Storie originali > Soprannaturale > Angeli e Demoni
Segui la storia  |       
Autore: Lady Junebu    03/09/2011    3 recensioni
Tenebre.
Il buio è illuminato dai raggi insanguinati della luna vermiglia.
Non è uno spazio aperto, è uno spazio chiuso.
La luna imprigionata in questo mare nero, legata con un cappio di sogno che la sta per stangolare. Il suo sangue ha versato.
La luna è diventata rossa.
Genere: Dark, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 16
Non era stato difficile crederlo, in fondo. C’erano talmente tante prove sparse per la mia vita, aneddoti, frammenti di ricordi, sogni. Sembrava che tutto avesse dovuto portarmi a quel momento, e quando era arrivato era stato un sollievo. Avevo dovuto mostrarmi sorpresa, ovviamente, avevo dovuto recitare la parte della ragazza sconvolta perché sarebbe stato assurdo se non lo avessi fatto. E in effetti sconvolta lo ero stata, ma ora ero talmente tranquilla che Flo si era preoccupata seriamente. Probabilmente credeva che fossi sotto choc o qualcosa del genere, ma la realtà era che mi sentivo… quasi normale.

La parte peggiore era che avevo ricominciato a fare sogni strani. Ogni volta che ne descrivevo uno particolarmente inquietante alla mia amica, vedevo le sue sopracciglia corrugarsi un po’ di più e per un istante affiorava qualcosa che la faceva sembrare vecchia quanto effettivamente doveva essere.

Di solito, però, il sogno era sempre lo stesso.

Uno spazio buio, i miei piedi nudi contro il nulla, frammenti di specchio e schizzi di sangue intrisi di tenebra. Specchi interi che rimandano il viso di mia madre quando cerco di vedere la mia immagine riflessa. Poi arriva lui, il ragazzo che ho imparato a riconoscere come il messaggero di Satana.

Di solito riesco a dargli una breve occhiata, prima di cadere irrimediabilmente nel tranello e guardarlo negli occhi.

Allora annego.


C’è qualcosa in quello sguardo, qualcosa che ogni volta mi mozza il fiato in gola. Qualcosa che mi uccide in continuazione e che allo stesso tempo mi mantiene in vita. Qualcosa di peggiore di una droga, qualcosa senza il quale non potrei vivere.

Stiamo seduti per ore nel mezzo nel nulla, e lui parla. La sua voce è meravigliosa, roca e ipnotizzante, musicale, bassa e melodiosa. Mi racconta del suo mondo con frasi senza senso che sembrano poesie, mi ammalia con quel basso mormorio suadente, parole che non riesco mai a ricordare e a cui ogni mattina ripenso, un veleno che mi corrode le viscere.

La mattina dopo quei sogni è un vero inferno.


Continuo a ripetermi come un mantra frasi fatte. Lui è il male, il male, il male. Ilmaleilmaleilmale. Devo raccontare a Flo del sogno, ripetere i riti che mi ha insegnato per scacciare i demoni dalla mia mente e pensare con lucidità, non dimenticare mai da che parte ho scelto di stare. E mi sento in colpa, e mi sento da schifo.

Perché ogni mattina quando mi sveglio, non vedo l’ora che sia la notte sucessiva per addormentarmi di nuovo.

.

.

.

ANGOLO AUTRICE: Allora… come avete forse già capito, ho in programma un grosso “cambio di stile” per la storia. Ho cambiato tutti i titoli dei capitoli e da oggi cercherò di aggiornare più spesso. Inoltre farò un po’ più di spazio all’azione e spunteranno un bel po’ di nuovi personaggi. Un ultima cosa: ho aperto una galleria su un sito e ho creato gli avatar di tutti i personaggi di questa fan fiction. Per chi volesse dare un’occhiata, lascio il link. http://faceyourmanga.com/gallery.php?userid=0

PER SummerEnd= Spero di averti “stupito” come speri, e soprattutto di ricevere di nuovo un tuo parere. Grazie per la recensione ☺

PER khika liz= Grazie per i complimenti, ci ho messo un bel po’ di tempo ad ideare quel capitolo, e ancora di più a scriverlo (come avrai notato dalla lunghissima attesa -.-“”) e sono felice che ti sia piaciuto. Spero di ricevere ancora un tuo parere. ☺

   
 
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale > Angeli e Demoni / Vai alla pagina dell'autore: Lady Junebu