Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |       
Autore: kamy    20/05/2011    5 recensioni
Mercoledì è stata la giornata nazionale contro l'omofobia e perciò ho deciso di fare questa raccolta molto 'aperta', xD.
Diciamo che sono drabble Shanksxtutti, anzi se volete proporre coppie, sono ben accette ^^.
Genere: Malinconico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing, Shonen-ai | Personaggi: Shanks il rosso
Note: OOC, Raccolta | Avvertimenti: Gender Bender
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
tramonto Ringrazio anche solo chi legge.



1) Tramonto

./images1/29fzdc8.jpg


Tramonto I° parte


Buggy afferrò i capelli del rosso con la mano staccata dal corpo, le sue dita premettero tra quelle ciocche vermiglie. La luce del tramonto illuminava i visi di entrambi. Buggy fece sdraiare l'altro pirata sotto di sé e gli morse il collo, lasciandogli i segni dei denti.

- Lo desidero così tanto che potrei divenire pazzo – pensò Buggy. I lunghi capelli blu gli ricadevano ai lati del viso e lungo le spalle. Shanks gli sfilò la maglia bianca e nera.

Sei fuggito da Impel Down?” domandò.

Poco importa, lì dentro o fuori rimaniamo entrambi prigionieri, siamo reietti” ringhiò Buggy. Shanks gli accarezzò il petto e gli sorrise.

[110]


Tramonto II° parte


Buggy gli prese la mano con la propria, ricollegandola al polso e se la portò alla bocca, si mise il suo indice tra le labbra e succhiò.

E lo saremo sempre stupidi, folli, incapaci, riuiniti sotto la stessa bandiera degli esclusi. Possiamo solo cercare chi non lo sarà, chi sarà il futuro della nuova Era” rispose Shanks con voce roca. La luce aranciata del sole gli faceva brillare i capelli vermigli. E quella rossa creava strisce luminescenti sulle onde del mare sotto la zatterra su cui erano entrambi.
- Avrei voluto fossi tu il re dei pirati, mia preziosa gemma rossa – pensò Buggy.

[105].



  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: kamy