Anime & Manga > Digimon > Crossover Digimon
Segui la storia  |       
Autore: darkroxas92    27/08/2011    4 recensioni
Ogni mondo digitale ha affrontato una crisi: queste crisi sono state risolte grazie all’intervento dei digiprescelti, Digimon Tamers, leggendari guerrieri e agenti della DATS.
Ora però una nuova crisi si profila all’orizzonte: una crisi che coinvolgerà tutti i mondi digitali, e metterà a dura prova il legame che unisce i ragazzi e i loro Digimon.
Richiamati a combattere tutti insieme, si troveranno ad affrontare i loro peggiori nemici, riunitisi sotto un Digimon il cui potere è superiore a qualsiasi loro immaginazione.
Genere: Avventura, Azione, Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: AU, Cross-over, What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

E rieccomi qui con la riedizione di “The last battle”! Lo so, molti aspettavano il nuovo capitolo, e io ho cercato a lungo di scriverlo, senza purtroppo successo.

Ma in seguito alla visione dell’episodio 48 di Digimon Xros Wars, ho finalmente ritrovato l’ispirazione per continuare! Perciò preso il file doc, convertito in docx, ho cominciato una revisione totale della fiction. I primi capitoli sono pressoché identici, con giusto (parecchie) correzioni ortografiche e qualche evento modificato.

Ma pian piano, la piega si diversificherà dalla prima versione, procedendo in maniera completamente diversa.

Perciò vi lascio al crossover completo, che coinvolgerà tutti i personaggi che conoscete (e anche che non conoscete XD)

 

 

Capitolo 01: Riunione

Erano passati due anni da quando i digiprescelti erano riusciti a sconfiggere MaloMyotismon grazie all’aiuto di tutti i digiprescelti del mondo, che avevano unito le loro forze per eliminare le forze dell’oscurità da Digiworld. Grazie al sacrificio di Yukiho, che ha usato le sue ultime forze per ripristinare Digiworld, ora gli esseri umani e i Digimon convivevano pacificamente.

Le forze del male erano sparite, e non c’era più stato bisogno di combattere. L’era dell’imperatore Digimon e dei Digimon di tipo Virus era finalmente conclusa.

O almeno così la pensavano i digiprescelti, che da quel giorno si recavano quotidianamente a Digiworld a trovare i loro Digimon.

C’era solo uno di loro che sembrava sempre pensare a qualcosa, qualcosa che lo rendeva triste. Ken, l’ex imperatore Digimon, che era diventato malvagio a causa del fiore delle tenebre, che lo aveva contaminato durante il suo primo viaggio.

“A cosa pensi Ken?” li chiese Davis.

Ken si riprese dal suo stato d’incantamento.

“Eh? Oh, a una vecchia storia…”

“Possiamo sapere di cosa si tratta?” chiese Yolei.

“Scusate, ma non mi va di palarle…” disse Ken, alzandosi.

“Forse non riesce ancora a perdonarsi completamente…” suggerì Kari.

“No, non è per quello” rispose Wormmon. “È per un episodio che successe durante il nostro primo viaggio per Digiworld…”

“Perché? Che cosa è successo?” chiese TK.

“Vedete… non era l’unico essere umano”

In quel momento, davanti ai loro occhi, si materializzò un varco.

“Che cos’è?” chiese Tai.

Nessuno fece in tempo a rispondere, perché il varco s’ingrandì e li risucchiò all’interno.

 

------------------

 

“Che succede Ryo?” chiese Rika.

Erano passati diversi mesi da quando erano riusciti a sconfiggere il D-Reaper. Ma questa vittoria gli era costata cara. Avevano dovuto rinunciare ai loro Digimon, che erano stati risucchiati dal programma Shangai, e da allora tutti i collegamenti con Digiworld erano stati chiusi.

“Niente, pensavo che era da parecchio che non venivo nel mondo reale...”

