Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: clame    05/07/2011    1 recensioni
L'ultimo anno di Lily Evans e James Potter ad Hogwarts secondo me. Cosa succederà? In che modo Lily e James si innamoreranno? Chi saranno i loro compagni di avventura durante questo settimo anno? Questa è la mia prima fanfiction, abbiate pietà! :)
Genere: Erotico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: James/Lily
Note: Lemon, Lime | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quarto capitolo.
Venerdì mattina, nel dormitorio femminile.
 
“Davvero? DAVVERO!? DAVVERO DAVVERO DAVVERO?!”
“Sì, davvero.”
“Ooooh ma è meraviglioso! Me lo ripeti un’altra volta per favore, Lily?”
“L’ultima. E se me lo chiedi ancora una volta ti schianto. Sirius ha chiesto a Potter di riferirci che, NEL CASO VOLESSIMO, potremmo andare con loro ad Hogsmeade questo finesettimana. Naturalmente non se ne parla, è troppo rischioso.”
“No ma James ha anche detto che non c’è rischio! Dai Lily, andiamo! Ti prego!”
“Mai e poi mai. Se ci tieni così tanto vai tu: io non ho alcuna intenzione di rischiare l’espulsione per una sciocchezza come questa.”
“E mi lasceresti da sola con i Malandrini?”
“Se necessario sì.”
“Ti prego!!”
“…ci penserò.”
“Grazie, grazie, grazieeeee!”
“Mpf così mi strangoli! Soffoco, aiuto! Non ho detto di sì!!!”
 
Sempre venerdì mattina,  nel dormitorio maschile.
 
“James, sei diabolico.”
“Grazie Sirius, lo so. È un piano geniale, ammettiamolo.”
“Certo, non sono molto contento che tu abbia dato false aspettative a Mary McDonald… più che altro perché potrebbe darmi delle noie. Ma vabbè, se per te è l’unico modo per uscire con Lily…!”
“Sì, fidati. È l’unico modo. Diversamente non accetterebbe, per ora.”
“Spero per te che vada bene, amico mio.”
“Lo spero anche io…”
 
Naturalmente ancora una volta siamo in ritardo, ormai sta diventando un’abitudine… e, NATURALMENTE, gli unici posti liberi sono quelli vicino ai Malandrini. Inizio a credere che Mary lo faccia apposta. Lily lanciò alla sua amica uno sguardo di profondo odio e poi si sedette accanto a Remus. Alla fine lei, Lily Evans, aveva ceduto: sarebbe andata ad Hogsmeade. Mentre Lily pensava che bisognava solo dirlo ai Malandrini si rese conto che Mary l’aveva appena anticipata: “Io e Lily ci saremo! Intendo… questo fine settimana! vero Lily?”
“Sì… ma sia chiaro, non voglio correre alcun rischio. Ogni colpa ricadrà su di te Potter, la mia carriera scolastica è immacolata, la McGrannitt crederà ad ogni mia versione dei fatti.”
“Calma Evans, calma. Non voglio farmi espellere proprio l’ultimo anno! Non sono totalmente stupido…”
“Non l’avrei mai detto.”
 “Come sei acida… secondo me ti manca un uomo!”
“Già, magari un uomo come te!”
“Perché no?”
“E c’è da chiederlo? È ovvio!”
James tacque, si alzò e si diresse verso l’uscita. Sirius e Remus si rivolsero uno sguardo preoccupato e lo seguirono, naturalmente Minus gli trotterellò dietro.
“Mary ma… possibile che si sia offeso? Dopo ANNI?”
“No dai, non credo. Magari voleva solo uscire in modo teatrale!”
“Mh, sì può essere. Dai, andiamo a lezione.”
Le due amiche si alzarono e si incamminarono verso l’aula di Difesa Contro le Arti Oscure ma appena fuori dalla Sala Grande i Malandrini, eccezione fatta per James, circondarono Mary e la scortarono verso l’aula. Ramoso afferrò all’improvviso un polso di Lily e la portò verso di sé.
“Evans – disse, con voce dolce – perché no?”
“Perché sei maledettamente arrogante Potter, ecco perché no.” Lui le cinse i fianchi e le ripeté di nuovo, con voce suadente “Perché no, Lily? Cosa devo fare per meritarti? Come posso dimostrarti chi sono se mi tieni sempre a distanza? Mi farai impazzire, rossa…”
“No perché… perché no. – rispose lei evidentemente scossa – Mi farai fare tardi a lezione, James…”
“Esci con me Evans…”
“Io non credo che… vedremo. Vedremo.”
“Posso chiederti almeno di non trattarmi male ad Hogsmeade?”
“No, questo non puoi chiedermelo. Trattarti male mi viene naturale.”
“Buona lezione, Evans.”
 
Un passaggio segreto che termina a Mielandia… chi l’avrebbe detto! Potrebbe essere utile per uno spuntino notturno. O forse no. Lily, inizi a ragionare come i Malandrini. Hanno una cattiva influenza su di te. Piantala. Questa è l’ultima volta che passi così tanto tempo con loro.
“Cosa stai pensando, Evans?”
“Niente che ti riguardi… dove sono finiti Sirius e Mary?”
“Non ne ho idea! Ero troppo impegnato a guardare te per occuparmi di loro.”
“Dai Potter, non iniziare a dire sciocchezze. Il silenzio ti dona molto di più.”
“No, non credo. Il ruolo del ragazzo misterioso, tormentato e affascinante spetta a Sirius! La pecora nera della famiglia Black!”
“Siamo rimasti indietro… dovremmo raggiungere gli altri! Chissà dove saranno!”
“Tranquilla, se li conosco bene sono da Zonko. Fermati Evans – disse James avvicinandola a sé – fermati.” Lily non si mosse, rimase ferma a guardarlo negli occhi lottando con se stessa per decidere se divincolarsi dalla sua presa o meno.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: clame