Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Lola_    20/09/2011    2 recensioni
Le mancava così tanto.
Quella stupida guerra le aveva divise. Narcissa, che per paura non si era schierata con Andromeda, temeva di averla persa per sempre.

La voglia di essere presente, l’una nella vita dell’altra, nonostante tutto.
Partecipare ai momenti più importanti della loro vita.
Partecipante al contest "Can I drabble about you?" indetto da Erica Weasley e Noth.
Genere: Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Andromeda Black, Narcissa Malfoy
Note: OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

2.      Col fiocco blu

 


Narcissa sorrise amorevolmente alla creatura che aveva fra le braccia. I biondi capelli le ricordavano suo marito, ma gli occhi innocenti e dolci erano simili a quelli di Andromeda. Accarezzò il piccolo Draco, sperando che nonostante tutto egli potesse conoscere quella zia, che a suo tempo era stata la persona più cara per Narcissa.

Le mancava così tanto.
Quella stupida guerra le aveva divise. Narcissa, che per paura non si era schierata con Andromeda, temeva di averla persa per sempre.
Alzò lo sguardo pensierosa e vide una chioma castana allontanarsi dalla porta.

A terra, un piccolo Mokessino azzurro, con su scritto Draco.










************


Questa storia non ha scopo di lucro. I personaggi presenti appartengono a J.K.Rowling.


Allooora, eccoci qua. Ho scritto queste due drabble per un contest e mi sono capitati Andromeda e Narcissa come personaggi.
Purtroppo ho già capito di non essere per niente fortunata con la scelta nei contest, perché non avevo mai letto, nè tanto meno scritto qualcosa su loro due, però è stato bello cimentarsi in qualcosa di nuovo.

Grazie a chi ha perso un po' del suo tempo e si è fermato a leggere.
Un abbraccio.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Lola_