Anime & Manga > Digimon > Digimon Adventure
Segui la storia  |       
Autore: Shining92    29/07/2011    1 recensioni
-"Se ti va magari beviamo qualcosa insieme piu tardi..."-Ammiccò raddrizzandosi sullo sgabello e divaricando leggermente le gambe.
Questo è tutto ciò che vi faccio leggere qui, se vi ha incuriosito entrate,leggete e recensite! Baci Shin! ^^
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Koushirou Izumi/Izzy, Mimi Tachikawa
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mimi non sapeva cosa fare,lo aveva trattato da schifo e voleva rimediare,lui le aveva prestato la maglietta cosìcchè lei potesse cambiarsi e adesso le aveva anche lasciato il letto.
Eppure ci provava ad essere carina,ma Koushiro era impenetrabile,freddo e distaccato da ogni cosa,viveva in un mondo tutto suo come lei d'altronde,la Mimi sempre allegra e lamentosa era solo una copertura,serviva a mascherare una personalità debole e insicura.Non era come appariva,aveva sempre invidiato la sua migliore amica,Sora era intelligente,forte,carina,e soprattutto non sarebbe mai stata sola,aveva Taichi che le voleva un bene dell'anima,che avrebbe potuto saltare dalla montagna piu alta per lei,poi c'era Yamato,che come Taichi,l'amava da morire,e infine aveva Mimi,nel momento del bisogno,Sora avrebbe sempre potuto contare sui suoi amici.
Per Mimi era diverso,per quanto potessero volerle bene non sarebbe mai stata la stessa cosa,Taichi e Yamato non si sarebbero mai accorti del suo stato d'animo,Sora un tempo sarebbe stata la sua ancora,l'unica a cui avrebbe confidato tutto questo,invece adesso che aveva trovato la sua anima gemella,sarebbe stato un traguardo anche solo scambiare qualche parolina di sfuggita,Joe era sempre indaffarato con l'università e il suo interesse per lei era scemato fino a scomparire,Hikari,Takeru e Daysuke ormai erano un caso a parte,avevano abbastanza problemi,figurarsi poi a creargliene altri,Miyako soffriva per Ken che a quanto sembrava dimostrare non se la filava di striscio e con Iori non aveva un grande rapporto.
Michael lo aveva dimenticato da tempo,avevano avuto una storia,durata qualche mese e poi finita visto che lo aveva beccato con un altra,una sera,ad una festa in spiaggia.
E poi c'era lui,Koushiro,per cui aveva sempre avuto un debole o forse una semplice preferenza,ma non se n'era mai accorto,o almeno non lo dimostrava.
Mimi era convinta che lui avrebbe potuto capirla perfettamente,se non fosse per il fatto che era sempre da un altra parte,sempre scostante,probabilmente gli stava anche sulle scatole.
Eppure si sentiva al sicuro solo con lui,lo cercava istintivamente con lo sguardo,lo seguiva e gli stava sempre dietro.
-"Koushiro-kun!"-Lo chiamò timorosa.
-"Che c'è?"-Fece lui assente.
-"Resta qui,non lasciarmi da sola..."-Abbassò lo sguardo,afflitta dal suo tono apatico.
-"Non mi dire che hai paura!"-La schernì quasi divertito.
-"Come non detto,vattene pure!"-Non ci riusciva proprio ad essere carino con lei!
-"Stavo scherzando Mimi-san,e poi scusa ma preferisco il divano al tappeto."-Fece per andarsene quando Mimi gli si parò davanti velocemente.
-"Sei un idiota Izumi!!! non ti lascio dormire sul tappeto ma accanto a me!"-Sbraitò arrossendo vistosamente.
Lui rimase a guardarla per un pò e poi si decise a parlare.
-"Va bene..."-
-"....Non hai niente da aggiungere?"-Chiese incredula.
-"No..che devo dire?"-Disse dirigendosi verso il letto.
-"Lascia perdere sei un caso perso."-Lo seguì a sua volta.
Finalmente si stesero,si davano le spalle e le loro schiene si toccavano.Mimi non mancò di lamentarsi.
-"Questo letto ha le molle rotte! è scomodissimo!"-Si mosse un po.
-"Che ne dici di stare un pò zitta e dormire?"- La ammonì Koushiro annoiato dalle sue lagne.
-"E poi è ad una piazza e mezzo nemmeno un letto matrimoniale!"-Continuò imperterrita.
-"Mimi...piantala!"-
-"Scusa ma tu come fai a dormire in un letto così?che poi in due è anche peggio.."-
-"Se mi trovassi in un letto con le molle rotte,ad una piazza e mezzo e soprattutto con una ragazza,non dormirei..."-
-"Pervertito!"-Gli tirò una spintarella da dietro.
-"Adesso stai un pò zitta e smettila di muoverti!-"
-"..Uff..."-
-"....."-
-"Koushiro-kun..."-
-"...Che c'è..."-Sempre piu annoiato.
-"Che cosa faresti se non dormire?"-Chiese ingenuamente.
-"Vuoi vedere?"-
-">///< Insomma manchi totalmente di romanticismo!!!"-Per fortuna non poteva vederla arrossire.