“Per quanto tempo sei rimasto a Digiworld?”

“Per anni. Ma io sono arrivato da un altro Digiworld”

“In che senso?”

“È una lunga storia. Comunque sia, all’epoca affrontai il viaggio con un mio amico. Venimmo risucchiati insieme tramite i nostri Digivice, ma io all’inizio non avevo nessun Digimon. Vedi, devi sapere che…”

“Ragazzi!”

Rika e Ryo si voltarono. Videro Henry che correva verso di loro.

“Presto! Takato ci vuole al nascondiglio di Guilmon. Dice che è importante!”

Ryo e Rika andarono immediatamente dietro a Henry, e insieme si recarono al nascondiglio.

Lì trovarono Takato che li stava aspettando.

“Che succede?” chiese Ryo

“Il varco! Il varco si è riaperto!” gridò felice Takato.

Tutti corsero all’interno del posto che per tanto tempo era stato il loro ritrovo e tutti gioirono nel vedere che il varco, che credevano chiuso per sempre, ora era di fronte a loro.

“Avete i Digivice?” chiese Takato

Tutti mostrarono il loro Digivice e le loro carte.

“Non li abbiamo lasciati un minuto!”

In quel momento, un raggio di luce partì dai loro Digivice, e un'altra luce uscì dal varco, e quella luce li immerse.

 

------------------

 

Takuya, Koji, Tommy, Zoe, JP e Koichi erano tutti alla stazione. Avevano deciso di ritrovarsi lì per parlare dell’avventura vissuta pochi mesi prima, quando erano stati chiamati a Digiworld per salvarlo dalla minaccia di Kerpymon e di Lucemon, che era riuscito a distruggere Digiworld. Solo dopo aver unito tutti i loro digispirit in un unico Digimon, erano riusciti a impedire che Lucemon distruggesse anche nel mondo reale e grazie ai dieci guerrieri leggendari, erano riusciti a sconfiggerlo.

Da allora erano passati ormai sei mesi, ma ogni mese, lo stesso giorno in cui erano partiti con i Trailmon per Digiworld, si ritrovavano alla stazione, nella speranza che un giorno un Trailmon tornasse nel mondo reale.

Ora il gruppo si trovava nel piano sotterraneo della stazione, proprio davanti ai binari dai quali erano partiti, ancora devastati in seguito all’attacco di Lucemon.

“Quanti ricordi, vero ragazzi?” chiese Zoe

“Già. Se non l’avessi vissuto di persona, non ci avrei mai creduto.” confermò Takuya. “Mi ricordo ancora il messaggio che ci arrivò sul cellulare.”

In quel momento, con grande sorpresa di tutti i componenti del gruppo, tutti i loro cellulari si misero a suonare, e una voce usci da essi. Ma non era la voce di Ophanimon, che li aveva condotti a Digiworld in passato. Sembrava la voce di una persona anziana.

“Digiprescelti, siete pronti per ricominciare il gioco?” chiese la voce.

Takuya guardò lì altri, ma la risposta era ovvia.

“Certo!” risposero tutti insieme

“Speravo rispondeste così. Fra poco arriverà un Trailmon, che vi ricondurrà a Digiworld. Ma vi avverto: non sarà quello che conoscete, e stavolta avrete bisogno di tutto l’aiuto necessario” e la voce sparì.

I sei ragazzi si guardarono.

“Che cosa voleva dire con ‘non sarà quello che conoscete’” chiese Koji.

“Che cosa può essere successo?” chiese Tommy

“Credo che lo scopriremmo presto. Guardate, sta arrivando!” disse Koichi.

In quel momento un Trailmon arrivò al binario che stava davanti a loro. La prima cosa che notarono fu che assomigliava più a un pullman.

“Allora, siete pronti?” chiese lui

I sei senza farselo ripetere una seconda volta, salirono subito sul Trailmon, che partì immediatamente. Nello stesso istante che lasciarono la stazione, i loro cellulari s’illuminarono, e cominciarono a cambiare forma, fino a tornare a essere dei Digivice.

