Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Segui la storia  |       
Autore: Rota    01/07/2011    1 recensioni
L'idea del logo non era venuta a una persona qualsiasi, all'interno del piccolo Comitato - no, decisamente no.
Ivan Braginski era quello che, a ben vedere, aveva la mente più macchinosa, più portata alla propaganda fine e incisiva. Era una dote che gli scorreva semplicemente nel sangue, come l'attitudine tipica a non ammettere mai di avere torto, neanche una volta.
Lui più di tutti aveva compreso sulla propria pelle come una metà del mondo non riuscisse a capire i piaceri dell'altra metà.
Genere: Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Shoujo-ai | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

6. Where's the truth y'all? (I don't know)


¿ǝʌoן sı ǝɹǝɥʍ

L'idea del stessa Comitato non era venuta a una persona qualsiasi, all'interno del piccolo gruppo - no, decisamente no.
Arthur Kirkland era un signore distinto, uno di quelli che amano essere perfetti e crogiolarsi nella loro perfezione d'apparenza e d'essenza. Lo zelo non era un difetto, sulle sue labbra, così come la tendenza a migliorarsi sempre più, in uno spasmo verso l'irraggiungibile che non finiva proprio mai.
Era inglese e amava ripeterlo sempre, come se da quello dipendesse ogni cosa.
Aveva preso moglie da qualche anno, dopo un lungo fidanzamento. Lei si chiamava Nina, veniva dal Sud dell'Europa e gli aveva dato una figlia da amare e da crescere.
Nella sua vita non c'era niente di sbagliato, e questo gli aveva permesso di vedere e di capire molte cose.
La rabbia della gente, che sembrava dare una scusa a ogni barbaria.
L'odio della gente, che pareva diventato il fine di ogni azione e di ogni punizione mancata.
La sofferenza della gente, che derivava dall'impotenza di essere soli e di non avere nessuno con cui, semplicemente, parlare.
L'amore della gente, che voleva solo traboccare da bocche, occhi, pelle e mani, ma brillava ogni volta che ne aveva occasione, illuminando ogni cosa.
Si era lasciato convincere da Nina a fondare il Comitato per questo, cercando di fare capire a ogni singola metà del mondo i piaceri dell'altra, in un'armonia perfetta.
Quando la Marcia partì, lui aveva in braccio la sua bambina e nella mano le dita di sua moglie. La sua famiglia si era allargata, ora contava quasi una cinquantina di persone, più diversi gregari, volontari o semplici attivisti impegnati. Sapeva i loro nomi, i loro cognomi, e si era preoccupato di conoscere anche qualcosa in più, della maggior parte di loro - non ci era riuscito, e questo gli dispiaceva molto.
Ma conosceva le storie di Ivan, di Francis, di Gilbert, di Lovino e di Elizabeta, conosceva Natalia e Bella, Alfred e tantissimi altri di loro.
E per loro, avrebbe fatto qualsiasi cosa - e quando un inglese prometteva, si doveva essere sicuri che ogni cosa si sarebbe davvero avverata.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: Rota