Teatro e Musical > Altri
Segui la storia  |       
Autore: Hikary    27/09/2011    2 recensioni
" È questo il guaio: dovreste essere baciata; e spesso. E da un esperto". [Rhett Buttler, Gone with the wind]
Raccolta in cui ogni fic é ispirata alla bellissima frase sopra citata.
1. Never been kissed. {Grace/Tiernan}
2. What the Elle! {Elle/Emmett}
Genere: Commedia, Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Cross-over, Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Fandom: Legally Blonde The Musical
Personaggi: Elle Woods, Emmett Forrest.
Pairing: Elle/Emmett.
Timeline: missing moment tra il finale del processo e la scena con Warner & Find my way/Finale, ovvero l'ultima canzone. Immaginando che “ vadano a festeggiare” o una cosa così.
Note: Emmett, canon-parlando, non ha proprio dei capelli in cui ci si potrebbero arrotolare le dita ...ma diciamo che Lee-Mead-parlando yes we can XD

In Take it like a man  Emmett dice “ I'm in the hands of Elle, what thw hell!” giocando sull'assonanza Elle/hell. Il musical gioca un sacco su queste cose, specie su love/law <3



What the Elle!

« Emmett..? Emmett! Mi stai ascoltando o no?! »

Elle sbatté con violenza il bicchiere sul tavolo e saltò giù dallo sgabello del pub, ignorando la pioggia di goccioline color fragola con cui aveva innaffiato le proprie dita. Le mani sui fianchi, lanciò al giovane la più minacciosa delle occhiate.

« Tu non mi stai ascoltando! Io ti sto parlando del brillante avvenire del nostro futuro studio legale dopo la nostra vittoria di oggi e tu non mi stai ascoltando! »

Emmett sospirò davanti a quel nasino arricciato e alle rughe impercettibili della sua fronte aggrottata.

« Elle... » iniziò, quasi svogliatamente; ma era tutt'altro che disinteressato a quella conversazione.

Riluttante, tirò un secondo sospiro e si passò l'indice sulle labbra, mugugnando qualcosa d'incomprensibile.

« Prima... » aggiunse « ...dopo il verdetto... »

Se Elle aveva capito, non lo diede a vedere.

« ...cosa? Di Warner, intendi? »

Dillo, dillo, dillo!, piagnucolò mentalmente.

Il ragazzo sbuffò e distolse lo sguardo; ormai era chiaro, ma ancora non sapeva se la reazione di Elle fosse rassicurante o irritante.

« Oh, che diavolo..! »

Elle non riuscì a frenare una risatina affettuosa. Gli si fece più vicina, trovandolo ancora più alto del solito per via dello sgabello su cui era appollaiato, e gli gettò le braccia al collo, premendo la propria guancia contro la sua.

« Mr Timidone... Di cos'é che parli? »
« Il ...bacio. » bisbigliò Emmett con un filo di voce.

E la strinse un po'.
Ridendo ancora, la ragazza si attorcigliò una ciocca scura attorno all'indice; Emmett strizzò gli occhi nel sentirsi tirare leggermente i capelli, ma anziché lamentarsi la baciò timidamente sulla guancia.

« Signor Forrest, signor Forrest, é questo il guaio: voi dovreste essere baciato. E spesso. E » aggiunse con un sorrisetto malizioso « da un'esperta. Non ci siete proprio abituato! »
« E voi, Miss Woods-Virgola-Elle, sareste l'esperta? »
« Ognuno ha i suoi talenti. Non tutti nascono con il diritto privato nel sangue. » lo pungolò.
« Ah-ah. »
« Si dice touché. »
« Touché... » sussurrò Emmett contro le sue labbra.

E finalmente trovò il coraggio di baciarla di nuovo.

Notes
“ Woods-Virgola-Elle” mi pare ci sia anche in italiano nel film ( anche se non é Emmett a dirlo ç_ç), comunque sta per l'inglese “ Woods-Comma-Elle”. E' il modo in cui Emmett chiama spesso Elle, per via dell'elenco delle matricole – lo usa soprattutto in Chip on my shoulder, dove la chiama “ Little Miss Woods-Comma-Elle”.
Avrei voluto metter “ diritto romano” - a quanto mi dicono é terribile XD – ma non so se in America si studi o meno.

Ora che ci penso, questa é la mia prima fic su Legally Blonde! Awww *-* Ciò significa che la prossima sarà su Viv ;)

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Teatro e Musical > Altri / Vai alla pagina dell'autore: Hikary