 

------------------

 

“Tutto bene?”

Era stato Patamon a fare la domanda, rivolto al suo amico TK, che si trovava sdraiato a terra, e che aveva appena ripreso i sensi.

“Sì, credo di si” rispose lui, alzandosi. “Voi come state?” chiese rivolto agli altri.

Piano piano tutti ripresero i sensi.

“Ma dove accidenti siamo finiti?” chiesero insieme Tai e Davis.

“Sembra Digiworld, ma c’è qualcosa che non mi convince…” disse Kari.

Tutti guardarono in alto, e videro che c’era una specie di enorme pianeta, dal quale uscivano dei raggi.

“Se è Digiworld, non siamo mai stati in questo settore” disse Ken. “Nemmeno quando ero l’imperatore sono stato qui...”

“E voi chi siete?” chiese una voce

Tutti si girarono verso la fonte della domanda, e videro tre Digimon. Uno lo conoscevano solo la nuova generazione di digiprescelti, ed era Terriermon. Ma gli altri due non li avevano mai visti.

“Izzy, hai dietro il portatile, vero?” chiese TK.

“Che domande, certo! Li analizzo subito!” e Izzy prese il suo Digivice e lo mise nell’apposito spazio.

“Ecco qui. Quello più piccolo si chiama Terriermon, quello giallo simile a una volpe Renamon mentre l’ultimo si chiama… Cosa?!”

Tutti si girarono verso Izzy.

“Non può essere. Aveva trovato dati addirittura su Apokarimon, non può essere che non trovi dati su di lui”

“Siete amici di Takato?” chiese il Digimon rosso.

“Scusaci, ma non sappiamo di chi stai parlando” rispose Kari.

“Anche voi siete Digimon di digiprescelti?” domandò Gatomon.

“Sì, ma purtroppo siamo stati separati da loro, non li vediamo da parecchio.” rispose Renamon.

In quel momento arrivò un quarto Digimon, che assomigliava vagamente a un piccolo drago, tutto nero.

Izzy lo identificò subito.

“Monodramon.” Disse semplicemente.

In quel momento, Monodramon si girò verso Ken, ma non disse niente.

“Hai qualche novità?” chiese Terriermon.

“No. Purtroppo nessuna.”

In quel momento, dal pianeta sopra di loro, parti un enorme raggio di luce, che colpi proprio un punto vicino a loro.

Ci vollero diversi minuti prima che il raggio scomparisse. E al suo posto, i digiprescelti trovarono quattro ragazzi, che sembravano svenuti.

“Takato!” urlò il Digimon rosso, correndo verso un ragazzo che era appena arrivato.

Quest’ultimo, a sentire quella voce, sembrò riacquistare tutte le forze, e si alzò subito, per verificare che non stesse sognando.

Lo stesso successe anche per gli altri tre ragazzi.

“Guilmon… non ci posso credere… finalmente ti posso rivedere!” disse Takato.

“Allora si chiama Guilmon… ma perché il database non riesce a trovarlo?” disse Izzy.

“Beh, direi perché sono stato io a crearlo…” rispose il Tamer, alzando lo sguardò verso il gruppo di digiprescelti, e spalancando subito gli occhi.

“N-Non è possibile!” balbettò, facendo qualche passo indietro.

Incuriositi da quella reazione, anche gli altri tre domatori si girarono verso i bambini prescelti, ad eccezione di Ryo, che rimase voltato di spalle.

“I digiprescelti?!” esclamò sorpreso Henry. “Ma com’è possibile?”

“Scusate, ma che c’è di strano?” chiese Tai. “Abbiamo salvato il mondo solo qualche anno fa, e grazie a noi tutti possono andare a Digiworld.”

“Questa sì che è una sorpresa. Chi se lo aspettava che esistessero realmente.” Fece Rika, sorridendo.

