Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: _nami roronoa_    28/04/2011    1 recensioni
Questa “cittadina” è protetta da uno sceriffo bello, dal fisico asciutto ma con i muscoli al punto giusto, forte, single (N.A. se a qualcuna interessa… ^_- ) capelli neri ed occhi neri, dito nel naso… eh? ( N.A. ma no, un momento!!! Una descrizione così figa, interrotta dal suo dito nel naso!!! -_- ) Vabbè cosciotto di manzo nell’altra mano, cicatrice sotto l’occhio, cappello di paglia e infradito… ( N.A. il cappello di paglia e le infradito esistevano nel far west? nel mio...sì! ^_- ) Il suo nome? Monkey D. Rufy, un ragazzo di animo buono, uno sceriffo giusto che per via del suo carattere allegro e solare si comporta da bambinone, ma tutti lo rispettano perché nel momento di scelte importanti e situazioni gravi sa comportarsi da persona saggia e adulta... Spero di avervi incuriosito almeno un pò...
Genere: Avventura, Comico, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Bene… stamattina ho sognato di essere nel far west e quindi… non potevo far altro che pensare subito a One Piece!!! Voi penserete : questa è matta!!! Bhe, lo penso anch’io, non so come mai ho fatto questo strano sogno… comunque lasciamo stare, spero che questa storia vi piaccia… ci metterò tutta me stessa, fantasia e tutto quello che mi bazzicherà in testa per farla! Per il momento ho messo rating Arancione, poi si vedrà… ^_-
P.S. Alle tre povere anime che hanno letto All in three days, vi prometto che la finirò…
P.P.S. Questo capitolo è solo un introduzione... quindi è corto!!!
P.P.P.S. N.A. vuol dire Nota Autrice dove intervengo per dire o spiegare delle cose… infine… buona lettura!!!

                                                                                                                                             
Immaginate… sì nelle zone più aride, immense distese di rocce ( N.A. tipo Sud del Texas ) con tanto di grandi cactus pieni di spine, pungenti come il clima che si respira in quelle zone, ma dalla linfa dissetante, unica salvezza per chi osa attraversare quei posti. ( N.A. spero di non aver detto una cavolata sui cactus… ) Mentre più avanti dove il clima è meno ostile, si scorge tutt’altro panorama completamente diverso da quello di prima… delle intere vallate immerse nel verde, attraversate da fiumi o rapide con tanto di bellissime quanto pericolose cascate dall’acqua cristallina, fresca e pulita ( N.A. buona, dove purtroppo forse in montagna puoi ancora trovare T_T ) dove insieme allo scorrere frenetico dell’acqua si possono scorgere bei pesci che sguizzano con lei e seguono le sue correnti e i suoi percorsi. Immensi campi di fiori selvatici, le paludi che ospitano pericolosi animali selvatici e ritornando alle immensi vallate uno degli animali più belli del mondo… il cavallo. Mandrie di cavalli selvatici che in gruppo attraversano questi magnifici posti incontaminati… però un momento, se si guarda bene si può scorgere del fuoco… delle tende coniche sorrette da lunghi pali di legno, costruite con la pelle di bisonte su cui disegnavano e usavano colorazioni magnifiche. Gli indiani, che vivevano grazie ai bisonti: con tutta la sua carne ci mangiavano, mentre la parte più morbida della pelle veniva usata per vestirsi e il resto per costruire oggetti ed altro. Mentre quando scendeva la notte l’aria si faceva più fredda ed il cielo si ricopriva di un immenso e spettacolare tappeto di stelle… ( N.A. 2 anni fa sono andata in Egitto, un giorno abbiamo fatto un escursione e la notte quando siamo tornati nel villaggio siamo ripassati per penso l’unica strada asfaltata nel deserto del Sahara… veramente sogni di mille ed una notte… è magnifico!!! Mai visto e mai vedrò più così tante stelle… un tappeto immenso e magnifico!!! ) 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: _nami roronoa_