Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Manu5    10/07/2011    20 recensioni
-“Sei veramente un’idiota!!!”
- “E tu una petulante ragazzina!!!”
- “Non ti permettere sai…”
-“Altrimenti che mi fai?” “Sto’ tremando di paura guarda…” mi disse con tono spavaldo.
- “Questo!!!” E presi dal corridoio il cestino vicino ai distributori con dentro ogni sorta di schifezze tirandoglielo addosso.
Walter e Monica proprio non si sopportano, il diavolo e l'acqua santa li chiamano ridendo a scuola. Ma cosa succederrebbe se un preside un po' strampalato li costringesse con l'inganno a fingersi una coppietta felice per vincere una scommessa?
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
PROLOGO
 
-“Sei veramente un’idiota!!!”
- “E tu una petulante ragazzina!!!”
- “Non ti permettere sai…”
-“Altrimenti che mi fai?” “Sto’ tremando di paura guarda…” mi disse con tono spavaldo.
- “Questo!!!” E presi dal corridoio il cestino vicino ai distributori con dentro ogni sorta di schifezze tirandoglielo addosso.  Intuendo però le mie intenzioni mi bloccò a mezz’aria ed il contenuto si riversò su entrambi oltre al pavimento circostante naturalmente.
- “Ma brutta stronza!!!” disse lui prendendomi per le spalle e sbattendomi di mala grazia contro il muro.  “Non picchio le ragazze, solitamente me le scopo e basta, ma tu potresti essere l’eccezione che conferma la regola”.  E mi sfidò, con quegli occhi verde smeraldo che avevano fatto impazzire l’intero corpo femminile di tutto il complesso scolastico, professoresse comprese.
Mi stava facendo male, la sua presa era forte e sicura, ma non dovevo cedere, non potevo dargli la soddisfazione di farmi vedere debole davanti a lui quindi risposi: “Attento a te, perché in questa posizione potrei darti una ginocchiata nell’unica parte del tuo corpo che ragiona , visto che il cervello l’hai spostato lì in basso… poi come faresti ad accontentare tutte quelle troie che ti porti a letto?”
- “Ma come siamo volgari principessa…”
- “Ho imparato dal migliore!!”
- “Non è invece che vorresti essere una di loro? In fondo sotto tutti quei chili di acidità, hai un corpicino niente male, direi proprio scopabile….”
 
-“Ma cosa diavolo sta’ succedendo qui????” Ci interruppe il preside calpestando la sporcizia ancora sul corridoio. “Oh no!!! Ancora voi..non è possibile!!! Da quanto tempo non ci vediamo??? Dieci minuti cazzo. Siete usciti dal mio ufficio dieci minuti fa.”
- “Sa non dovrebbe dire le parolacce davanti ai suoi studenti signor preside” intervenne Walter prendendolo palesemente per il culo.
-“Laboni, Molinari nel mio ufficio!!! Immediatamente!!”
E così ci incamminammo nuovamente nel posto da dove eravamo appena usciti prima di metterci a litigare davanti alle macchinette.
 
  
Leggi le 20 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Manu5