Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |       
Autore: rolly too    31/10/2011    3 recensioni
Sette drabble dedicate a Shanks e Mihawk.
1. Gli uomini di Shanks lo tirano fuori dall'acqua in fretta.
2. Mihawk vede dalla finestra Shanks arrivare e gli basta un secondo per capire che qualcosa non va.
3. Mihawk guarda Shanks che sonnecchia sul suo divano e stringe con forza il bicchiere nella mano.
Genere: Generale, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Drakul Mihawk, Shanks il rosso
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Gli uomini di Shanks lo tirano fuori dall'acqua in fretta. Ben porta via Rufy, lontano da Shanks. Non vuole che veda il sangue che sgorga dalla spalla del pirata, né il colorito cereo dell'uomo, che inizia a perdere le forze.
Quando, finalmente, il medico lascia che Shanks riprenda il mare, il Capitano si stringe nel mantello. Sorride mentre parla con Rufy, ma quando si volta ha il volto stanco e segnato.
Si avvicina a Ben, gli parla a bassa voce.
«Portami da Mihawk.»
Ben annuisce. Sa che, in quel momento, lo spadaccino è l'unico che possa aiutare il suo Capitano.


Perché io non ci credo che Shanks perde un braccio ed è tutto come prima.
L'avrà avuto anche lui il suo momento di crisi, no? O almeno, io la vedo così.
Le drabble saranno tutte collegate tra loro, a formare una specie di storia, quindi non sempre sono "autoconclusive", come in questo caso.
Un abbraccio forte a Vale, che mi supporta sempre e mi incoraggia tantissimo. Ti voglio bene!

Baci,
rolly too

   
 
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: rolly too