Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Lusty_Archivio    30/11/2011    7 recensioni
Una raccolta di 100 capitoli, drabble o flashfic, dedicati al pairing Zoro x Sanji.
O1. Hateful. « Chiamami ancora una volta marimo e giuro che ti faccio a pezzi ». « Oh. Ok… marimo ».
1O. Addictions. Un gran bel vizio, senza dubbio.
2O. Parents. « Pa… pà! ».
3O. Present. « L’ho trovato per terra! Non farti strane idee, capito?! ».
4O. Skating. « Dammi... dammi una mano... Anche solo per dieci secondi... ».
5O. Special Chapter.
6O. Apologize. Brutto idiota. L’avrebbe preso a calci.
7O. Guardian. Non era la prima volta che rimanevano entrambi a fissare il mare, senza nulla da fare né da dirsi.
8O. S.Valentine. Lo shock era stato forte. Troppo forte, per il suo povero cuore.
9O. Jealousy. Strinse così forte la presa attorno al suo polso che si poterono udire le ossa scricchiolare.
Genere: Comico, Fluff, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Roronoa Zoro, Sanji, Un po' tutti | Coppie: Sanji/Zoro
Note: Missing Moments, Raccolta, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
New Page 1

Blatereggiando.

No, niente, vorrei solo ribadire la mia concezione su Sanji. Ovvero Sanji = moglie isterica. Davvero È COSÍ. Ce li vedrei troppo bene ai giorni nostri. Zoro svaccato sul divano con una bottiglia di saké in mano e una discutibile canottiera piena di macchie, e Sanji col grembiulino in cucina che gli urla di muovere il culo, perché è uno sfaticato, non fa niente in casa et similia. Tutto questo discorso per dire... Beh, niente. Era tanto per occupare questo angolo in qualche modo. Sono senza speranza, aiutatemi.

 

Tàtàtàtà, pubblicitàH.

Ebbene, c’è anche lui, L’IRRITANTE ANGOLO PUBBLICITARIO! *partono urla di giubilo registrate*

Giusto per rimanere in tematica di raccolte di drabble e flashfic, mi trovate anche sul fandom di Dragon Ball con la coppia Goku/Vegeta (): Core Pride ~ di principini ed eroi di terza classe. Fateci un balzello (?) e lasciate un segno del vostro passaggio, se vi và. Ja né.

 

Disclaimerchemidimenticosempre » One Piece © Eiichiro Oda.

Se OP mi appartenesse, Bonney sarebbe mia moglie. Anzi, me la sposo anche se OP non mi appartiene. #nonsense.


 

 

 

 

 

 

 

 

Thousand Musses ~ ZoSan

 

 

 

89.  » Absorption.

Il cuocastro gli si parò davanti sfoggiando un sorriso giulivo, un’espressione dipinta in volto che ricordava quella esultante e soddisfatta di un bambino a cui era appena stato regalato un bel voto. Allungò la mano e gli sventolò sotto al naso qualcosa di verde mai visto prima.

Zoro rilassò i muscoli e lo fissò corrugando la fronte, ignorando le proprie falangi scricchiolare pericolosamente sotto il peso incommensurabile dei manubri che stava sorreggendo.

« Marimo, ho accompagnato le mie dolcimeraviglioseadorabilimirabolantifantastiche sirene a fare shopping e ho comprato una nuova ca— ».

Non concluse la frase.

Con un roco e biascicato “ah grazie”, lo spadaccino gli strappò la stoffa di mano ed ebbe la fantastica idea di usarla come straccio per asciugarsi il sudore – perché era facile confondere una camicia nuova di zecca per un asciugamano, suvvia.

Si tamponò l’umido collo, il petto perlaceo di sudore, le discutibilmente attraenti ascelle, la schiena ruvida, lo stomaco; dopodiché, con ammirevole imperturbabilità, gettò l’informe ammasso di stoffa a terra e tornò a dedicarsi agli allenamenti senza degnarlo di un’ulteriore occhiata.

« Ah, cuoco », mormorò, « Portami un bicchiere d’acqua ».

Per qualche secondo non successe niente.

Poi un brutale calcio dritto sul muso lo scaraventò in mare.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Lusty_Archivio