“Però non ci sono dubbi! Tai, Matt, Sora, Joe, Mimi, Izzy, TK, Kari, Davis, Yolei, Cody e Ken! Ci sono tutti!”

“Sembra che voi ci conosciate piuttosto bene.”

“Beh, potrà risultarvi strano… ma noi sappiamo tutto su di voi. Abbiamo visto tutte le vostre avventure.”

“Visto? Cosa intendi dire?” chiese Sora.

“Semplice. Sebbene voi siate convinti che esiste un solo Digiworld, in realtà ne esistono diversi, paralleli tra di loro.” Spiegò Ryo, girandosi verso di loro. “È da parecchio che non ci si vede, eh?”

I digiprescelti della prima generazione, con l’aggiunta di Ken, rimasero per qualche secondo paralizzati, come anche i Digimon Tamers. Il gruppo di Davis invece si limitò a guardare incuriosito la scena.

“Scusa Ryo… come sarebbe a dire ‘È da parecchio che non ci si vede’?!” esclamò Rika, prendendolo per il colletto. “Ti sei forse dimenticato di dirci qualcosa?”

“Beh… Giusto che il mio mondo d’origine non è il vostro… ma quello di Tai e degli altri… e anch’io come loro ero un bambino prescelto…”

“Ryo?” fece Tai. “Sei proprio tu?”

“Già… sopravvissuto all’odissea dei Mondi Digitali e a Millenniumon…” rispose lui, riuscendo a far lasciare la presa alla regina dei Digimon.

“Millenniumon?” chiese Henry. “E chi sarebbe? E poi cosa vuoi dire con ‘ero un bambino prescelto’? Non eri conosciuto come il leggendario Digimon Taimer?”

“È una lunga storia… non è vero, Ken?” rispose lui. “Mi dispiace… per colpa mia sei stato contaminato da Millenniumon, che ti ha fatto diventare l’Imperatore Digimon…”

“Ryo… Io non ho scuse per quel che ho fatto. Dovevo resistere al suo potere… ma ho finito con dimenticarmi tutto… Il viaggio che abbiamo fatto insieme… L’attacco di Millenniumon…”

“Lo so… e non sei stato l’unico…” disse con una lieve nota di tristezza, rivolgendo uno sguardo a Veemon, che lo guardò con aria interrogativa.

“Aspettate… quindi ci state dicendo che in realtà il mondo di Digimon Adventure esiste realmente, giusto?” chiese Takato. “Ma com’è possibile che da noi sia arrivato come anime?”

“Anime?” ripeté Davis, avvicinandosi di colpo, con un luccichio negli occhi. “Vuoi dire che da voi siamo gli eroi di un anime?!”

“Beh… sì…” rispose l’altro, senza nascondere un lieve imbarazzo. “Anche se tu per gran parte della serie sei rappresentato come un buffone…” aggiunse.

“Cosa?!” esclamò arrabbiato l’altro. “Come si permettono? Dovete portarmi da chi ha fatto quell’anime! Lo farò pentire amaramente per questo!”

“Meglio non dirgli che è così anche nella realtà, vero?” mormorò Yolei a Cody, che annuì.

“Prima di allontanarci troppo dal discorso originale…” fece Izzy, introducendosi con un colpo di tosse. “Cosa volevi dire con il fatto che l’hai disegnato tu?” chiese a Takato.

“Semplice.” Rispose lui, tirando fuori dalla tasca un block notes, sul quale c’era uno schizzo di Guilmon. “L’ho disegnato tempo fa, e quando ricevetti il mio Digivice, ho fatto analizzare il disegno, in modo che lo potesse ricreare nella realtà.”

“Come scusa?” fece sorpreso l’esperto informatico. “Aspetta, credo sia meglio se mi fai vedere il tuo Digivice, ci capirò di più.”

