divano stava un tavolo a cui stava seduto un uomo con una giacca rossa e con una faccia descrivibile con una sola parola: scimmiesca. Questi guardava preoccupato l’uomo che stava guardando dalla finestra senza realtà vedere niente, pensando continuamente al passato, a Kaoru e ,si, anche ad Alexis. “Jigen ,iniziò Lupin lentamente e scegliendo con cura le parole, capisco che ogni mia parola potrebbe essere inutile ma devi farti forza. Non puoi vivere prigioniero dei ricordi, devi continuare la tua vita anche per Kaoru ,si fermò per vedere la sua reazione ma attese invano in quanto Jigen continuava a guardare fisso davanti a sé, ricordi ciò che ti ha detto Karen? Che non devi cedere al dolore e continuare la tua vita portando i ricordi delle persone che hai amato dentro di te perché così loro non ti abbandoneranno mai. Una persona ,Jigen, muore solo quando viene dimenticata.” quelle parole scesero nel cuore sia di Goemon che di Jigen, soprattutto in quest’ultimo che dopo dieci minuti passati a fissare la finestra immobile sembrò riscuotersi dalla sua apatia. Si toccò la tesa del cappello, si prese con calma una sigaretta e fece due anelli di fumo prima di voltarsi verso i suoi amici per chiedere a Lupin, con un sorriso complice “Qual è il nostro nuovo obbiettivo, Lupin?” a quelle parole, Lupin sorrise felice scambiandosi un occhiata molto significativa con Goemon prima di scervellarsi per il nuovo colpo: sentiva che la loro vita poteva riprendere le antiche abitudini, anche se avrebbero sempre ricordato quella straordinaria avventura che avevano vissuto e portato nel cuore tutti coloro che avevano incontrato sul loro cammino.     

 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Lupin III / Vai alla pagina dell'autore: Tomoe Gozen onnabugeisha