Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Akiram_len    07/09/2011    0 recensioni
Sono passati sette anni dallo scontro con i Volturi, e le cose sono andate avanti per la famiglia Cullen, specialmente per la piccola Renesmee, ormai diventata una giovane donna. "La mia vita è perfetta", dice, e per un po' è così, ma non sa che il passato sta per ripresentarsi alla porta, e purtroppo neanche la veggente di casa riesce a vedere in tempo cosa succederà nel loro futuro, sempre se ne avranno ancora uno...
Okay, a questo punto credo di aver detto troppo: se vi ho incuriositi almeno un po', beh, allora non vi resta che iniziare a leggere la mia storia!
Genere: Fantasy, Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio, Jacob Black, Renesmee Cullen, Un po' tutti, Volturi
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Successivo alla saga
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La nostra vita insieme Ciao a tutti! Spero che questa storia vi piaccia, come è piaciuto a me scriverla! Ho iniziato a scriverla un anno fa, ma purtroppo mi sono fermata per qualche mese per mancanza d'ispirazione...ma adesso è tornata! :) Originariamente non era così, e infatti ho unito le mie due storie sul continuo della sega per farla uscire fuori in questo modo, e spero tanto di aver fatto un buon lavoro, o perlomeno un lavoro passabile. Ma bando alle ciance! Adesso vi lascio al prologo e subito dopo al primo capitolo! Fatemi sapere che ne dite!
Una bacione, Marie_Cullen


Prologo

Era da un po’ che gli osservavo, da qualche mese ormai osservavo ogni loro minima mossa. Non avevo ancora detto niente ai miei capi, ma era ora di farlo. Presi il cellulare e chiamai.
"Pronto" rispose un uomo dall’altra parte, era uno dei miei capi.
"Sono Skandar. Abbiamo un problema. C’è un nuovo piccolo arrivato nella famiglia".
[…]
"Con questo hanno passato ogni limite. Non permetterò che la passino di nuovo liscia. Questa volta li distruggeremo, e Aro non potrà fare nulla per impedirmelo. Sarà la fine dei Cullen".

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Akiram_len