“Volentieri.” Replicò l’altro, porgendoli l’oggetto.

Izzy lo analizzò sorpreso.

“Non ne ho mai visto uno così…” disse, facendolo girare tra le mani, e fermandosi quando vide una fessura. “E questa a cosa serve?” chiese.

“Per le carte.” Rispose Rika, avvicinandosi e tirando fuori dalla tasca un mazzo di carte, che il digiprescelto prese tra le mani. “Da noi i Digimon sono diventati un vero e proprio fenomeno. Anche dopo anni dalla trasmissione della serie, tutti li conoscono, e il gioco di carte collezionabili è di scala mondiale. Possiamo dire che non c’è ragazzo o ragazza che non ci giochi.”

“Fantastico!” esclamò Izzy, osservando le carte una a una. “Avete creato un analizzatore versione gioco! Dovrò pensarci quando torniamo nel mondo reale.”

“Se riesci ad avere l’esclusiva, credo che la tua famiglia sarà a posto economicamente per un bel po’ di generazione.” Scherzò Henry.

“Ma non capisco come possano interagire con il Digivice…” fece Tai.

“Facile. Guilmon, ti dispiace se li diamo una dimostrazione?” rispose Takato.

“Certo che no, Takatomon!” disse lui.

“Molto bene allora!” continuò il Digimon Tamer, riprendendo il Digivice e tirando fuori una carta.

“Digimodificati! Carta delle ali!” urlò, facendo passare una carta nella fessura.

Immediatamente Guilmon s’illuminò, per poi far spuntare due ali di luce sulla schiena, che li permisero di alzarsi in volo.

“Favoloso!” esclamò Davis, guardandolo. “Potete modificare i vostri Digimon come se niente fosse!”

“Già, anche se solo temporaneamente. Poi ci sono queste carte.” Spiegò Henry, tirandone fuori due, di una completamente blu.

“A cosa servono?” chiese Kari.

“A far digievolvere i nostri Digimon fino a livello evoluto. Mentre per il livello mega, la questione è leggermente diversa…”

“In che senso?”

“Beh, da soli non possono raggiungere quel livello, perciò…”

“Usate la digievoluzione DNA?” lo interruppe Joe.

“Non proprio… o meglio, non tra due Digimon…”

“Come sarebbe a dire ‘non tra due Digimon’?” chiese Mimi.

“Beh, vedi, siamo noi che-”

“Ma che bel quadretto di mocciosi” disse una voce.

Tutti si girarono verso la fonte della voce, ma non videro nessuno.

“Ma credo proprio che il vostro viaggio sia già giunto alla fine”

In quel momento, davanti a loro, uscì dal terreno un Digimon gigantesco, tutto nero, che tutti riconobbero immediatamente.

“Non può essere…” fece Sora

Tutti si girarono verso TK.

“Devimon…” disse lui piano, chiudendo le mani a pugno.

Cody si ricordo cos’era successo quando Ken, sotto le spoglie dell’imperatore, aveva recuperato i dati di Devimon per creare Kimeramon, e della reazione di TK.

“Mi fa piacere che vi ricordate di me. Ma purtroppo per voi, non sono più un semplice Devimon.

“Izzy, per piacere, controlla i suoi dati” disse TK.

“Subito”

“DevilDevimon! Digimon di livello Mega. Aspetto uguale a Devimon, ma molto più forte!” disse Rika, con il Digivice davanti a lei che trasmetteva un’immagine olografica con i dati del Digimon, cosa che lasciò Izzy e gli altri decisamente sorpresi.

“Cosa? Di livello Mega?” disse Davis.

TK strinse i pugni. “Patamon, sei pronto?”

“Si”

Il digiprescelto della speranza prese il suo Digivice e lo punto verso Patamon che s’illumino.

“Patamon digievolve… Angemon!”

Subito dopo sul petto di TK apparve uno strano simbolo, che s’illuminò di verde assieme al Digivice.

