Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Nana_Bianca    26/06/2011    1 recensioni
Seconda classificata al contest "Immagina la nuova generazion" indetto da Nausicaa Black e prima classificata e vincitrice del Premio Penna D'oro per lo stile migliore al "Parlando della "Nuova Generazione"... Contest" indetto da BS. sul Forum di EFP.
Quattro brevi capitoli per raccontare la storia di Marlene e James, migliori amici da tempo, poi fidanzati, almeno finchè Marlene non si rende conto che forse per James non prova altro che affetto.
S'ispira a Shamandalie dei Sonata Arctica.
Genere: Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: James Sirius Potter, Nuovo personaggio
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
atto 1


Autore: Nana_Bianca
Titolo: Like the one of my childhood days
Pacchetto scelto: James Sirius Potter
Genere: Romantico, Triste
Rating: Giallo
Avvertimenti: Raccolta.
NdA: La storia s'ispira a “Shamandalie” dei Sonata Arctica, tutte le frasi all'inizio di ogni capitolo sono tratte da lì.


Like the one of my childhood days

Atto IV

Can you forgive me?
the love got better off me,
on that one day back in old times”


James fece un tiro lungo, aspirando il fumo.

Completamente sdraiato sul prato, fissava con occhi vacui il cielo stellato, quella notte molto più luminoso data l'assenza della luna.

Erano passate settimane da quando Marlene l'aveva lasciato.

Non riusciva ancora a crederci.

Da che ricordava, Lene aveva sempre fatto parte della sua vita. Ogni singolo ricordo della sua infanzia era caratterizzato dalla sua risata e dai suoi capelli colorati.

Con un sorriso ricordò come lei amasse tingersi frequentemente le lunghe ciocche di colori sgargianti, incurante dell'opinione degli altri.

Era un peperino, la sua Marlene, nonostante fosse stata smistata a Tassorosso.

James scosse la testa, dandosi dell'idiota.

Doveva smettere di pensare a lei, assolutamente.

Espirò ancora, sentendo come la sigaretta allucinogena iniziasse a fare effetto.

Aveva la mente sgombra, finalmente.

“Porca Cosetta, James! Non puoi metterti a fumare così in bella vista, vuoi farti beccare?!”

Stordito, il ragazzo vide una massa indistinta di colore azzurro avanzare verso di lui.

Ridacchiò, tornando a contemplare il cielo.

Lei lo abbracciò, sorridendo mestamente.

Passarono minuti, forse ore, in quella posizione, finchè James non si fu ripreso.

“Torneremo mai ad essere amici, Lene?” domandò James.

“Un giorno, Jamie.” rispose lei, tornando a guardare il cielo stellato. “Un giorno.”



SPAZIO AUTRICE
Ecco la fine! Anche stamattina sono di passaggio, domani Terza Prova e.. beh, diciamo che non sono decisamente a buon punto con lo studio!
Grazie a tutti colore che hanno letto, ma soprattutto a Doucemente che è stata l'unica a recensire :D
Nana_Bianca
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Nana_Bianca