Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: _Nuwanda_    06/10/2011    5 recensioni
Zoro ha una figlia da Nami.Essa afronterà i problemi di un'adolescente e Zoro quelli di un padre...ma chissà se ci saranno nuove scoperte su questa Maxine???Se volete scoprirlo leggete!!!!
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Mugiwara, Nami | Coppie: Nami/Zoro
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Rufy salì su per le scale e raggiunse la palestra.Zoro stava facendo le sue flessioni come sempre utizizzando solo un dito.Zoro non smise di allenarsi nemmeno quando Rufy cominciò a parlargli.

"Zoro...ti devo dire qualcosa di importante."

"Se è da parte di Nami o Sanji non lo voglio sapere..."

"Che centranno Nami e Sanji???"

"Ah...forse tu non lo sai..."

"Sapere che cosa???"

"Niente..."

"Su,puoi dirmelo sono il tuo migliore amico..."

"E va bene...Nami stamattina mi ha confessato che...Maxine è figlia di Sanji e non mia..."

"CHE COSA???"

"Già..."

"Allora...è percuesto che Maxine si è sentita male..."

"Maxine sta male???"

"Dimmi Zoro...lei c'era quando Nami te l'ho a detto?"

"Si allora???"

"Allora è questo che gli ha causato le doglie..."

"Ma non dire stup..."Zoro ci pensò un attimo...doglie???Questa parola l'aveva già sentita ma quando???

"Le doglie???"

"Già..."

"Cosa sarebbero ???"

"Zoro...concentrati!!!"

"...non mi ricordo..."

"Ti sto cercando di aiutare...a capire"

"...Hai sbagliato persona con cui fare questo giochetto...avanti parla!!!"

"Zoro...Maxine è incinta..." °_°

Zoro era rimasto un p'ò diciamo...sorpreso e alquanto scioccato.La sua bambina in attesa...questo significava solo una cosa per lui...STAVA INVECCHIANDO!!!SAREBBE DIVENTATO NONNO...

"Zoro...stai bene?Sei pallido!"

"...Sono solo un p'ò...forse...INCAZZATO!!!"

"e con chi???"

"CON IAGO..."

"Non prendertela tanto...sono solo ragazzini..."

"SARANNO RAGAZZINI MA STANNO PER SPOSARSI E PER AVERE UN FIGLIO...MI SEMBRANO GIA' ABBASTANZA ORGANIZZATI!!!"

"Zoro piantala e chiarisci questa situazione con tua figlia...te lo ordino,dopo tutto sono il capitano!!!"

"Prima di tutto ciò...affogo Iago nell'acquario!!!"

Zoro saltò dalla palestra senza nemmeno considerare la possibilità di usare le scale.Raggiunse la camera di sua figlia e non bussò nemmeno ed entro nella stanza.

"IAGO IO TI ..."

Ma si fermò subito.Nella stanza c'era Maxine avvolta nella copera con la pancia all'insù.Lui si avvicinò di più e toccò la pancia gonfia .Appoggiò l'orecchio al ventre e sentì scalciare.Si allontanò subito e si rese conto della cosa che stava per fare.Iago era comunque il padre del bambino e sarebbe stato giusto tenerlo in vita.Girandosi per uscire notò Iago sdraiato sul divano e Zoro lo guardò con disprezzo ma anche con gratitudine...era un bravo ragazzo infondo,e sarebbe stato un buon padre.Lo spadaccino uscì chiudendo la porta dolcemente.Lo spadaccino decise che avrebbe fatto di tutto per aiutare sua figlia in questo momento di crisi.Zoro mentre raggiungeva la cucina per bere del Sakè,ripensò quando era nata la sua bambina.

 

 

Era un pomeriggio sul tardi,.Nami era a scrivere le cartine per la prossima rotta.

.Zoro e Nami stavano insieme da poco più di 8 mesi e dal loro amore(secondo Zoro)sarebbe nato un bambino.

Quel giorno pioveva,la pioggia era leggera ma come sempre Nami prevedeva una forte tempersta.

Mentre scriveva le cartine lasciò un gridolino.Tutti accorsero per guardare cosa aveva.

"Nami che cos'hai???"

"Chopper credo...che mi si siano rotte le acque..."

Tutti:ORA???"

Nami:Mi aiutate o no..."??

Zoro la prese in braccio e la portò in infermeria dove l'aspettava un lungo travaglio.

I ragazzi aspettarono in cucina.Zoro non faceva altro che andare avanti indietro per la stanza e ogni volta che sentiva un grido sobalzava.

"Zoro calmati...le gridasono normali!"cercò di tranquillizzarlo Usop ma fu inutile.Zoro continuava a sobbalzare a ogni urlo.Anche Sanji era in ansia...continuava a fumare e a fumare fino a quando non svuotò ben 3 scatole di sigarette.

Le ore passarono...ma nessuno era ancora entrato da quella porta.La porta che delimitava tutto.

Quando entrò nella stanza il piccolo Chopper seguito da Robin che aveva un piccolo fagottino inbraccio.

"ALLORA???"Chiesero tutti i presenti

"...è una femminuccia!!!"Tutti i ragazzi esultarono e si diressero a guardare la nuova arrivata.Piccola con i capelli rosso chiari e due slendidi occhi scuri.

"Nami dov'è???"Chiese Zoro impaziente...

"...In infermeria...ti aspetta!!!"Rispose Chopper.Lo spadaccino non se lo fece ripetere due volte e raggiunse la sua adorata Nami.Lei era sudata ma con un grande sorriso stampato in faccia.

"Ciao Zoro!!"

"Ciao Nami...hai visto la nostra piccola???Assomiglia tutta a te..."

"Ho visto..."

"...Non abbiamo scelto il nome o sbaglio???"

"E' VERO!!!!Come la chiamiamo???"

Zoro ci pensò su e poi rispose...."Maxine a me piace molto!!!"

"Anche a me...allora è deciso,si chiamerà Maximina...detta Maxine..."

 

 

 

Adorava ricordare quel giorno...fu uno dei più belli della sua vita,e spera che in un futuro anche Iago provi le stesse cose che provò in quel tempo...Ielo augurava brindando con un bicchiere di Sakè.

   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: _Nuwanda_