“Angemon superdigievolve… Magnangemon!”

Il Digimon angelo si alzò in volo, fermandosi di fronte al nemico.

“Forza, anche noi! Urlò Tai, mentre il suo Digivice cominciava a brillare, imitato anche dagli altri.

“Agumon megadigievolve… WarGreymon!”

“Gabumon megadigievolve… MetalGarurumon!”

“Biyomon digievolve… Birdramon! Birdramon superdigievolve… Garudamon!”

“Gomamon digievolve… Ikkakumon! Ikkakumon superdigievolve… Zudomon!”

“Palmon digievolve… Togemom! Togemon superdigievolve… Lilymon!”

“Tentomon digievolve… Kabuterimon! Kabuterimon superdigievolve… MegaKabuterimon!”

“Gatomon superdigievolve… Angewomon!”

“Veemon digievolve… ExVeemon!”

“Wormmon digievolve… Stingmon!”

ExVeemon… Stingmon… DNADigievolve…” urlarono questi due insieme, scomparendo nella stessa luce. “Phaildramon! Phaildramon megadigievolve… Imperialdramon! Imperialdramon, assetto da combattimento!”

“Armadillomon digievolve… Ankylomon!”

“Hawkmon digievolve… Aquilamon!”

“Fantastico!” esclamò Takato. “Non pensavo li avrei mai visti di persona!”

“Ora tocca a noi!” disse Rika,

Takato, Henry e Ryo annuirono, tirando fuori il loro Digivice.

“Direi che ora vedrete come facciamo ad arrivare a livello mega…” fece Henry, mentre una luce avvolgeva lui e Terriermon.

“E ora cosa succede?” chiese Davis, coprendosi gli occhi.

“Guilmon biodigievolve… Gallantmon!”

“Renamon biodigievolve… Sakuyamon!”

“Terriermon biodigievolve… MegaGargomon!”

“Monodramon biodigievolve… Justimon!”

Al posto dei Digimon e dei loro digiprescelti, apparvero quattro Digimon, che sembravano tutti molto potenti.

I digiprescelti guardarono sorpresi i nuovi Digimon.

“Incredibile… si sono fusi… con i loro Digimon…” disse Izzy, guardandoli con gli occhi spalancati.

“Già. Insieme arriviamo al livello mega. Condividiamo mente e corpo con i nostri Digimon, diventando un’unica cosa.” rispose Gallantmon, usando la voce di Takato.

Ma prima che potessero dire altro, EvilDevimon scoppiò a ridere.

“Sciocchi! Credete forse che quindici Digimon possano fermarmi? Sono forte come MaloMyotismon. E voi ora non potete richiamare tutti i digiprescelti che esistono!” e in un colpo solo, alzò un potente vento di tale che fece volare via i digiprescelti, mentre i Digimon arretrano solo di qualche metro.

“Urgh… è potentissimo!” disse Gallantmon

“Proviamo ad attaccarlo tutti insieme!” propose Imperialdramon. “Forse così raggiungeremo la sua stessa potenza!”

“Ottima idea!” disse MetalGarurumon

“ORA!” urlò WarGreymon, lanciato il suo attacco più potente, insieme a tutti gli altri Digimon, compresi quelli rimasti a livello campione o evoluto.

Gli attacchi, unendosi, formarono un enorme raggio, che colpì in pieno EvilDevimon.

“C’è l’abbiamo fatta!” urlarono tutti, convinti di averlo eliminato.

Ma purtroppo per loro, EvilDevimon era ancora in piedi. Presentava dei graffi, ma nessuno di essi poteva risultare in qualche modo grave.

 

----------------

 

Takuya osservò il paesaggio.

“La voce aveva ragione. Non è lo stesso che avevamo visto in passato” disse Koji.

“Può essere per il fatto che sia stato ripristinato in seguito alla sua cancellazione da parte di Lucemon?”

