Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: MXI    30/09/2011    8 recensioni
-Dal prologo-
Sono le nove... Bussano alla porta, come sempre.. Mio padre mi dice di andare in camera mia e, come ogni sera, mi dirigo al piano di sopra fermandomi in cima alle scale dietro il mobile di legno di ciliegio.
Una voce melliflua, la solita, saluta i miei genitori usando un tono apparentemente cortese e rispettoso per poi arrivare alla fatidica domanda,
"Ce li hai i soldi, Minato?"
********
Naruto si troverà costretto a fare una scelta, salverà la sua famiglia o salverà la cosa più preziosa che uno può avere, ossia la libertà?
Paring SasuxNaru ?xNaru
raiting arancione/rosso
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Naruto Uzumaki, Sasuke Uchiha, Sorpresa, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
L'addio
Sacrificio
-l'addio-

Dopo quelle che a sai parvero ore, se non anni, Naruto con un movimento del bacino gli diede il permesso di muoversi in quello sfizio,
"Dio! Sei strettissimo Naruto." ansimò Sai con voce resa roca dal piacere causato dalle prime spinte.
Il moro si chinò sul compagno e continuando a spingere dentro di lui raggiunse la sua bocca baciandolo appassionatamente: lo sgabuzzino si riempì dei loro gemiti trattenuti.
Quando Sai si accorse di essere all'apice afferrò l'erezione dell'uke, che a quel nuovo contatto urlò più forte, ed iniziò a masturbarlo.
Infine vennero insieme.


Poco dopo, in un corridoio della scuola, si videro due ragazzi probabilmente in ritardo,
"Accidenti! Per colpa tua dovremmo entrare alla seconda ora."
"Ehi!Cosa avrei fatto?" chiese con finta aria offesa e mantenendo il suo solito sorriso,
"Lo sai cos'hai fatto. E smettila di fare quel sorrisetto"
"Dai amore, non ti è mai interessato di perdere qualche ora"
"Di solito, ma oggi alla prima avevamo ginnastica" replicò il ragazzo zoppicante mentre apriva una porta rossa che conduceva alla palestra della scuola, tutti i suoi compagni di classe si voltarono verso di loro attratti dal cigolio della porta.
"Uzumaki!" il professore ovviamente si accorse dei due ritardatari che immagginarono la futura severa punizione,
"
Si può sapere perchè riprende sempre me ma a te mai?!" bisbigliò,

"Scusi il ritardo prof. ho avuto un impegno e Bichura * mi ha dato una mano" cercò di scusarsi il biondo davanti allo sguardo severo del professore e agli sguardi già divertiti dei compagni che aspettavano la reazione dello strano insegnante...
Tre...Due...Uno
"Ma è magnifico! Una scusa piena di gioventù! Sei sempre pieno di energie, è Naruto?"
"Ehm certo Gai - sensei"
"Sei arrivato giusto in tempo per darci una magnifica dimostrazione della tua forza della giovinezza..."
no, ti prego, oggi no
"... Inizierai con venti giri della palestra e poi ci farai vedere le mosse che hai imparato alla lezione di Karatè di ieri"
Il biondo si ripeté più volte che ammazzare il professore, trucidare i compagni di classe (soprattutto Kiba che lo osservava con aria maliziosa) e torturare a morte il suo ragazzo, causa di tutto, non era la soluzione migliore e ingoiando il rospo si avviò sussultando ogni minuto per il dolore al basso ventre.
Finalmente era passata l'ora di educazione fisica, la materia in cui andava meglio, era riuscito a cavarsela bene nella corsa ma nella dimostrazione di lotta era stato tutto più difficile, chiunque lontano anche miglia e miglia si era accorto che non era in formissima.
Risultato di quei pressanti esercizi? L'ora di storia passata a sonnecchiare nel banco senza sentire una parola della lezione spiegata da Kakashi - sensei che puntualmente gli lanciava occhiatacce simbolo di future punizioni.
Era suonata l'ora della pausa pranzo e Naruto aveva finalmente preso una decisione, avrebbe detto tutto ai suoi amici. Non era sicuro che avrebbero capito e accettato la sua decisione ma ci avrebbe provato gli e lo doveva.
 Soprattutto a Kiba(migliore amico) e a Sai.
Afferrato il bento dal suo zaino si recò in terrazza con il suo ragazzo, dove trovarono già spaparanzati in relax Kiba e Lee.
"Ehi eccovi finalmente! E gli altri?" chiese Inuzuka,
"Arriveranno tra poco" rispose Naruto per poi sedersi accanto all'amico,
""Ehi vecchio mio, oggi in palestra non eri molto in forma, non stavi bene?" chiese con finta ingenuità mostrando un ghigno,
"Fottiti cane rognoso"
"Non prima di te, volpaccia"
Dopo queste quotidiane battute senza senso i ragazzi cominciarono a mangiare,
"Dovrei dirvi una cos..."
"Eccoci scusate il ritardo!" esclamò piena di entusiasmo una ragazza dai capelli rosa e gli occhi verde prato, seguita a ruota da Ino , una ragazza dai lunghi capelli biondo-cenere legati in una coda alta e per ultimo Shikamaru che aveva come al solito un espressione annoiata,
"Sakura - chan non sarai mai in ritardo!" urlò Lee per poi attaccarsi al suo braccio e dichiararle il suo amore per lei, come ogni giorno.
"Dovevi dire qualcosa Naru?" chiese Sai, il biondo osservò i suoi amici tutti ridevano contenti e quasi gli dispiaceva rompere la spensieratezza che c'era nel loro sguardo.
Però era giusto che lo sapessero, quindi facendo un bel respiro disse tutto d'un fiato,
"Me ne vado..."  bastò una frase a far scendere il silenzio, quella che fino a pochi minuti prima era un'allegra compagnia adesso osservava ammutolita il ragazzo biondo.
"Cosa vorrebbe dire che te ne vai?" chiese Ino molto sbalordita,
"Ieri sera è tornato Orochimaru, se stasera non riusciamo a dargli la somma che chiede ucciderà mio padre... Ho deciso di cedermi al posto del denaro"
"Naruto te li prestiamo noi i soldi, vero ragazzi?" chiese conferma Sakura osservando chiunque con sguardo speranzoso,

