Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Lusty_Archivio    08/12/2011    5 recensioni
Una raccolta di 100 capitoli, drabble o flashfic, dedicati al pairing Zoro x Sanji.
O1. Hateful. « Chiamami ancora una volta marimo e giuro che ti faccio a pezzi ». « Oh. Ok… marimo ».
1O. Addictions. Un gran bel vizio, senza dubbio.
2O. Parents. « Pa… pà! ».
3O. Present. « L’ho trovato per terra! Non farti strane idee, capito?! ».
4O. Skating. « Dammi... dammi una mano... Anche solo per dieci secondi... ».
5O. Special Chapter.
6O. Apologize. Brutto idiota. L’avrebbe preso a calci.
7O. Guardian. Non era la prima volta che rimanevano entrambi a fissare il mare, senza nulla da fare né da dirsi.
8O. S.Valentine. Lo shock era stato forte. Troppo forte, per il suo povero cuore.
9O. Jealousy. Strinse così forte la presa attorno al suo polso che si poterono udire le ossa scricchiolare.
Genere: Comico, Fluff, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Roronoa Zoro, Sanji, Un po' tutti | Coppie: Sanji/Zoro
Note: Missing Moments, Raccolta, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
New Page 1

Blatereggiando.

Salve! E... Ehi, direte voi, il titolo di questa drabble l’ho già sentito! E io vi rispondo: acquietate i vostri animi, baldi lettori (?)! Perché se il quarto capitolo di questa raccolta si chiamava “Jealousness”, questo si chiama “Jealousy”! Il che è PROFONDAMENTE DIVERSO! Nah, fondamentalmente non cambia niente. Mah, sinceramente non mi è venuto niente di meglio. Ho visto una fan art con Sanji e Gin, e l’ispirazione mi è venuta così a random. DEVO COGLIERLA AL BALZO QUANDO ARRIVA, CAPITEMI! *viene linciata a sangue con estrema nonchalance*. BTW. Wow, siamo al 90esimo capitolo. E WOW, siamo a 999 recensioni. ANSIA. Volevo come sempre ringraziarvi tutti quanti per le vostre recensioni, per i preferiti/ricordati/seguiti. Vi ho mandato via posta un mini-marimo nudo con un mazzo di fiori in mano, sappiatelo. Alla prossima!

 

Tàtàtàtà, pubblicitàH.

Ebbene, c’è anche lui, L’IRRITANTE ANGOLO PUBBLICITARIO! *partono urla di giubilo registrate*

Ed eccomi sempre qui a sbandierare inutilmente al mondo la raccolta gemellina a questa (perché sì, sono sorelle. Penso), dedicata alla coppia Goku/Vegeta (): Core Pride ~ di principini ed eroi di terza classe. Fateci un balzello (?) e lasciate un segno del vostro passaggio, se vi và. Ja né.

 

Disclaimerchemidimenticosempre » One Piece © Eiichiro Oda.

Se OP mi appartenesse, come decimo membro della ciurma metterei un bel ragazzone figone gnoccone. Non so perché, ma ho l’orribile presentimento che al posto del bel ragazzone figone gnoccone ci sarà un certo uomo pesce dal fascino discutibile e dalla panza prorompente. Riferimenti del tutto casuali, ovviamente.


 

 

 

 

 

 

 

 

Thousand Musses ~ ZoSan

 

 

 

90.  » Jealousy.

« Non avrei mai pensato di rivederti », aveva mormorato Sanji atonamente, aspirando una debole boccata di fumo dalla sigaretta. « Non vivo, almeno ».

A quelle parole trabordanti di discutibile sensibilità, Gin aveva storto le labbra in un languido sorriso, gli occhi contornati dalle onnipresenti occhiaie scure e una cera che avrebbe potuto sicuramente essere migliore. Aveva sciolto l’abbraccio ed iniziato a parlare entusiasticamente, rivolgendosi a quello che in tutti quegli anni era rimasto l’inconsulto cuoco violento le cui spregiudicate azioni, nonostante tutto, gli avevano salvato la vita.

« Sei ancora nella ciurma di quel bastardo di Creek? », chiese Sanji, inarcando un sopracciglio, « Fossi in te me ne— ».

Prima che potesse concludere la frase, Zoro, che sino a quel momento aveva assistito tacitamente alla chiacchierata poggiato mollemente contro la parete consunta di un edificio poco distante, scattò improvvisamente in avanti e gli abbrancò ferreamente il polso, sbuffando come un toro e trapassandolo con un paio d’occhi irradianti vere e proprie scariche elettriche.

« Andiamo, cuoco! », ringhiò irritato, trascinandoselo appresso, « Gli altri ci staranno aspettando alla nave da un pezzo! ».

Strinse così forte la presa attorno al suo polso che si poterono udire le ossa scricchiolare.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Lusty_Archivio