Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Icey    16/07/2011    1 recensioni
REVISIONE DI "FATE" REVISIONATO IL CAPITOLO 7 Draco non è il solo Malfoy. ha una gemella. ma quando lei finirà a Grifondoro, cosa sarà in grado di combinare?
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Primi anni ad Hogwarts/Libri 1-4
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Fate'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                                                IO TE L’HO DETTO, FAI TESTAMENTO

Carissimo papà,

devo dirti una cosa importante…  sono una Grifondoro non ho la benché minima idea come sia potuto succedere.. anzi lo so.. non ti arrabiare! Sono, per colpa di quello stupido cappello, e forse anche un po’ mia,accidentalmente finita a Grifondoro… ora non stai pensando di mandarmi un Avada Kedavra dentro una lettera, vero? Spero tu non abbia avuto un infarto o quello che è… in caso tu avessi reazioni violente… ecco, avvisami così scappo a Durmstrang.

Ricordati che ti voglio bene! 

                                                                     Cassiopea

P.S. salutami la mamma…

P.P.S. ti saluta Draco

Mi stiracchiai, stanca dopo aver tentato di scrivere una lettera decente per due o tre ore.  E decisamente quello era un compito impossibile. Rilessi il tutto mentre aggrottavo sempre più la fronte, decisamente mio padre non l’avrebbe presa bene.
“Ehi! Non gli hai detto che ora voglio la tua parte di eredità!”
Cercando di fare la faccia più contrariata possibile, aprii di nuovo il medaglione che portavo al collo, rivelando uno specchio riflettente la faccia di mio fratello. Era il nostro modo di comunicare in santa pace, senza parenti amici e nemici ad interromperci.
- Ma tu non avevi deciso di non parlarmi?-
“ Davanti agli altri.. Ho una reputazione da mantenere! Però sei sempre la mia sorellina.”
- Speriamo se lo ricordi anche papà..- sospirai mentre guardavo la civetta, prestatami da Harry, allontanarsi.
“ Io te l’ho detto, fai testamento!”
- Sempre ottimista eh? Come va la vita ai piani bassi?-
“ Qui? Mah, niente di nuovo, su da te?”
- Bene.-
“ Ammazza.. prima avevi più espressività, non è che Lenticchia ti sta contagiando?”ridacchiò lui
- Casomai sono Tiger e Goyle che faranno ammmalare te di idiozite acuta. Ora vado, salutami Blaise e Pansy.-
“ Ok, in effetti è l’una, tu salutami Weasel e San  Potty!”
<< Che idiota! >> pensai mentre mi infilavo a letto, iniziando a riflettere, mentre una delle mie compagne di dormitorio russava, penso fosse Lavanda Brown, ma non ne sono sicura. Ero ad Hogwarts da una settimana, mi ero decisa a dire ai miei in che casa ero solo quando avevano minacciato di venire a controllare. Se non altro mi stavo divertendo da pazzi, per la prima volta avevo qualcuno con cui parlare, che non fosse Draco. Poi, il fatto che i miei amici fossero Harry Potter e Ron Weasley, era un altro paio di maniche. Forse mi conveniva sul serio fare testamento, ma qualunque cosa ci avrei pensato il giorno dopo, mi dissi mentre mi addormentavo…

*

- SVEGLIAAAAA!!!!-
In quel momento sentii come se mi fosse passato sopra un troll, no peggio.
- LAVANDA BROWN! STAI ZITTA O GIURO CHE TI AFFATTURO!- urlai, rendendomi conto che in quel momento ero uguale a zia Bellatrix, infatti lei si ritrasse terrorizzata.
- Sto scherzando Lav! Mi spieghi perché mi prendete tutti sempre così sul serio?-
- Fai davvero paura! Davvero, davvero! Comunque ti cercano Harry e Ron per la colazione… - Disse lei con una voce fioca
- A ok, grazie-
Mi vestii in fretta e corsi giù per le scale, dove trovai Ron intento in un battibecco con Hermione Granger ed Harry che con un sorriso corse a salutarmi.Scendemmo trascinandoci il rosso dietro, che continuava a borbottare cose come “io l’ammazzo” “come si permette”, e sembrava aver completamente perso ogni facoltà motoria. Entrammo tranquilli nella Sala Grande, quando un’enorme gufo mi lasciò in mano una lettera rossa. Io lasciai cadere Ron, e continuavo a guardare la strillettera che iniziava a bruciare.
- In bocca al lupo- fu il solo commento dell’unico dei miei due amici che capisse cosa fosse l’oggetto che tenevo in mano.Appena l’aprii la voce di mio padre rimbombò per tutta la sala.
“ Mi chiedo come, come hai fatto a combinare questo guaio? Hai disonorato il cognome che porti! Quando l’ho saputo mi stava venendo un colpo! Fossi in te cercherei in ogni modo di cambiare casa! I nonni Black sono furiosi! E io non sono da meno! Prendi esempio da tuo fratello! Signorina, di questa cosa ne riparliamo a natale! Non pensare di scamparla così!”
Harry e Ron mi guardavano allibiti, io mi girai verso di loro sorridendo.
- Oh , l’ha presa bene!-

Nell’ufficio della pazza

Non è che io abbia molto da dire, solo che la revisione continua. Però se mi lasciaste un parere piccolo piccolo non è che mi lamenterei, ecco.
SEE YA MATES!

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Icey