Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |       
Autore: rolly too    14/11/2011    3 recensioni
La relazione tra Kaku e Lucci è un segreto. Più o meno.
Sette drabble per sette giorni della settimana.
1. Califa - Califa ha vissuto cinque anni a Water Seven con loro, e li ha visti.
2. Blueno - Quando è ora di pranzo il suo bar si riempie di carpentieri affamati e Blueno pensa che, forse, ha sbagliato lavoro.
3. Paulie - A Paulie Lucci non è piaciuto dal momento in cui è arrivato a Water Seven, e non ha cambiato idea.
4. Jabura - «Non sapevo che giraffe e gatti si piacessero.»
5. Fukurou - Fukurou sa che parlare troppo in certi casi può essere pericoloso, eppure non sa trattenersi.
6. Kumadori - La stanza di Lucci è quasi del tutto buia.
7. Iceburg - A Water Seven Kaku e Lucci erano arrivati insieme.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Cipher Pool 9, Rob Lucci
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Califa ha vissuto cinque anni a Water Seven con loro, e li ha visti.
Ha visto che gli sguardi di ammirazione di Kaku si sono trasformati piano in qualcos'altro, e che ora Lucci non è più soltanto un modello da seguire.
Ha visto che anche Lucci è cambiato, e permette a Kaku di avvicinarglisi più del solito, e le occhiate che gli lancia non sono più fredde come quelle di un tempo.
Califa ha visto tutto questo, ma quando passa davanti alla porta della camera di Kaku, e ode i gemiti confusi e sommessi dei due, finge di non sentire.



Sì, sono di nuovo io. Con l'ennesima raccolta di drabble, sì.
Sto sperimentando, ecco il motivo. Ne arriveranno altre, dopo questa.
Questa che durerà sette giorni, una al giorno.
Come immagino avrete capito le drabble si baseranno sul rapporto tra Kaku e Lucci, ma visto dai loro compagni.
Spero che vi sia piaciuta! In ogni caso, mi farebbe piacere sapere che cosa ne pensate.

Baci,
rolly too

   
 
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: rolly too