“Ovvio! Vedrai che si sistemerà tutto” le diede manforte Kiba,

“Non succederà”  intervenne una voce maschile, tutti si girarono incontrando lo sguardo di Shikamaru. Che a causa della notizia aveva lasciato il solito cipiglio annoiato per riempirsi di tristezza e consapevolezza.

“Non riusciremo mai a racimolare la cifra che gli chiede, soprattutto compresa di interessi” questa consapevolezza ... questa verità detta a voce alta fu una doccia fredda per tutti gli studenti che si trovavano sulla terrazza.

A tutti stavano iniziando a scendere lacrime solitarie, c’era chi si teneva la sofferenza dentro e chi la mostrava apertamente, tipo Kiba e Rock Lee.

Sai al contrario non aveva detto una parola da quando era iniziato il discorso, ma la stretta possessiva dei suoi pugni faceva capire una cosa: era veramente arrabbiato.

 “Sai … ” mormorò Naruto alzando la mano per accarezzargli il volto, ma il moro si scostò e  si alzò bruscamente,

“Non mi puoi lasciare, non mi ami abbastanza?”

“Sai che non è così!” replicò alzandosi,

“Lo sai cosa ti faranno fare? Ti venderanno come se fossi un oggetto!”

“Lo so! Non c’è bisogno che me lo ricordi”

“Allora non andare! Rimani con me!” disse Sai, tra le lacrime, afferrandolo per la divisa scolastica,

“Uccideranno mio padre”

“Non mi interessa!” fu un secondo e un forte pugno gli arrivò come un missile sulla bocca dello stomaco, Sai per il dolore mollò la divisa del fidanzato che lo afferrò a sua volta.

Gli occhi di solito azzurri e sereni di Naruto, in quel momento divennero blu come il mare in tempesta.

“Sei un egoista Sai!!Dovresti capirmi!Per me è già una scelta difficile senza che ti ci metta anche tu! Non pensi che ho già versato abbastanza lacrime?” detto questo mollò la presa cadendo in ginocchio.

Sai rimase stupito dalle parole del fidanzato, aveva ragione era soltanto un egoista.

Lo abbracciò. Sotto lo sguardo dei suoi amici lo confortò come solo l’amore può fare.

Il resto della mattinata lo passarono in infermeria e alla fine della scuola si diressero in tutti i posti che consideravano i più belli della città e dulcis in fundo passarono molto tempo nella sala giochi e a mangiare il piatto preferito del biondino.

Verso sera tardi accompagnarono Naruto a casa e notarono una Limousine parcheggiata proprio di fronte al loro cancello,

“E’ già qui!” esclamò sorpreso sgranando gli occhi il biondo, il suo corpo iniziò a tremare e la sua forza di volontà vacillò.

Una mano gli si appoggiò sulla spalla, girandosi incontrò gli occhi dorati del suo migliore amico,

“Non ti preoccupare Naruto! Ci rivedremo!”

“Ti aspetteremo qui!” intervenne Rock Lee alzando un pugno in aria con le lacrime agli occhi,

“Baaaka!! Vedi di tornare!” disse Sakura dandogli una poderosa pacca sulla schiena,

“Sei proprio una seccatura!”

Ino non riuscì a dire niente, la scena che vide le fece venire le lacrime agli occhi ed iniziò a piangere silenziosamente.

Sai si avvicinò a Naruto e tirandogli su il mento lo baciò, un bacio a stampo, puro.

“Il resto te lo darò quando tornerai” a quella scena tutti tranne Shika (per lui era una seccatura) piansero lacrime amare.

Tutti tranne Naruto, aveva promesso che sarebbe tornato e così sarebbe stato.

Lui manteneva sempre le sue promesse!

Era quello il suo credo!

Si avviò, ora a passo più deciso, verso l’abitazione. Passò velocemente il piccolo giardino e giunse davanti alla porta di legno massiccio, la spalancò senza neanche bussare e correndo raggiunse la cucina.

Lo spettacolo che gli si parò davanti gli fece gelare il sangue nelle vene.

Suo padre era tenuto in ginocchio a forza da due uomini, uno dai capelli argentei e con gli occhiali e uno con i capelli bianchi.

Orochimaru stava puntando una pistola nella fronte di Minato, tutto di fronte a Kushina che si trovava riparata in un angolo in lacrime,

“Mi dispiace Minato” disse sorridendo la serpe e si preparò a sparare,

“No!”



*Bichura è il cognome che ho dato a Sai ^^

Spero vivamente che questo capitolo sia piaciuto più del precedente date le poche recensioni che ho ricevuto T^T
Sas: Mi pare il minimo! Non appaio neppure qui!
Io: Si vede che non sei importante u.u
Sas: Cosa?! Ma io ti ammazzo >.< @.@
Io: Aiutooo
Nar: Mentre l'autrice scappa saluto io!!! Grazie per aver letto e commentato

Per favore dedicate un minuti no a commentare mi fareste mooooolto contenta ^^ **

  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: MXI