-"Mimi..."-
-"Che c'è?"-disse sorridendo.
-"Sei ancora innamorata di Michael?"-
Le si bloccò il respiro a quella domanda,Koushiro non aveva mai parlato di questo con lei.Era facile rispondere,non aveva mai amato Michael.
-"Perchè me lo chied..."-
-"Rispondi e basta!"-
-"..."-Si alzò leggermente.-"..Io..non credo di essere mai stata veramente innamorata di lui."-
-"Allora perchè stavate insieme?!?"-Koushiro sembrava determinato a conoscere la risposta.
-"Avevo bisogno di qualcuno a cui attaccarmi..."-
-"Io non ti bastavo?"-Adesso Mimi smise sul serio di respirare,il battito aumentò.
-"Ero sola,senza di voi...Sora,Taichi,Yamato,Joe...poi mi hanno costretto a trasferirmi in America..."-Provò a giustificarsi.
-"Non mi hai risposto..."-
-"Cosa vuoi che ti dica?!? lo sai che ti voglio bene ma non capisco cos'altro vuoi sapere!"-Si alterò presa dalla rabbia.
Koushiro scattò tirandosi su e guardandola negli occhi.
-"Sei innamorata di me?!?"-Che cosa avrebbe detto adesso?se era innamorata?avrebbe dovuto dirgli che la prima volta che aveva baciato Michael avrebbe voluto che fosse stato lui?!?Che prima di partire per New York avrebbe voluto dirgli ciò che provava ma che non ne aveva avuto il coraggio per via del suo freddo saluto?!?
Che ogni giorno dal suo arrivo nel nuovo continente aveva pensato a lui? a quanto era stata gelosa di Yolei quando Sora le aveva raccontato che lavoravano insieme al computer?!? Se questo significava essere innamorati allora lei lo era...
-"...forse..."-Sussurrò appena.Abbassò gli occhi per non incontrare i suoi ,scuri,di un riflesso bluastro che gli donava la luce della luna.
-"Anche quando stavi con Michael?!?"-Adesso sembrava arrabbiato.
-"...te l'ho detto,io non lo amavo..."-
-"E allora che bisogno c'era di cederti a lui?!?Perchè la tua purezza l'hai data ad uno che non hai mai amato e che ti ha fatto soffrire?!?"-
-"Ma che cosa dovevo fare secondo te?!? io mi sono sentita abbandonata...anche da te!!"-
-"Perchè non me lo hai mai detto?!?"-
-"Perchè...io te l'ho fatto capire in tanti modi quello che provavo,però tu sei sempre così freddo,così distaccato!"-
Koushiro non disse piu una parola,si distese e Mimi fece lo stesso.Dopo qualche minuto lei si addormentò tra le lacrime.
All'alba del mattino seguente,Izumi non aveva dormito molto ed era già in piedi,Taichi e Yamato erano riusciti a mettersi in contatto con lui e avvisarlo,dal portale con cui Gennai era arrivato a Digiworld,erano passate altre creature,nè Digitali,nè umane,erano riusciti a sapere che questi erano in cerca delle digipietre,diretti nei pressi di Roswell e che non si sarebbero fermati fin quando non ne sarebbero entrati in possesso.
Koushiro valutò la situazione,realizzando che rimanere fermi nello stesso posto a lungo fosse troppo rischioso,decise di ripartire al piu presto.Ora avrebbe solo dovuto svegliare Mimi,e metà dell'impresa stava proprio in questo.
-"Mimi...Hey Mimi andiamo svegliati!"-La scuotè delicatamente.
-"Nooo....ancora un pochino..."-Bofonchiò.
-"Non se ne parla,alzati,sbrigati!"-Concluse autoritario.
-"Uff..."-Aprì gli occhi lentamente cercando di mettere a fuoco,era stanchissima già appena sveglia,si voltò verso il comodino afferrando il suo cellulare,lo accese,prima di rendersi conto dell'orario la sua espressione era stanca si,ma almeno guardabile...
-"Ahh!!!Koushiro!!! sono le 5 e mezzo del mattino?!?"-Sbraitò diventando pallida e con ancora il cellulare in mano che stava per scivolarle.
-"Ti spiegherò strada facendo ora vestiti immediatamente!"-Rispose mettendo in ordine il portatile.
-"Uffa..cosa può esserci di tanto sconvolgente da svegliarmi a quest'ora?!?"-Continuava a lamentarsi.
-"Due esseri,né digitali,né umani,che ci danno la caccia e che presto saranno qui! dobbiamo andarcene prima che ci trovino e ci rubino le digipietre!"-Concluse lapidario.
-"Ah...bene! come al solito siamo sempre noi a finire nei guai!"-Esclamò raccogliendo i suoi vestiti e chiudendosi in bagno.
Koushiro si chiese intanto,se lei ricordasse qualcosa della conversazione avuta la scorsa notte.
Quando finalmente Mimi uscì dal bagno,pronta e tirata a lucido,Koushiro l'aspettava seduto sul letto.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Digimon > Digimon Adventure / Vai alla pagina dell'autore: Shining92