Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: MedusaNoir    01/11/2011    3 recensioni
Questa raccolta si è classificata al secondo posto al "Gioco di squadra - Round Robin Contest" di Wynne_Sabia; la squadra era composta da MedusaNoir, Hikari, Erica Weasley, AresEris e Maki Riddle.
"Si tratta di una raccolta piena di 'posti vuoti', che tratta della perdita di qualcuno."
Genere: Drammatico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il posto vuoto

Mentre il treno corre

 

 

- Ehi, Dennis, guarda qua! – urlò Colin emozionato, facendo segno con la mano al fratello di avvicinarsi al finestrino.

Dennis si precipitò verso di lui. – Non dirmi che quello è…

- … è Harry Potter! – concluse Colin. – Sono sicuro che ti starà simpatico!

- Wow, non vedo l’ora di conoscerlo! – esclamò entusiasta Dennis lasciandosi cadere sul sedile. – Parlami ancora di Hogwarts, ti prego!

Colin sorrise, vedendo nel fratello il riflesso di ciò che era due anni prima, un bambino fuori di sé dalla gioia di conoscere un nuovo mondo; a Dennis mancava solo la macchina fotografica che invece lui si portava sempre dietro.

 

Dennis stringeva la macchina fotografica tra le mani, osservando il posto vuoto davanti al suo: per tre anni suo fratello lo aveva occupato, stesso vagone, stesso sedile, ma ora non c’era nessuno a sorridere.

Colin era morto pochi mesi prima durante la Battaglia di Hogwarts, lottando contro un regime che non riconosceva i Nati Babbani come loro, sfidando uno dei più crudeli Mangiamorte di Voldemort. Era morto da eroe.

Mentre il treno correva, Dennis abbassò lo sguardo sulla macchinetta, sfiorandola con un dito come se stesse accarezzando una fotografia del fratello. Non tentò nemmeno di ricacciare indietro le lacrime.

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: MedusaNoir