“Ne dubito. Quando il digicodice torna al suo posto, ritorna com’era prima. Non può essere per quello…” disse Zoe.

In quel momento, videro che poco lontano da lì un raggio saliva verso il cielo.

“Credo che se andiamo da quella parte, forse troveremo delle risposte” disse Tommy.

“Mi chiedo proprio cosa stia succedendo…” disse Takuya.

I sei ragazzi corsero verso il luogo dal quale era partito il raggio.

E quello che videro li lasciò senza parole.

Diversi Digimon erano impegnati a combattere contro un Digimon demone, e vicino ai Digimon c’erano degli esseri umani, che però non stavano facendo nulla, tranne che guardare e incitare i Digimon.

“Altri esseri umani?” disse Koichi. “Credevo che noi fossimo gli unici a essere giunti a Digiworld”.

“Invece sembra proprio di no. Ma voi riuscite a vedere che cos’hanno in mano?” chiese JP.

In effetti, i ragazzi che stavano dietro ai Digimon, tenevano in mano degli oggetti, che in quel momento erano illuminati e stavano vibrando.

“Alcuni di quegli oggetti assomigliano ai nostri Digivice”.

“Ma se le cose stanno così, perché non digievolvono?”

“Non lo so, ma non possiamo di certo stare anche noi a guardare”.

E Takuya corse verso il gruppo di ragazzi.

Kari si accorse di loro

“Cosa? Altri digiprescelti?”

Gli altri ragazzi si voltarono a guardare il nuovo gruppo, appena arrivato.

“Che cosa sta succedendo?” chiese Takuya

“Le cose sono un po’ complicate, e non abbiamo nemmeno noi le idee chiare. Comunque, ora è apparso una nostra vecchia conoscenza…” provò a spiegare Tai.

“E allora perché state fermi qui, senza intervenire?”

“Guarda che i nostri Digimon stanno già combattendo!” rispose Davis. “Che cosa volete, che ci mettiamo a combatterlo noi stessi?”

A questo punto Takuya si girò verso gli altri.

“Qualcosa mi dice che loro non possiedono altri Digispirit” disse Koji.

“Già. Ma com’è possibile? Credevo che i Digimon non volessero combattere per degli esseri umani…”.

“Cosa sarebbero questi Digispirit?” chiese Cody.

“Come pensavamo” fece Zoe, sospirando.

“Beh, direi che non possiamo di certo perdere la festa”.

“Ma come, volete intervenire? Non avete nemmeno dei Digimon con voi”

“Non ne abbiamo bisogno” disse Takuya, facendo un sorrisetto.

“Come intendete dire?” chiese Izzy

Come risposta a questa domanda, i sei ragazzi alzarono la mano, e intorno a essa si generò una specie di cerchio azzurro, mentre con l’altra alzarono i loro Digivice.

“Altri Digivice?” disse Sora

“Digievoluzione… Spirit!” urlarono insieme i sei ragazzi, facendo scontrare il Digivice con il cerchio della mano.

Sotto gli occhi sorpresi dei digiprescelti, i sei ragazzi furono avvolti da una specie di uovo gigante, composto da dati azzurri.

“E ora cosa sta succedendo?!” disse Joe

“Non ne ho la più pallida idea… Ma qualcosa mi dice che nemmeno loro sono dei digiprescelti come noi…”

Quando le sei uova scomparvero, lasciarono uscire sei Digimon, che urlarono il loro nome.

“Agunimon!”

“Lobomon!”

“Kumamon!”

“Kazemon!”

“Beetlemon!”

“Loewemon!”

“Come volevasi dimostrare…” disse Izzy, riaprendo il suo notebook. “E come temevo, nemmeno loro appaiono nel mio database…”

Prima che qualcuno potesse dire altro, i sei nuovi Digimon andarono ad aiutare gli altri.

“Serve aiuto?” chiese Lobomon, rivolgendosi a MetalGarurumon

“Non lo rifiutiamo” rispose lui.

EvilDevimon indietreggiò. “Maledizione. Questo non era previsto. Non dovevano arrivare anche i guerrieri leggendari. Lucemon aveva assicurato che non sarebbero più tornati!”

“Lucemon?!” urlarono i nuovi arrivati, sorpresi dal sentir nominare quel nome.

“Comunque sia, non vi permetterò di battermi facilmente: Super artigli letali!” Dal corpo di EvilDevimon partirono una raffica di artigli, che miravano ai Digimon, che però scansarono facilmente i colpi.

“Per te è finita, EvilDevimon!” disse Magnangemon. “Varco sovrannaturale!”

Non appena finì di pronunciare il nome della tecnica, sopra EvilDevimon apparve un cerchio chiuso da una porta dorata, che si aprì proprio sopra di lui.

“Dobbiamo spingerlo al suo interno!” urlò Sakuyamon.

I Digimon lanciarono tutti insieme i loro attacchi, che colpirono l’avversario, facendolo vacillare e permettendo così all’attrazione del varco di avere la meglio su di lui, che cominciò a sparire al suo interno.

“Non può essere… dovevo essere invincibile… Ad ogni modo, non sperate che sia finita. Come vi dissi già una volta, ci sono Digimon molto più forti e molto più perfidi di me. Non avete speranze di farcela stavolta, anche se rimanete uniti. Verrete eliminati uno dietro l’altro!”. Queste furono le ultime parole di EvilDevimon, prima di scomparire per sempre all’interno del varco, che una volta richiuso, si dissolse.

In quel momento, tutte le digievoluzioni si sciolsero, rivelando i Digimon a livello intermedio e i digiprescelti che erano digievoluti.

“Pazzesco! Non pensavo che un Digimon potesse essere così forte. Anche se mi aspettavo ancor di meno che altri digiprescelti fossero in grado o di digievolvere con i Digimon o addirittura di diventare loro stessi dei Digimon” commentò Davis.

“Ad ogni modo, vi siamo debitori. Senza il vostro aiuto, non c’è l’avremmo fatta!” disse TK. “E direi che ora è il momento delle presentazioni”

I digiprescelti si divisero in tre gruppi.

Il primo a parlare fu Tai.

“Io sono Tai, mentre questo è Agumon.”

“Matt e Gabumon.”

“Izzy e Tentomon.”

“Mimi e Palmon.”

“Sora e Biyomon.”

“Joe e Gomamon.”

“TK e Patamon.”

“Kari e Gatomon.”

“Davis e Veemon.”

“Yolei e Hawkmon.”

“Cody e Armadillomon.”

“Ken e Wormmon.”

Poi fu la volta del gruppo di Takato.

“Takato e Guilmon.”

“Rika e Renamon.”

“Henry e Terriermon.”

“Ryo e Monodramon.”

Infine tocco a Takuya

“Takuya, detentore dei digispirit del fuoco.”

“Zoe, detentrice dei digispirit del vento.”

“Tommy, detentore dei digispirit del ghiaccio.”

“JP, detentore dei digispirit del tuono.”

“Koji, detentore dei digispirit della luce.”

“Koichi, detentore dei digispirit delle tenebre.”

A sentire questo, Kari sussultò

“Come sarebbe a dire delle tenebre?”

“Le tenebre non sono per forza malvagie, dipende dall’uso che ne viene fatto” rispose Koichi, intuendo a cosa fosse dovuta la sorpresa della digiprescelta.

“Comunque voi sapete come mai ci troviamo qui tutti insieme? Sembra che veniamo tutti da un mondo diverso…” chiese TK.

“Ve lo spiegheremo noi!” risposero due voci.

Tutti i digiprescelti si girarono, rimanendo sorpresi nel vedere i proprietari delle voci.

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Digimon > Crossover Digimon / Vai alla pagina dell'autore: darkroxas92